Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

per questo fine settimana non credo di poter postare, quindi dico subito la mia prossima azione:

se uccido il 2 attacco il più vicino come nel turno precedente; se invece sopravvive faccio 2 attacchi su di lui con att. poderoso di 3

Inviato

Gente, purtroppo ho un piccolo problema. Domani partirò causa trasferimento, quindi potrei assentarmi per qualche giorno.

In ogni caso tenterò di essere il più presente possibile!

Inviato

siamo fermi per colpa mia, come al solito... scusatemi ma tra lavoro e scadenze ho poco tempo, ma cerco di ritagliare una mezz'ora questa sera per andare avanti

Nessun problema Darth, basta saperlo :)

Inviato

Riprendiamo il gioco, ma vi informo che fino a fine mese sarò molto impegnato, quindi non credo che potrò postare ben poco: non spaventatevi, la campagna prosegue e non ho intenzione di interromperla.

Ora, alcune note sparse:

- Se non sbaglio, Velocità fornisce solo un attacco aggiuntivo, al bonus più alto, per cui @Loki86 dovresti avere Stocco +6 / Pugnale +6 / Stocco +6 (hai +8 di base sia con stocco che pugnale, quindi +6/+6 se li usi insieme, oppure non ho visto qualcosa?), mentre @Grunt dovresti avere un attacco aggiuntivo con +10 (o +11 se attacchi una creatura entro 9 metri)

- @Ilyanor se vuoi puoi fare una seconda prova di conoscenze, ti ho in parte suggerito che tipo di creature sono ;)

- mi è sparita la posizione di @zinco e non ricordo dove fosse, per cui l'ho riposizionato più o meno ad occhio, non credo che faccia molta differenza. A tal proposito, volete la mappa editabile, in modo che potete posizionarvi e spostarvi da soli, o preferite che sia bloccata in modo da evitare eventuali errori?

- @Athanatos hai scritto che carichi la bestia 2, ma suppongo fosse la 3, visto che ci sarebbe una creatura e un albero di mezzo.

Inviato

- Se non sbaglio, Velocità fornisce solo un attacco aggiuntivo, al bonus più alto, per cui @Loki86 dovresti avere Stocco +6 / Pugnale +6 / Stocco +6 (hai +8 di base sia con stocco che pugnale, quindi +6/+6 se li usi insieme, oppure non ho visto qualcosa?), mentre @Grunt dovresti avere un attacco aggiuntivo con +10 (o +11 se attacchi una creatura entro 9 metri)

Infatti ero un po in dubbio se usando due armi contasse solo un attacco o con entrambe.. Ad ogni modo avevo messo +7 e non +6 agli attacchi perchè velocità oltre che dare un attacco bonus dovrebbe dare un +1 ai TxC anche.. O sbaglio?? Ad ogni modo poco importa dato che colpito lo stesso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...