zinco Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Darth sappiamo all'incirca quando(in che ora della giornata ) sono avvenuti gli attacchi della bestia?
Darth Ronin Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Non ricordo esattamente, dovrei andare a rileggere, ma indicativamente un po' a tutte le ore del giorno: non essendoci testimoni, è difficile valutare, ma la ragazza ad esempio è scomparsa al mattino, qualcun altro la sera al tramonto ecc. Mi pare di capire che avete deciso di proseguire: raggiungete il bosco più avanti?
Loki86 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 va bene.. Io direi di andare avanti finchè riusciamo a seguire le tracce senza eccessiva difficoltà
Grunt Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Si, voto anche io per il proseguire. Magari se non troviamo capanne o simili, ci accampiamo prima che tramonti totalmente il sole.
Athanatos Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 anche a me sta bene se ci fermiamo prima che si fa troppo tardi
Darth Ronin Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Come ho scritto altrove, purtroppo questo mese è tragico, fino a Natale dovrò fare straordinari su straordinari (il che è un bene per il portafogli) e quindi devo mettere in stand by i vari pbf per mancanza di tempo ed energie. Questo però vorrei mandarlo avanti, e riducendo i pbf cercare di mantenere finalmente un ritmo decente ; non oggi però, perché tra le altre cose mia moglie è fuori casa e quindi dopo essermi sparato 12 ore filate a lavoro stasera dovrò anche fare il casalingo e procacciare una cena accettabile per me è il cane (e portarlo a spasso, farlo giocare, ecc ecc). Cercherò di aggiornare domani, in caso contrario sicuramente riprendo sabato.
Loki86 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Idem per me... Io ci sono e regolarmente controllo che non ci siano risposte, quindi quando si riprenderà ci sarò!
Darth Ronin Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Ma @Ilyanor c'è ancora? Qualcuno ne ha notizie? Perché ora il suo intervento sarebbe utile. Aspetto ancora oggi poi lo faccio agire io se non risponde.
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 se andiamo al prossimo turno e non dovessi postare nei prossimi 3 giorni metto già qui la mia azione: aspetto che i nemici si avvicinano, se nessuno è a meno di 9 metri continuo a tirare con la balestra, altrimenti prendo ascia e scudo e mi metto in difesa totale
Darth Ronin Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Allora, ripartiamo, nella speranza che finalmente il mio periodo nefasto sia finito e possa avere ancora un po' di tempo libero di tanto in tanto. Per rispondere alla domanda sulle frecce, considero che chiunque sappia usare un arco sappia anche costruirsi frecce e dardi, quindi potete evitare di tenere il conto: diciamo che ogni volta che vi fermate a riposare ripristinate le scorte, senza esagerare ovviamente. Quanto a questi nemici... (se volete potete evitare di leggere, ma non è una cosa importante) Spoiler immagino abbiate capito che sono degli zombie: invece di usare quelli base sto provando a renderli più "cinematografici". Hanno una CA più alta perchè l'unico modo per ucciderli è colpirli alla testa, ma un colpo solo, anche da 1 PF, li uccide sul colpo. Ovviamente potete provare a smembrarli, bruciarli, scioglierli nell'acido, ma il modo più efficace resta comunque il colpo alla testa. Inoltre come avete visto corrono e caricano, e sono immuni alle illusioni, perchè l'unica cosa che percepiscono è la presenza di creature vive: se il muro fosse stato vero, ci avrebbero sbattuto contro e avrebbero provato a scavalcarlo invece di girarci attorno, perchè procedono solo in via retta.
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 interessante questo tipo di zombi, da una caratterizzazione particolare ad un mostro che nel d&d classico è solo un "sacco" di pf che fa usare risorse ai pg di basso livello e infastidisce quelli di medio.
Athanatos Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 mi sono perso qualcosa? è un po' che questo pbf non va' avanti
Grunt Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Credo sia per via degli impegni di Darth. Speriamo non si blocchi il tutto.
Loki86 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Ragazzi io ci sono e sono pronto per ricominciare da dove ci eravamo arenati.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.