Athanatos Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 sì, sono sicuro che alla fine un motivo si troverà per non odiarci alla fine anche se decidi di lasciare Tarlati non ti verrei a cercare per ucciderti, rischi solo se ti metti contro i miei propositi a livello di gioco siamo ad atteggiamento indifferente: e visto che non siamo malvagi si può andare d'accordo anche così. Magari fai qualche prova di diplomazia per migliorare l'atteggiamento in amichevole
Loki86 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Quando saremo entrambi ubriachi a festeggiare in qualche locanda vedrò di farmi piacere dal tuo Pg eheh
Ilyanor Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 @ tutti Per me la parte alla locanda la possiamo concludere con il brindisi.. Se siete d'accordo possiamo lasciare al master l'avanzamento della storia all'imbarco/viaggio.. @fedrigo Ma tu ci hai mai parlato della donna di cui porti il ritratto al collo
Darth Ronin Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ecco, volevo proprio chiedervi se volete ruolare il viaggio o se facciamo direttamente un salto in avanti. Vi dico subito che durante il viaggio non sono previsti eventi, ma se volete giocarlo potete essere voi a far succedere qualcosa, tipo raccogliere informazioni, o tentare di rubare qualcosa. Vi avverto però che non so se riuscirò a postare stasera, perché al momento sono steso a letto causa mal di testa, sto usando il cellulare ma per fare un post lungo scritto in modo decente non è il massimo
zinco Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Per me è uguale, se non c'è qualcosa di particolare possiamo andare avanti comunque Giovanni si veste da marinaio e si rende utile per la traversata
Loki86 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Idem x me.. Se va tutto liscio il viaggio passiamo direttamente allo sbarco! Federigo cerca qualche passeggera carina con cui intrattenersi! Ad ogni modo non vi ha mai parlato della donna del ritratto nella catenina x rispondere alla domanda di ilyanor
Athanatos Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 anche per me si può saltare, il mio pg non ha nulla di importante da fare
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Mi sono accorto che nessuno di voi ha messo punti in Osservare, a parte Loki... avete tutti fallito un tiro "nascosto" per osservare un particolare, e l'unico che aveva punti è anche l'unico che non doveva fare il tiro
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Non dimenticate che è l'alba, è normale che la locanda sia vuota, visto che siete in un piccolo paese e quindi non ci sono viaggiatori
Loki86 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Oddio.. Vado in giro con un branco di individui ciechi e poco raccomandabili
Loki86 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ehi ehi Darth.. ma ti sembrano scherzi da fare??
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Mi sembrava più interessante mettere una persona già conosciuta piuttosto che i soliti segnali e parole d'ordine per riconoscersi
Athanatos Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Faccio un rapido conto degli anni. No.. Non può essere.. E' troppo grande per essere.. qualcuno si è "divertito" senza precauzioni?
Loki86 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Ragazzi.. Mi dispiace ma non posso più seguirvi nella missione! Ora ho delle responsabilità! Una famiglia a cui pensare!
Darth Ronin Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Non correte con le risposte, aspetto zinco e poi vado avanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.