Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Credo che Zinco intendesse che ora quelli che erano nella banca tornano dagli altri e li informano su quello che hanno visto, quindi spostate l'attacco al giorno dopo, con due o più che entrano e quando scatta l'attacco all'esterno colpiscono di sorpresa dall'interno.

Inviato

stavo pensando per l'attacco: se andiamo e ci riconoscono e non li uccidiamo tutti, potrebbero cercarci per tutta la vita; se ci mascheriamo possiamo anche scappare e sperare di non essere riconosciuti

sarebbe un bel problema finire sulla lista dei ricercati dell'inquisizione

Inviato

Comunque si io dicevo di attaccare domani anche perchè noi ancora non sappiamo come è fatta la banca...

Ci facciamo crescere i baffi ci mettiamo delle bandane, ponchi e sombrero ed entriamo imbracciano due balestre a mano e sparando al soffitto!!! :-D

Inviato

Allora dando per assodato che Arno ci racconti tutta la storiella all interno della banca vediamo un po' come agire..

L indomani Arno ritorna in banca con Forgianti.. Mentre e dentro io casto da lontano intralciare sulla guardia rimasta fuori, le due sul tetto accorreranno ad aiutarla o perlomeno ne saranno distratti e così Fedrigo e Giovanni potranno cercare di salire sul tetto e sbarazzarsi il più velocemente possibile dei due balestrieri.. Dopo di che si entra nell edificio.. All interno invece Arno e e Giorgio cercherebbero di tener testa all inquisitore e alla guardia fino al nostro arrivo (naturalmente cercando di colpirli se colti di sorpresa)..

Il tutto da cammufati.. Che dite? Così o modifichiamo qualcosa? (tipo Arno e Giorgio non all interno ma fuori assieme a me)

Inviato

Io ho visto che dovrei riuscire a scassinare la porta principale senza grossi problemi, anche se non lo possiamo fare quando quelli dentro ci guardano, però ci sono delle scale che vanno su, quindi forse possiamo andare tutti dal tetto. E poi se vediamo che dal tetto non si passa, sperando di aver fatto tutto in silenzio, possiamo anche sfondare davanti. in alternativa possiamo anche entrare, però io proporrei di farlo almeno in 3, magari anche lorenzo, camuffato e spacciato per il mio socio appena arrivato.

EDIT: Pensandoci meglio ho detto una cavolata. Allora io e Forgianti dentro, Lorenzo lancia intralciare per far distrarre le guardie e Paccinelli+della Rovere sul tetto. Lorenzo tiene a bada con i suoi incantesimi quelli fuori, mentre noi da dentro ci fingiamo spaventati (almeno io e non la mia guardia del corpo), nel mentre i due sul tetto scendono (ci dovrebbero essere delle scale). Se non ci sono scale o il percorso è chiuso, potete fingere di bussare come farebbero i veri balestrieri, oppure cercare di sfondare da davanti. Che ne dite?

Inviato

Per me va bene, poi al limite ho uno spadone a due mani di adamantio spezzare le cose dovrebbe essere facile :banghead: anche se poi lorenzo si troverebbe da solo ad affronatare una o due guardie e voi un inquisitore e tre o quattro guardie noi sul tetto dobbiamo fare una cosa veloce e sbrigativa...

Inviato

Io passerei al giorno successivo.. Tanto ormai abbiamo capito più o meno lo svolgersi Dell azione.. Solo che adesso non so come possiamo aiutarti per lo svolgersi Dell azione, nel senso che agendo tutti in posti diversi sarà difficile tenere un certo ordine di iniziativa.. Se vogliamo svolgere il tutto in maniera un po' narrativa, tranne gli scontri veri e propri a me sta bene.. L idea di fondo in definitiva è che io creo il diversivo con intralciare e gli altri salgono sul tetto..

Inviato

Io passerei al giorno successivo.. Tanto ormai abbiamo capito più o meno lo svolgersi Dell azione.. Solo che adesso non so come possiamo aiutarti per lo svolgersi Dell azione, nel senso che agendo tutti in posti diversi sarà difficile tenere un certo ordine di iniziativa.. Se vogliamo svolgere il tutto in maniera un po' narrativa, tranne gli scontri veri e propri a me sta bene.. L idea di fondo in definitiva è che io creo il diversivo con intralciare e gli altri salgono sul tetto..

quoto

Inviato

anch'io andrei avanti al giorno dopo

visto che io e arno entriamo nella banca sarà difficile non farci riconoscere, ma tutti gli altri possono anche andare a volto coperto

poi se ci scappa qualcuno al massimo cercheranno Leon Ramirez de Las Casas

Inviato

Ragazzi l unica cosa resta da decidere prima Dell assalto è capire se Arno e Giorgio entrano prima che io casti intralciare oppure no.. Poi passiamo passare alla fase attiva.. Ps per darth io nel frattempo ho modificato sulla scheda gli incantesimi memorizzati, così per domani son già pronto..

Inviato

Sicuramente devono entrare prima, altrimenti non li lasceranno entrare di sicuro. Piuttosto devi valutare se lanciare l'incantesimo quando all'esterno resta una guardia sola o quando anche la seconda esce.

Inviato

Per me va benissimo così, in caso contrario ovviamente sarebbero entrati dal tetto con gli altri ;)

Io posso lanciare l incantesimo quando le guardie sono due, così per quelli all interno sarà meno rischioso.. Tanto se proprio vedo che si mette male casto volare su di me e scappo :) Naturalmente cercheremo di camuffarci tutti al meglio delle nostre possibilità..

Inviato

Il fatto è che il meglio delle vostre capacità di camuffamento è praticamente nullo, a parte il changeling, ma dato che non esistono le telecamere di sorveglianza è un problema secondario (a meno che non restiate in zona, ovviamente).

Più che altro mi interessa sapere esattamente come avete intenzione di posizionarvi:

- chi entra con Arno?

- chi sta all'esterno dalla parte dell'ingresso della banca?

- chi sta sul retro e prova a salire sul tetto?

EDIT: ovviamente, visto come si sono evoluti i fatti, potete scegliere di agire in modo diverso.

Inviato

Perfetto.. Arno e Giorgio entrano in banca all ora prestabilita, io mi sistemo nel posto più lontano e nascosto da dove posso lanciare la magia, attendo 5 minuti (il tempo che ha impiegato ieri la seconda guardia a ritornare fuori) poi lancio intralciare e mi do alla fuga se per caso mi individuano e mi inseguono.. Appena lanciato l incantesimo Fedrigo e Giovanni tentano di scalare il tetto dal retro..

Nota bene.. Se per caso la seconda guardia ci impiega troppo tempo ad uscire non attendo oltre, visto che intuisco che c'è qualcosa che sta andando storto all interno..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...