Loki86 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Le missioncine più abbordabili mi sembrerebbero quella dei mostri nei villaggi a nord o quella di sorvegliare i confini a caccia di taglie. Tuttavia, come ho scritto anche in game, non sottovaluterei la missione per l'inquisizione... Fedrigo si farebbe volentieri ingaggiare solo per poi far fuggire il prigioniero (se questo si dimostrasse ai suoi occhi innocente). Voi tutti sapete bene o avete cmq sentito qualche voce riguardo al fatto anni prima, il migliore amico di Fedrigo era stato ingiustamente accusato dall'inquisizione e bruciato al rogo.. Da qui la sua avversione per quella "congrega"!
Darth Ronin Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Anche arno ha motivi per andare contro l'Inquisizione. Decidete qui cosa preferite fare, ma mi sembra la maggioranza sia per la caccia ai mostri.
Ilyanor Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Per quanto mi riguarda sarei d'accordo sul far qualche torto all inquisizione, semplicemente non credo sia il momento adatto per la nostra incolumità.. Quindi per ora scelgo i mostri, poi quando torniamo in Italia vediamo di organizzare qualche bel tiro a quegli invasati..
Athanatos Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 l'inquisizione la lascerei stare, se avessimo motivo di preoccuparci di loro ci si potrebbe infiltrare e spiarli ma per ora non ritengo che sia un rischio inutile delle cose restanti non ho preferenze, basta che non attiriamo l'attenzione
Darth Ronin Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Dunque, alcune notizie di servizio: - Ho cambiato lavoro, e con gli orari nuovi mi trovo ad avere un po' di problemi a seguire il forum a settimane alterne: questa purtroppo è la settimana che mi mette male, ma domani proverò a fare un bel post per farvi andare avanti. Purtroppo ho delle pause troppo brevi per litigare con il cellulare per scrivere due righe. - Direi che è approvata la mozione per andare a caccia di mostri. Direi di procedere così, il giorno seguente andati tutti a Marsiglia tranne @Arcal / Arno, che resta a guardia del rifugio e delle reliquie. Se continuerà a non postare resterà al rifugio anche per la durta della vostra trasferta ammazza mostri. - Sempre in virtù della latitanza di Arcal, potrei far entrare non uno ma due nuovi PG, e il destino di Arno semplicemente prenderà strade diverse dalle vostre.
Loki86 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ragazzi, per me come player va benissimo fare la missione dei mostri.. Il mio messaggio in game era solo x ruolare un po la cosa e dare spessore al pg e alla situazione.. Il classico gruppo di tutti eroi pronti ed entusiasti di fronte ad ogni incarico e persona non sa di realistico.. Ho solo introdotto un'antipatia a pelle verso una persona che ci siamo trovati davanti x rendere più veritiero il pg..
Darth Ronin Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Infatti il PNG voleva essere il tipico campagnolo burbero e antipatico Il viaggio fino a Tallard richiede almeno due giorni (Googlemaps alla mano direi anche tre, ma per noi facciamo due in barba alla geografia e alla geometria), per cui tenete presente almeno 4 giorni tra andata e ritorno. Tenete presente però che non avete una data fissata per il vostro ritorno ad Arezzo, vi è stato detto di attendere almeno dieci giorni, ma se ve ne dovessero occorrere di più nessuno vi mette in castigo. Anche perché come avete saputo la situazione lungo la costa sta diventando tumultuosa, per cui sarebbe comprensibile un vostro ritardo.
Darth Ronin Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ho visto che sotto il titolo ci sono le stelline per valutare la discussione: orsù, se la storia vi piace date il vostro giudizio
Loki86 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Se invece non ci piacesse evitiamo di farlo?? Ad ogni modo fatto!! Punteggio pieno!
Athanatos Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 vi avviso che da venerdì 31 a martedì 18 (circa) sarò in vacanza e non potrò continuare a partecipare, spero che questa assenza non crei troppi problemi al master e che la campagna possa continuare tranquillamente in questo periodo
Darth Ronin Inviato 25 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Tranquillo, farò in modo che il tuo PG resti in gioco senza rischiare la pelle finchè non torni. Intanto rispondo al tuo PG, ma non preoccuparti per questo, eventualmente se è un cosa importante la riprendiamo con un flashback.
Athanatos Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 ancora per qualche giorno ci sarò; comunque per quella cosa che chiedevo all'oste: avendo controllato su maps sapevo che era una cosa infattibile, era solo una speranza del mio pg, comunque ha capito che non può farci niente
Darth Ronin Inviato 25 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2015 no, se vuoi puoi farlo, non voglio limitarvi dicendo "questo non si fa". Sto cercando di pensare in maniera realistica se sia possibile effettivamente assoldare qualcuno per andare a vedere come sono le cose a centinaia di chilometri di distanza e tornare a riferire. Dal mio punto di vista penso che lo farebbe solo qualcuno che deve già andare lì per qualche ragione, ma se si tratta di mercanti raramente tornavano in pochi giorni; oppure potrebbe andare qualcuno che non ha niente da fare, ma quindi sarebbe una persona poco raccomandabile. Se però hai delle idee dimmele pure, magari c'è qualcosa che mi sfugge e potrebbe essere ben plausibile.
Athanatos Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 sinceramente non avevo mai pensato che Giorgio riuscisse a ottenere qualcosa, specialmente data la distanza tra marsiglia e arezzo. volevo solo che ci provasse ma non vuole andare in giro a cercare a caso qualcuno disposto ad aiutarlo comunque sto meditando se fargli spedire una lettera prima di partire per Tallard
zinco Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Conviene entrare in Francia come agenti diplomatici?
Athanatos Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 non so se diplomatici armati come siamo noi sia molto credibile io direi di dare la mancia e evitare problemi, oppure se avete qualche incantesimo di controllo mentale si potrebbe anche risolverla così (a meno che dopo non si mettono a cercare gli stregoni che li hanno stregati chiamando mezza inquisizione e tutto l'esercito francese!)
Darth Ronin Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Non siete eccessivamente armati, potreste sempre dire che uno è il diplomatico e gli altri accompagnatori, in questo caso vi basterebbe mostrare il sigillo ma dovreste rilasciare le vostre generalità (potreste sempre dare nomi falsi, ovviamente). Non dimenticate però che potete scrivere da soli i documenti che vi servono, compresi eventuali lasciapassare. Ad esempio potete fare semplicemente un documento che vi autorizza a passare perché volete visitare Avignone (la città santa) o altri posti come pellegrini.
Darth Ronin Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Dunque, ora che siete in partenza, come volete organizzarvi? Io suggerirei di lasciare Arno al rifugio a custodire le reliquie, a meno che non vogliate portarvele con voi. Per me è indifferente se volete averle con voi o meno, ma mi sembra un'idea per mettere Arcal in "sospensione". Oppure potete portare tutto con voi, e al vostro rientro sarà misteriosamente scomparso. Dipende anche da cosa volete fare con le reliquie, se volete usarle oppure no.
Loki86 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Io opterai per fare che Arno rimane al rifugio con le reliquie.. Così se Arcal dovesse tornare potrebbe riprendere.. Poi, sinceramente, se tornassimo e lui fosse sparito nel nulla credo che Fedrigo se ne fregherebbe di tornare ad Arezzo e si metterebbe a cercare tracce del suo amico scomparso dato che provava particolare stima per lui..
Athanatos Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 per me nessun problema a lasciare Arno qui comunque ho deciso che prima di partire spedisco una lettera a mio padre (con posta normale non inquisizione) te la scrivo qui se vuoi saltare la scena nel topic di gioco e passare subito al viaggio caro padre, la mia assenza si è prolungata ma non c'è nulla di preoccupante,sto bene e tornerò presto, scusate per la brevità del messaggio ma sapete bene che non sono abile a scrivere e arrivo velocemente al punto senza divagare vorrei subito spiegarvi il motivo della mia lettera, mi sono giunte voci preoccupate ma vaghe sulla situazione in patria e volevo chiedervi se foste al corrente di qualche problema che dovrebbe preoccuparmi e se foste tanto gentile da rivelarmelo tramite una lettera urgente spedendola all'indirizzo da cui arriva questa, poiché sapete che io preferisco una dura verità a delle dolci bugie infine portate i miei saluti a mia madre e vi auguro di stare bene, verrò tra poche settimane a salutarvi personalmente il vostro devoto figlio, Giorgio. se serve la riposto di là, comunque gli dico di far arrivare la risposta lì e che vengo a prenderla io (li pago di più se necessario), tutto per evitare di rivelare dove ci nascondiamo per il passaggio della dogana direi quindi di provare col diplomatico e corromperli se non ci cascano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.