Darth Ronin Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Per ora teniamo Ilianor in modalità Shrodinger: non è nè con voi, nè al rifugio. Se ritorna in breve tempo riprende il gioco con voi, altrimenti vorrà dire che sarà rimasto al rifugio con Arno, e quando ripartirete i due PG diventeranno PNG.
Darth Ronin Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Bene, riprendiamo, speriamo senza intoppi (a parte i miei turni di lavoro) http://www.dragonslair.it/forums/topic/42080-i-leoni-di-albione/?page=12 siamo anche fortunati perchè il nuovo post è il primo della pagina Grunt e Dalamar possono postare, fate delle brevi presentazioni giusto per dire chi siete, e ricordatevi tutti di mettere sempre il nome del PG all'inizio del post.
Loki86 Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Io ci sono... Avviso già che dal 28 agosto al 5 settembre non sarò presente perchè vado in ferie.. Non credo che riuscirò a postare.. Però mai dire mai..;)
Grunt Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Gentiluomini, potreste scrivere una breve descrizione fisica dei vostri personaggi? Giusto per sapere chi si ha davanti
Athanatos Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 descrizione giorgio: occhi grandi e neri, capelli bruni legati dietro, barba lunga e incolta e un naso grosso fanno da contorno ad un volto severo e lievemente superbo.quando sta a corte, viaggia con abiti eleganti, solo per non sembrare povero, mentre in missione è sempre vestito con la sua pesante armatura e si porta dietro un grande arsenale di ottima fattura.ma la cosa che più lo caratterizza è una cicatrice che solca il naso, di cui si vanta spesso come simbolo dei sacrifici che ha compiuto per la sua patria.
Loki86 Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Descrizione Fedrigo: Fedrigo è un giovane di bell'aspetto. Anche se spesso appare trasandato lascia trasparire il suo retaggio aristocratico. Ha lunghi capelli neri, barba incolta e occhi azzurri. Indossa un giaco di maglia, nel fodero uno stocco di ottima fattura e due pugnali appesi alla cintola.
Ilyanor Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi scusate ma è stato un mese abbastanza incasinato, sono andato in vacanza, poi ho cambiato provider internet.. Ad ogni modo se avete trovato un sostituto anche per me non c'e problema, è stata colpa mia che non ho neanche avvisato..
Loki86 Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Ottimo.. Ilyanor è tornato!! Ora se tornasse anche Arcal sarebbe perfetto, mi piaceva il suo pg! Ad ogni modo a Darth come DM, trovo che tu sia veramente bravo nel ruolo!
Loki86 Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Come avevo già accennato io oggi parto e torno domenica 6 settembre.. Probabilmente non riuscirò a postare nella prossima settimana, ma mai dire mai.. In ogni caso credo di riuscire almeno a seguire i post che scriverete per rimanere al passo. Nel caso andiate avanti al massimo Darth usa tu il mio pg, così da non fermare tutti.. Tanto ormai credo avrai capito come si comporta Fedrigo Ad ogni modo, prima che la conversazione in game finisca, come Lorenzo, anche Fedrigo vorrebbe porre delle domande ai due nuovi arrivati per sapere qualcosa su di loro e le loro abilità.. Quindi se prima di fare andare tutti a dormire uscisse l'argomento per me sarebbe meglio!! Ciao a tutti, ci si sente tra un po, io vado al mare!
Grunt Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Io ho appena risposto, quindi Abram è "disponibile" in caso. Buone ferie
Darth Ronin Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 @Grunt e @dalamar78 Siete arrivati separatamente, ognuno per i fatti suoi, ma a distanza di meno di un'ora l'uno dall'altro.
Darth Ronin Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Qualcuno di voi conosce un programma possibilmente online che permette di disegnare semplici mappe stilizzate? giusto per farvi vedere la posizione di Tallard, i villaggi vicini, un paio di punti di riferimento e dove ci sono stati gli attacchi.
dalamar78 Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Qualcuno di voi conosce un programma possibilmente online che permette di disegnare semplici mappe stilizzate? giusto per farvi vedere la posizione di Tallard, i villaggi vicini, un paio di punti di riferimento e dove ci sono stati gli attacchi. @Darth Ronin Se lo cerchi solo on line il migliore (oltre ad essere gratuito) è Roll20; altrimenti Maptool tutta la vita (sempre gratuito e, a mio modesto parere, anche più semplice da usare)
zinco Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 La vecchia torre sarebbe comunque in città o è fuori?
Darth Ronin Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 la vecchia torre è fuori, non ve l'ho detto perchè aspetto che lo chiedeste in game, ma possiamo anche farne a me e ve lo spiego qui: la Vecchia Torre è una torre di guardia abbandonata, si trova a due giorni di viaggio da Lettret, e quindi a tre in totale da Tallard. Si trova a strapiombo sul fiume La Durance, dove compie un'ansa che crea una specie di piccolo lago. È stata costruita sulle pendici delle montagne a nord di Tallard, a circa 300 metri di altezza rispetto al letto del fiume e alla strada principale, che procede verso est seguendo quasi parallelamente il corso del fiume. La Torre è accessibile da un'unica strada, poco più di un sentiero ricavato sul fianco della montagna.
Grunt Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Domanda stupida: ci siamo fermati per aspettare Loki86?
Athanatos Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 il mio pg non ha più altre domande da fare e credo siamo tutti d'accordo ad andare prima a controllare i luoghi del delitto, anche se ha Giorgio importa poco cosa facciamo prima e cosa dopo
Darth Ronin Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Io aspettavo voi, se mi dite che volete andare al giorno dopo oggi pomeriggio andiamo avanti
Grunt Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Sisi, nessun'altra domanda per quanto mi riguarda. Possiamo andare avanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.