Grunt Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Salve ragazzi. Sono il nuovo arrivato della campagna
Loki86 Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Ciao Grunt.. Io sono Fedrigo Paccinelli.. testa calda del gruppo
Darth Ronin Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Scusate se ultimamente non ho postato, ho avuto un po' di impegni casalinghi. Questa sera andiamo avanti, promesso!
zinco Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Scusate ma devo informarvi che dal 7 al 13 sarò in montagna impossibilitato ad accedere ad internet, ci risentiamo quando torno.
Darth Ronin Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 @zinco riesci a fare un post anche breve prima di domani, giusto per capire cosa vuoi fare e cosa pensi della situazione?
Loki86 Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Ragazzi, ma ci siamo arenati?? A parte zinco che ha comunicato che fino a domani non ci sarebbe stato dove sono finiti tutti??
Darth Ronin Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Io ho impegni di lavoro, ormai facciamo passare ferragosto e poi riprendiamo
Athanatos Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 sono tornato oggi dalle vacanze, come annunciato, da adesso posso riprendere a ritmo costante la campagna
zinco Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Che si fa in questa situazione? Paghiamo? Torniamo con la coda fra le gambe? Lo diciamo al vescovo?
Darth Ronin Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Oggi ho avuto una giornataccia, domani mattina devo alzarmi alle 5, in serata rispondo e vediamo come farvi proseguire. Ovviamente nel frattempo potete rispondere a Giovanni e parlare tra voi
Athanatos Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 io ho pagato perché convinto che tutti volevamo andare, comunque i soldi non sono un problema quanto l'offesa di farci maltrattare da quello; ma alla fine se Oliver può veramente fargliela pagare come dice io direi di dare i soldi e poi andare dall'arcivescovo per avere vendetta (sarebbe una vittoria maggiore che rifiutare di pagare e scappare, no?)
Darth Ronin Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare.
Loki86 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Ho fatto reagire Fedrigo in questo modo perché lui proprio è contrario a questi abusi di potere... Io come player sono più che d'accordo nell'andare avanti con la missione ovviamente. E Giovanni mi ha fornito in game il modo per convincere anche Fedrigo. Ora vado a postare la risposta. Ad ogni modo sono concorde col fargliela pagare in un modo o nell'altro in futuro. Tramite il vescovo se sarà disposto ad aiutarci oppure in un agguato notturno
Athanatos Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. per il mio personaggio un prepotente che gli chiede il pizzo è comunque un'offesa, non gli sta bene essere trattato così da gente che ritiene molte volte inferiore, come quel comandante era solo questo che intendevo con offesa
Darth Ronin Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Visto che la situazione l'avete sbrogliata da soli, vorrei farvi fare un balzo in avanti e tagliarla breve per recuperare il tempo perso. Prima di andare avanti però facciamo l'appello dei presenti: @Ilyanor ci sei ancora? I due nuovi player, @Grunt e @dalamar78 sono sempre disponibili?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.