12 Aprile 20169 anni comment_1192061 Per me si può partire anche subito e andare con calma nei momentacci, ma se non te la senti non c'è problema, ti aspetterei volentieri fino a maggio.
12 Aprile 20169 anni comment_1192132 Quoto Athanatos. Possiamo partire giusto per prendere confidenza con i personaggi e procedere con calma. Poi certo, l'ultima parola sta a te quindi se non te la senti per quanto mi riguarda possiamo tranquillamente aspettare.
13 Aprile 20169 anni Author comment_1192472 Dunque, ho aperto un nuovo topic di gioco Presentate il vostro personaggio, se volete potete fare domande all'uomo che vi ha accolto, e per favore inserite nel vostro primo post il link alla vostra scheda, così sono sicuro di non perderli
15 Aprile 20169 anni comment_1193380 @Darth Ronin Una domanda: potrei usare questa CdP (chiedo per sapere se posso farlo anche se non è detto che la prenda)? Ho postato anche nel topic di gioco inserendo già la scheda del mio PG ma, nel caso possa usare la CdP che ti ho proposto e opti per farlo, edito la scheda e la riposto
15 Aprile 20169 anni Author comment_1193414 ehm, quale Cdp? Comunque ricordatevi che vivete insieme, quindi si suppone che abbiate viaggiato insieme dalla villa fino al palazzo di Grimaldi (che poi saranno sì e no due ore scarse a cavallo)
15 Aprile 20169 anni comment_1193421 24 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: ehm, quale Cdp? Ops! Intendevo questa CdP
15 Aprile 20169 anni Author comment_1193422 Sì, direi che non ci sono problemi per la CdP quello che invece non mi convince è la lista dell'equipaggiamento: mantello elfico, mano del mago e zainetto non contano tutti e tre come oggetti magici? Su due piedi non ricordo, magari mi sbaglio io
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.