Shiin994 Inviata 11 Aprile 2015 Segnala Inviata 11 Aprile 2015 Salve a tutti, tra poco inizierò una nuova campagna e, amando i personaggi psionici, volevo provare a fare uno Psychic rogue. L'idea base di build sarebbe: Psichic rogue1/psion (telepate) 5/ unseen seer 10. Per concessione del master l'unseen seer è stato riadattato in chiave psionica, al secondo livello non prende ovviamente silent spell ma per il resto è assolutamente identico. Razza: Tibbit, che si adatta molto bene al concept che volevo dare al pg, ovvero quello di una sorta di spia/infiltrato che si diverte a farsi gli affari degli altri. Psion telepate lo volevo prendere principalmente per lettura dei pensieri e "Telepathic Communication" al posto del talento al livello 5, così da prendere mindsight e comunicare anche in forma di gatto. Partiamo dal livello 1 e le caratteristiche le dobbiamo ancora tirare, ma verranno organizzate INT>DES>COS>SAG=CAR>FOR, nella speranza che i dadi siano clementi. Il gruppo dovrebbe essere composto da: Warlock con Eldritch Glaive, un bardo, forse un altro ladro, un chierico ed io.. Per quanto riguarda i talenti avevo pensato: livello 1: Affinità con lo psicocristallo livello 2: Sovraccaricare livello 3: poteri estesi livello 6: Mindsight livello 9: espandere conoscenza: mutare forma livello 12: Practiced Manifester? livello 15: ?? il mio problema è che, non essendo umano, non posso prendere able learner, dunque tutti i miei punti abilità praticamente verrebbero usati per aumentare narscondersi, cercare ed osservare in modo da entrare nella cdp. Conviene o rischio di essere inutile sotto molti campi? E nel caso, esiste un qualcosa di simile ad able learner solo per tutte le razze? Inoltre non ho mai giocato peronaggi furtivi, i talenti li ho scelti pensando al lato psion che da ladro, visto che comunque perderei un solo livello di manifestazione. Non deve essere un personaggio superotimizzato, però volevo che fosse comunque in grado di essere funzionante. Manuali concessi: tutti grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi
Messaggio consigliato