Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non ricordo esattamente, dovrei andare a rileggere, ma indicativamente un po' a tutte le ore del giorno: non essendoci testimoni, è difficile valutare, ma la ragazza ad esempio è scomparsa al mattino, qualcun altro la sera al tramonto ecc.

Mi pare di capire che avete deciso di proseguire: raggiungete il bosco più avanti?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come ho scritto altrove, purtroppo questo mese è tragico, fino a Natale dovrò fare straordinari su straordinari (il che è un bene per il portafogli) e quindi devo mettere in stand by i vari pbf per mancanza di tempo ed energie. 

Questo però vorrei mandarlo avanti, e riducendo i pbf cercare di mantenere finalmente un ritmo decente ; non oggi però, perché tra le altre cose mia moglie è fuori casa e quindi dopo essermi sparato 12 ore filate a lavoro stasera dovrò anche fare il casalingo e procacciare una cena accettabile per me è il cane (e portarlo a spasso, farlo giocare, ecc ecc). Cercherò di aggiornare domani, in caso contrario sicuramente riprendo sabato. 

Inviato

se andiamo al prossimo turno e non dovessi postare nei prossimi 3 giorni metto già qui la mia azione: aspetto che i nemici si avvicinano, se nessuno è a meno di 9 metri continuo a tirare con la balestra, altrimenti prendo ascia e scudo e mi metto in difesa totale

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora, ripartiamo, nella speranza che finalmente il mio periodo nefasto sia finito e possa avere ancora un po' di tempo libero di tanto in tanto.

Per rispondere alla domanda sulle frecce, considero che chiunque sappia usare un arco sappia anche costruirsi frecce e dardi, quindi potete evitare di tenere il conto: diciamo che ogni volta che vi fermate a riposare ripristinate le scorte, senza esagerare ovviamente. 

Quanto a questi nemici... (se volete potete evitare di leggere, ma non è una cosa importante)

Spoiler

immagino abbiate capito che sono degli zombie: invece di usare quelli base sto provando a renderli più "cinematografici". Hanno una CA più alta perchè l'unico modo per ucciderli è colpirli alla testa, ma un colpo solo, anche da 1 PF, li uccide sul colpo. Ovviamente potete provare a smembrarli, bruciarli, scioglierli nell'acido, ma il modo più efficace resta comunque il colpo alla testa. Inoltre come avete visto corrono e caricano, e sono immuni alle illusioni, perchè l'unica cosa che percepiscono è la presenza di creature vive: se il muro fosse stato vero, ci avrebbero sbattuto contro e avrebbero provato a scavalcarlo invece di girarci attorno, perchè procedono solo in via retta.

Inviato

interessante questo tipo di zombi, da una caratterizzazione particolare ad un mostro che nel d&d classico è solo un "sacco" di pf che fa usare risorse ai pg di basso livello e infastidisce quelli di medio.

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...