Loki86 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Eccomi qua, sono tornato! Vado a leggere i post in arretrato e posto!
Loki86 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Ma dove siamo finiti?? Quell'essere obeso con tre gambe sembra uscito veramente da uno dei peggiori incubi! Perchè non ce ne siamo rimasti a Marsiglia??
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Ma dove siamo finiti?? Quell'essere obeso con tre gambe sembra uscito veramente da uno dei peggiori incubi! Perchè non ce ne siamo rimasti a Marsiglia?? Buona domanda
Grunt Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ho il presentimento che non sia finita qua
zinco Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ho il presentimento che non sia finita qua Condivido, siamo finiti contro le armate del chaos di warhammer o diablo
Darth Ronin Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ammetto che in parte stavo pensando a Diablo. In realtà questa parte avreste dovuto farla insieme ad Arno, ma dato che è sparito l'ho rimandata.
Athanatos Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 per questo fine settimana non credo di poter postare, quindi dico subito la mia prossima azione: se uccido il 2 attacco il più vicino come nel turno precedente; se invece sopravvive faccio 2 attacchi su di lui con att. poderoso di 3
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ma siamo fermi o mi sono perso qualcosa?
Darth Ronin Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 siamo fermi per colpa mia, come al solito... scusatemi ma tra lavoro e scadenze ho poco tempo, ma cerco di ritagliare una mezz'ora questa sera per andare avanti
Athanatos Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 nessun problema, in 6 mesi di gioco è normale che ci siano stati momenti di blocco per problemi vari
Grunt Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Gente, purtroppo ho un piccolo problema. Domani partirò causa trasferimento, quindi potrei assentarmi per qualche giorno. In ogni caso tenterò di essere il più presente possibile!
Darth Ronin Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Tanto sono io il primo ad essere latitante... Temo che oggi avrò da fare ancora parecchio straordinario, per cui credo che andremo avanti domani. Voi postate quando vi mette meglio
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 siamo fermi per colpa mia, come al solito... scusatemi ma tra lavoro e scadenze ho poco tempo, ma cerco di ritagliare una mezz'ora questa sera per andare avanti Nessun problema Darth, basta saperlo
Darth Ronin Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Riprendiamo il gioco, ma vi informo che fino a fine mese sarò molto impegnato, quindi non credo che potrò postare ben poco: non spaventatevi, la campagna prosegue e non ho intenzione di interromperla. Ora, alcune note sparse: - Se non sbaglio, Velocità fornisce solo un attacco aggiuntivo, al bonus più alto, per cui @Loki86 dovresti avere Stocco +6 / Pugnale +6 / Stocco +6 (hai +8 di base sia con stocco che pugnale, quindi +6/+6 se li usi insieme, oppure non ho visto qualcosa?), mentre @Grunt dovresti avere un attacco aggiuntivo con +10 (o +11 se attacchi una creatura entro 9 metri) - @Ilyanor se vuoi puoi fare una seconda prova di conoscenze, ti ho in parte suggerito che tipo di creature sono - mi è sparita la posizione di @zinco e non ricordo dove fosse, per cui l'ho riposizionato più o meno ad occhio, non credo che faccia molta differenza. A tal proposito, volete la mappa editabile, in modo che potete posizionarvi e spostarvi da soli, o preferite che sia bloccata in modo da evitare eventuali errori? - @Athanatos hai scritto che carichi la bestia 2, ma suppongo fosse la 3, visto che ci sarebbe una creatura e un albero di mezzo.
Athanatos Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 credo sia meglio mappa bloccata, tanto non ci serve editarla sì, probabilmente era il 3
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Cofermo un attacco extra garzie a Velocità e voto anche io per la mappa non editabile
Loki86 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 - Se non sbaglio, Velocità fornisce solo un attacco aggiuntivo, al bonus più alto, per cui @Loki86 dovresti avere Stocco +6 / Pugnale +6 / Stocco +6 (hai +8 di base sia con stocco che pugnale, quindi +6/+6 se li usi insieme, oppure non ho visto qualcosa?), mentre @Grunt dovresti avere un attacco aggiuntivo con +10 (o +11 se attacchi una creatura entro 9 metri) Infatti ero un po in dubbio se usando due armi contasse solo un attacco o con entrambe.. Ad ogni modo avevo messo +7 e non +6 agli attacchi perchè velocità oltre che dare un attacco bonus dovrebbe dare un +1 ai TxC anche.. O sbaglio?? Ad ogni modo poco importa dato che colpito lo stesso.
Darth Ronin Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Hai ragione, non mi ricordavo il +1 al tpc
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.