Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Darth Ronin hai già delineato il personaggio del vescovo di Genova? Pensavo potesse essere amico col mio pg se per te non è un problema, in caso mi piacerebbe conoscerlomeglio.

No, perchè al momento nella nostra storia non comparirà direttamente Però potrebbe essere un png importante in futuro, per cui preferirei se aveste rapporti esclusivamente professionali. Ma potresti essere amico dell'abate di un'abbazia (San Fruttuoso o San Giuliano), che ha pressochè lo stesso rango di un vescovo, ma ha giurisdizione solo sui possedimenti dell'abbazia

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate l'assenza..

Ci sono senza problemi ma mi sono perso un pò.. Qualcuno mi fa un riassunto? Ricordo che avevamo stabilito di iniziare una nuova partita da capo ma non ricordo che se avevamo deciso altro.. (tipo livello di partenza, ecc...)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi, perdonatemi se non mi sono fatto più vivo.

Dunque, allo stato attuale dovrei avere tutte le schede, tranne @dalamar78, a cui non ho più risposto ma lo faccio ora:  livello di partenza 8, 32 point buy, PF pieni al primo livello poi sempre la metà esatta del dado vita, denaro iniziale standard da livello, un solo oggetto magico a testa, ma potete mettere quanti incrementi volete ad armi ed armature (solo incrementi numerici, non abilità magiche)

Detto questo, fino a metà maggio avrò ancora seri problemi di lavoro, ma fino a lunedì prossimo sono abbastanza tranquillo, poi avrò due settimane in cui svegliarmi alle 5 del mattino e fare una tirata fino a tarda notte, poi di nuovo un po di tranquillità e quindi di nuovo delirio fino a fine maggio. Per cui, se volete domani possiamo ripartire, tanto ci sarà la presentazione ecc ecc, Dalamar nel frattempo può già partecipare mentre finisce la sua scheda, e nelle settimane in cui sarò impegnato cercherò di postare come meglio posso.

Oppure se preferite aspettiamo ancora e partiamo dai primi di maggio (salvo poi quelle due settimane verso la fine del mese).

A voi la scelta...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...