Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quoto Athanatos.

Possiamo partire giusto per prendere confidenza con i personaggi e procedere con calma. Poi certo, l'ultima parola sta a te quindi se non te la senti per quanto mi riguarda possiamo tranquillamente aspettare.

Inviato

Dunque, ho aperto un nuovo topic di gioco

Presentate il vostro personaggio, se volete potete fare domande all'uomo che vi ha accolto, e per favore inserite nel vostro primo post il link alla vostra scheda, così sono sicuro di non perderli

Inviato

@Darth Ronin

Una domanda: potrei usare questa CdP (chiedo per sapere se posso farlo anche se non è detto che la prenda)?

Ho postato anche nel topic di gioco inserendo già la scheda del mio PG ma, nel caso possa usare la CdP che ti ho proposto e opti per farlo, edito la scheda e la riposto

Inviato

ehm, quale Cdp?

Comunque ricordatevi che vivete insieme, quindi si suppone che abbiate viaggiato insieme dalla villa fino al palazzo di Grimaldi (che poi saranno sì e no due ore scarse a cavallo)

Inviato

Sì, direi che non ci sono problemi per la CdP

quello che invece non mi convince è la lista dell'equipaggiamento: mantello elfico, mano del mago e zainetto non contano tutti e tre come oggetti magici? Su due piedi non ricordo, magari mi sbaglio io

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...