Athanatos Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Per me si può partire anche subito e andare con calma nei momentacci, ma se non te la senti non c'è problema, ti aspetterei volentieri fino a maggio.
Grunt Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Quoto Athanatos. Possiamo partire giusto per prendere confidenza con i personaggi e procedere con calma. Poi certo, l'ultima parola sta a te quindi se non te la senti per quanto mi riguarda possiamo tranquillamente aspettare.
Darth Ronin Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Dunque, ho aperto un nuovo topic di gioco Presentate il vostro personaggio, se volete potete fare domande all'uomo che vi ha accolto, e per favore inserite nel vostro primo post il link alla vostra scheda, così sono sicuro di non perderli
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 @Darth Ronin Una domanda: potrei usare questa CdP (chiedo per sapere se posso farlo anche se non è detto che la prenda)? Ho postato anche nel topic di gioco inserendo già la scheda del mio PG ma, nel caso possa usare la CdP che ti ho proposto e opti per farlo, edito la scheda e la riposto
Darth Ronin Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 ehm, quale Cdp? Comunque ricordatevi che vivete insieme, quindi si suppone che abbiate viaggiato insieme dalla villa fino al palazzo di Grimaldi (che poi saranno sì e no due ore scarse a cavallo)
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 24 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: ehm, quale Cdp? Ops! Intendevo questa CdP
Darth Ronin Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Sì, direi che non ci sono problemi per la CdP quello che invece non mi convince è la lista dell'equipaggiamento: mantello elfico, mano del mago e zainetto non contano tutti e tre come oggetti magici? Su due piedi non ricordo, magari mi sbaglio io
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.