Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

Lorenzo rimane dell'idea di seguire le tracce nel bosco perchè tanto il mignaio lo si trova sempre li, le tracce invece, piu tempo passa, piu' alta è la probabilità che piova/passi un altro animale e si cancellino..

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se il mugnaio non dista troppo Federigo propone di andare da lui, scambiarci quattro chiacchiere e chiedergli se possiamo lasciare lì i cavalli. Quindi andare al boschetto

Inviato

Per raggiungere il mulino ci vuole circa mezz'ora, molto di meno andando al galoppo, ma per tornare al bosco visto che sareste a piedi ce ne vuole il doppio, cioè un'ora. In totale calcolate che per andare e tornare ci vuole circa un'ora e mezza, salvo complicazioni. 

Inviato

per poche ore possiamo anche lasciarli al limitare del bosco ad aspettare, se siamo d'accordo ad andare prima nel bosco, altrimenti mi sta bene anche andare prima dal mugnaio, seppur non lo considero così urgente da rimandare l'esplorazione del bosco

Inviato

Siamo in una zona dove sappiamo girano briganti e lupi! Lasciare i cavalli legati a un albero incustoditi anche solo per qualche ora secondo me vuol dire avere una buona possibilità di non trovarli più al nostro ritorno! Io continuo ad essere dell'idea che sia meglio passare prima dal mugnaio.. Un'ora e mezza andata ritorno, metteteci anche mezz'ora di chiacchiere.. In due ore torniamo a vedere il bosco. L'aggressione è avvenuta uno o due giorni fa... Due ore in più non possono contaminare più di tanto eventuali tracce credo!

Inviato

scusate ancora, per la prossima settimana non potrò postare, riprenderò domenica 29

Giorgio se ne starà per le sue dal mugnaio, nella foresta invece resta attento che non ci attacchi nessuno ed resta pronto a difendere il gruppo

• 2 settimane dopo...
Inviato

sapete che nei boschi ci sono diversi capanni dei cacciatori (quelli regolari, non i bracconieri) e dei guardaboschi, dove siano però non lo sapete con esattezza. probabilmente nei boschi ci sono sentieri ben delineati da seguire e questi capanni si troveranno lungo questi sentieri

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...