Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

Non dovete pensare a come si estrae l'argento, ma a come un alchimista proverebbe a crearlo. L'argento è legato alla luna, non al nostro pianeta (di più non posso dirvi, ve l'ho praticamente scritto :) )

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

(di più non posso dirvi, ve l'ho praticamente scritto :) )

Eheh.. Io continuo a brancolare nel buio... :D

Però ci sta.. Rende realistica la narrazione.. Quello che è una combinazione logica per qualcuno può non esserlo per altri.. Siamo stati stupidi noi a non aver pensato a questa eventualità e ad aver eliminato l'inquisitore senza pensarci.. Forse sarebbe stato meglio cercare di farlo arrendere e farci dire la combinazione da lui! :D

Ad ogni modo.. Allora proviamo con aria e fuoco!!

Inviato

Infatti quello che volevo farvi capire era proprio che non sempre conviene caricare a testa bassa.

Oppure se qualcuno avesse avuto uno o due punti di alchimia vi avrei dato indizi piu precisi.

Comunque, "l'argento è legato alla luna, non al nostro PIANETA", dovrebbe indicarvi molto chiaramente quale elemento scartare ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nel caso che ve lo siate persi, questo è il link al topic di gioco http://www.dragonslair.it/index.php?/forums/topic/42080-i-leoni-di-albione/&page=9

Scrivete chiaramente se prendete qualcosa, e chi lo prende; se volete prendere delle monete tirate due dadi da dieci, uno per le decine (lo zero vale 10) e uno per le unità, quella è la quantità di monete che arraffate al volo, considerando che trovate anche dei sacchi vuoti in cui mettere il denaro.

Inviato

@Arcal, per calcolare quante monete prendi usa i due dadi percentuale come ha fatto Zinco, uno per le decine e uno per le unità, se con il dado delle decine fai 0 conta come 10 (quindi 100 mo).

Aspetto fino stasera per dare tempo a Loki, di solito il lunedì riprende a scrivere, poi andiamo avanti.

Mi serve sapere se le monete che prendete volete gettarle tutte dal tetto come diversivo, oppure se volete portarne via una parte o tutte.

Inviato

Comunque ragazzi credo che sia stato  il passaggio al nuovo forum ad aver un po' rallentato il tutto.. Io per esempio ho sottoscritto il topic, ma non mi arriva l' e mail del nuovo messaggio.. 

Inviato

Sicuramente il trasferimento ha rallentato un po' tutto, io ho ancora difficoltà a raccapezzarmi tra le varie pagine e funzioni.

Comunque stasera dovrei mandare avanti l'azione, anche se vi farò fare un bel fast forward per uscire dal pantano in cui siamo caduti, volenti o nolenti :)

Lascerò ancora un po' di tempo a Loki per rientrare in gioco, tanto per il momento le parti d'azione sono terminate, almeno per un po'.

EDIT: perdonatemi, ma credo che stasera non riuscirò a postare, rimedierò sicuramente domani in giornata, intorno all'ora di pranzo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...