Darth Ronin Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Non dovete pensare a come si estrae l'argento, ma a come un alchimista proverebbe a crearlo. L'argento è legato alla luna, non al nostro pianeta (di più non posso dirvi, ve l'ho praticamente scritto )
Ilyanor Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 A sensazione per questione di "purezza" io proverei aria e fuoco
Loki86 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 (di più non posso dirvi, ve l'ho praticamente scritto ) Eheh.. Io continuo a brancolare nel buio... Però ci sta.. Rende realistica la narrazione.. Quello che è una combinazione logica per qualcuno può non esserlo per altri.. Siamo stati stupidi noi a non aver pensato a questa eventualità e ad aver eliminato l'inquisitore senza pensarci.. Forse sarebbe stato meglio cercare di farlo arrendere e farci dire la combinazione da lui! Ad ogni modo.. Allora proviamo con aria e fuoco!!
Darth Ronin Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Infatti quello che volevo farvi capire era proprio che non sempre conviene caricare a testa bassa. Oppure se qualcuno avesse avuto uno o due punti di alchimia vi avrei dato indizi piu precisi. Comunque, "l'argento è legato alla luna, non al nostro PIANETA", dovrebbe indicarvi molto chiaramente quale elemento scartare
Darth Ronin Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Bene, ora che il nuovo forum pare essere attivo, ho ripreso a postare. Spero che ci siate ancora tutti, ho tagliato un po' per accelerare dato che abbiamo perso tanto tempo.
Darth Ronin Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Nel caso che ve lo siate persi, questo è il link al topic di gioco http://www.dragonslair.it/index.php?/forums/topic/42080-i-leoni-di-albione/&page=9 Scrivete chiaramente se prendete qualcosa, e chi lo prende; se volete prendere delle monete tirate due dadi da dieci, uno per le decine (lo zero vale 10) e uno per le unità, quella è la quantità di monete che arraffate al volo, considerando che trovate anche dei sacchi vuoti in cui mettere il denaro.
Darth Ronin Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Scusate, ma Loki86 Arcal e Zinco che fine hanno fatto? io sto aspettando un loro post per proseguire, altrimenti lunedì inizio a cercare altri giocatori o non andiamo più avanti.
zinco Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Adesso posto scusate! DM questi sono i d10 per le monete 2°tiro:Roll(1d10)+0:2,+0Total:2 1° tiroRoll(1d10)+0:7,+0Total:7
Darth Ronin Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 @Arcal, per calcolare quante monete prendi usa i due dadi percentuale come ha fatto Zinco, uno per le decine e uno per le unità, se con il dado delle decine fai 0 conta come 10 (quindi 100 mo). Aspetto fino stasera per dare tempo a Loki, di solito il lunedì riprende a scrivere, poi andiamo avanti. Mi serve sapere se le monete che prendete volete gettarle tutte dal tetto come diversivo, oppure se volete portarne via una parte o tutte.
zinco Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 iio le mie le getto tutte dal tettotetto Edit @Darth Ronin visto che le tiri per gli altri puoi ritirarle anche per me per parcondicio?
Athanatos Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 anche io avevo preso un pugno di monete da gettare tutte dal tetto tira come vuoi i dadi visto che non li tengo
Darth Ronin Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Zinco: 62 Arcal: 88 Athanatos: 55 @@Arcal, i tuoi li tieni o li getti insieme agli altri?
Ilyanor Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Comunque ragazzi credo che sia stato il passaggio al nuovo forum ad aver un po' rallentato il tutto.. Io per esempio ho sottoscritto il topic, ma non mi arriva l' e mail del nuovo messaggio..
Darth Ronin Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Sicuramente il trasferimento ha rallentato un po' tutto, io ho ancora difficoltà a raccapezzarmi tra le varie pagine e funzioni. Comunque stasera dovrei mandare avanti l'azione, anche se vi farò fare un bel fast forward per uscire dal pantano in cui siamo caduti, volenti o nolenti Lascerò ancora un po' di tempo a Loki per rientrare in gioco, tanto per il momento le parti d'azione sono terminate, almeno per un po'. EDIT: perdonatemi, ma credo che stasera non riuscirò a postare, rimedierò sicuramente domani in giornata, intorno all'ora di pranzo.
Loki86 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Scusate.. Ma ho avuto dei problemi ad accedere al forum.. Ci sono!!
Darth Ronin Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Un po' in ritardo, ma siamo ripartiti. Ognuno di voi si segni quello che ha preso e che si porta via (elmo, scatoletta, monete, pozioni).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.