Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oggi ho avuto una giornataccia, domani mattina devo alzarmi alle 5, in serata rispondo e vediamo come farvi proseguire. 

Ovviamente nel frattempo potete rispondere a Giovanni e parlare tra voi

Inviato

io ho pagato perché convinto che tutti volevamo andare, comunque i soldi non sono un problema quanto l'offesa di farci maltrattare da quello; ma alla fine se Oliver può veramente fargliela pagare come dice io direi di dare i soldi e poi andare dall'arcivescovo per avere vendetta (sarebbe una vittoria maggiore che rifiutare di pagare e scappare, no?)

Inviato

Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. 

Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. 

Inviato

Ho fatto reagire Fedrigo in questo modo perché lui proprio è contrario a questi abusi di potere... Io come player sono più che d'accordo nell'andare avanti con la missione ovviamente. E Giovanni mi ha fornito in game il modo per convincere anche Fedrigo. Ora vado a postare la risposta.

Ad ogni modo sono concorde col fargliela pagare in un modo o nell'altro in futuro. Tramite il vescovo se sarà disposto ad aiutarci oppure in un agguato notturno :D

Inviato

Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. 

Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. 

per il mio personaggio un prepotente che gli chiede il pizzo è comunque un'offesa, non gli sta bene essere trattato così da gente che ritiene molte volte inferiore, come quel comandante

era solo questo che intendevo con offesa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...