Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

Per ora teniamo Ilianor in modalità Shrodinger: non è nè con voi, nè al rifugio. Se ritorna in breve tempo riprende il gioco con voi, altrimenti vorrà dire che sarà rimasto al rifugio con Arno, e quando ripartirete i due PG diventeranno PNG.

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ci sono... Avviso già che dal 28 agosto al 5 settembre non sarò presente perchè vado in ferie.. Non credo che riuscirò a postare.. Però mai dire mai..;)

Inviato

descrizione giorgio:

occhi grandi e neri, capelli bruni legati dietro, barba lunga e incolta e un naso grosso fanno da contorno ad un volto severo e lievemente superbo.
quando sta a corte, viaggia con abiti eleganti, solo per non sembrare povero, mentre in missione è sempre vestito con la sua pesante armatura e si porta dietro un grande arsenale di ottima fattura.
ma la cosa che più lo caratterizza è una cicatrice che solca il naso, di cui si vanta spesso come simbolo dei sacrifici che ha compiuto per la sua patria.

Inviato

Descrizione Fedrigo:

Fedrigo è un giovane di bell'aspetto. Anche se spesso appare trasandato lascia trasparire il suo retaggio aristocratico. Ha lunghi capelli neri, barba incolta e occhi azzurri. Indossa un giaco di maglia, nel fodero uno stocco di ottima fattura e due pugnali appesi alla cintola.

Inviato

Ragazzi scusate ma è stato un mese abbastanza incasinato, sono andato in vacanza, poi ho cambiato provider internet.. Ad ogni modo se avete trovato un sostituto anche per me non c'e problema, è stata colpa mia che non ho neanche avvisato..

Inviato

Ottimo.. Ilyanor è tornato!! Ora se tornasse anche Arcal sarebbe perfetto, mi piaceva il suo pg! :D

Ad ogni modo :clapclap::clapclap::clapclap: a Darth come DM, trovo che tu sia veramente bravo nel ruolo! 

Inviato

Come avevo già accennato io oggi parto e torno domenica 6 settembre.. Probabilmente non riuscirò a postare nella prossima settimana, ma mai dire mai.. In ogni caso credo di riuscire almeno a seguire i post che scriverete per rimanere al passo.

Nel caso andiate avanti al massimo Darth usa tu il mio pg, così da non fermare tutti.. Tanto ormai credo avrai capito come si comporta Fedrigo :D Ad ogni modo, prima che la conversazione in game finisca, come Lorenzo, anche Fedrigo vorrebbe porre delle domande ai due nuovi arrivati per sapere qualcosa su di loro e le loro abilità.. Quindi se prima di fare andare tutti a dormire uscisse l'argomento per me sarebbe meglio!!

Ciao a tutti, ci si sente tra un po, io vado al mare! ;)

Inviato

Qualcuno di voi conosce un programma possibilmente online che permette di disegnare semplici mappe stilizzate? giusto per farvi vedere la posizione di Tallard, i villaggi vicini, un paio di punti di riferimento e dove ci sono stati gli attacchi.

Inviato

Qualcuno di voi conosce un programma possibilmente online che permette di disegnare semplici mappe stilizzate? giusto per farvi vedere la posizione di Tallard, i villaggi vicini, un paio di punti di riferimento e dove ci sono stati gli attacchi.

@Darth Ronin

Se lo cerchi solo on line il migliore (oltre ad essere gratuito) è Roll20; altrimenti Maptool tutta la vita (sempre gratuito e, a mio modesto parere, anche più semplice da usare)

Inviato

la vecchia torre è fuori, non ve l'ho detto perchè aspetto che lo chiedeste in game, ma possiamo anche farne a me e ve lo spiego qui:

la Vecchia Torre è una torre di guardia abbandonata, si trova a due giorni di viaggio da Lettret, e quindi a tre in totale da Tallard. Si trova a strapiombo sul fiume La Durance, dove compie un'ansa che crea una specie di piccolo lago. È stata costruita sulle pendici delle montagne a nord di Tallard, a circa 300 metri di altezza rispetto al letto del fiume e alla strada principale, che procede verso est seguendo quasi parallelamente il corso del fiume. La Torre è accessibile da un'unica strada, poco più di un sentiero ricavato sul fianco della montagna.

Inviato

il mio pg non ha più altre domande da fare e credo siamo tutti d'accordo ad andare prima a controllare i luoghi del delitto, anche se ha Giorgio importa poco cosa facciamo prima e cosa dopo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...