Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi direi di escludere lo scontro frontale e di agire quando sono solo in sei.. Inutile attirare le duecento guardie Dell abbazia.. Il problema più grande sono le due guardie sul tetto.. Serve un diversivo che ci permetta di penetrare alle spalle del palazzo, scalare il tetto e mettere ko i due balestrieri.. Il diversivo casciarone può essere un finto attacco alla porta principale che può compiere qualcuno in grado di disimpegnarsi velocemente dal combattimento.. Mi viene in mente Arno che è un changeling.. Nel frattempo io casto volare su uno dei guerrieri (Giovanni e Giorgio) mentre un altro più agile (forse Fedrigo) può tentare la scalata.. Il guerriero che rimane ed io con i miei incantesimi (ragnatela, sonno intralciare) aiutiamo Arno a scappare..

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ma se tu castassi intralciare sulle guardie del portone da mooolto lontano (120m+12xlvl)per poi sgattaiolare nei vicoli loro inizierebbero ad urlare distraendo le guardie di sopra, al che si sale con rampini/ volare+scale a pioli e si mettono k.o. le guardie sul tetto quindi rimarrebbero(2 merc+il vecchio dentro, +2 intralciati fuori per 5min) poi si scende a ripulire(alcuni potrebbero rimanere sul tetto a bersagliare le guardie di sotto(cerchiamo di buttare giù il cornicione per eliminarli in fretta? ;) ) e fare da vedette), ora ci rimangono 2 guardie dentro un inquisitore da temere e tot persone dentro la banca... se arcal potesse entrare potrebbe castare sonno sulle persone dentro che starebbero beate a dormire e poi sotto ad eliminare le restanti minacce.

i contro che mi vengono in mente sono: la sfiga con i dadi, non tenere conto del cambio della guardia, sottovalutare il vecchio e arcal è il pezzo chiave della strategia.

Dite voi la vostra

Inviato

aspetta com'è che io posso castare sonno? intendevi ilyanor credo.. per me comunque va bene intralciare davanti, Arno e Federigo con la loro agilità salgono sul tetto e mettono fuori gioco i balestrieri (e si risparmia un volare che può essere usato per altro), poi con il nostro supporto dall'alto Giovanni e Giorgio sfondano davanti (proteggendo Lorenzo) e quando entriamo dobbiamo mettere fuori gioco i 2 mercenari ed il vecchio.. che ne dite?

Inviato

Di gente ce n'è poca, ricordatevi che è mezzogiorno, la maggior parte sono alle miniere e comunque siete nel sud della Spagna, in estate per giunta, quindi è lora della "siesta".

Più che altro non mi è chiaro se volete entrare in azione subito o se prima volete entrare travestiti per vedere com'è l'interno

Inviato

Se volete - e se il master è d'accordo - posso entrare a fare io un sopralluogo senza ruolare, depositare il denaro e poi entrare in azione (così passiamo al combattimento subito). Altrimenti possiamo ruolare anche questa parte dove io vado in banca e gli altri si preparano e studiano il dietro dell'edificio ecc ecc. Io cerco di sbrigarmi, anche se abbiamo 2ore e mezzo che dovrebbero essere più che sufficienti per tutto.

Inviato

facciamo questo sopralluogo, sono curioso di vedere se com'è organizzato l'interno e controllare dove possono tenere l'oggetto

solo per sapere qualcuno ha già attrezzi per scalare?

secondo me il vecchio è forte e forse serviamo in 2-3 solo per lui

Inviato

Gente, mi dispiace ma non credo che riuscirò a postare fino a domenica perchè vado per qualche giorno a Praga. Domenica sera dovrei riuscire a riprendere la storia con il vostro sopralluogo, scrivetemi solo chi entra e chi aspetta.

Inviato

Quindi alla fine prima Leon fa un sopralluogo e ritira i soldi, cerca di osservare l'interno della banca e poi agiamo con un assalto su due fronti?

Inviato

Scusate il ritardo, ho avuto un po' di cose da sistemare.

Ad ogni modo, se non ho capito male sono solo Arno e Forgianti ad entrare, giusto? Se qualcun altro si aggiunge lo dica adesso, così edito il messaggio. Do per scontato che chi non entra sia sulla terrazza del rifugio, se volete fare qualcosa scrivete in gioco cosa.

Arno è entrato con l'identità falsa, o come sè stesso?

Inviato

Potremmo attaccare domani mentre Leon e il forgiati sono dentro a "cambiare un po di monete", vi fingete spaventati per poi pugnalare alle spalle...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...