Angelo Caduto Inviata 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2006 Salve a tutti, ho bisogno della comunità per trovare un oggetto qualsiasi presente nelle edizioni 3.0 e 3.5 che riesca ad incrementare i PF di un non morto. E' al 15 livello e ha 118 PF aiuto la cosa inizia a essere pesante visto la mole degli avversari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Salve a tutti, ho bisogno della comunità per trovare un oggetto qualsiasi presente nelle edizioni 3.0 e 3.5 che riesca ad incrementare i PF di un non morto. E' al 15 livello e ha 118 PF aiuto la cosa inizia a essere pesante visto la mole degli avversari. Purtroppo di oggetti magici non me li ricordo, ma potresti prendere Robustezza migliorata (perfetto combattente e liber mortis) come talento per recuperare almeno 15 pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Diciamo che la cosa è difficile...allora potresti prendere il talento robustezza e robustezza migliorata, il primo ti da3 pf e il secondo un pf per livello (retroattivo) oppure puoi creare oggetti che concedano tali talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 oppure qualcosa che ti conceda punti ferita temporanei in caso di bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Uhm...eh, purtroppo (a parte il talento Robustezza Migliorata, che però ha come prerequisito Robustezza) non c'è molto altro (almeno che io conosca). Un'idea (ma che funziona solo in fase di creazione) è una zona soggetta a dissacrare, con un bell'altare: in questo modo, tutti i non morti creati nella zona guadagnano un bonus di 2 pf per DV...potrebbe esserti utile per il prossimo PG non morto che farai. Un'altra possibile soluzione è ottenere in qualche modo (ma non saprei davvero quale! Forse attraverso qualche powerplayerata...) la qualità speciale Unholy Toughness, che ha ad esempio il Boneclaw del Monster Manual III: permette a un non morto di avere pf bonus pari al suo modificatore di Carisma x DV. Se il tuo creatore avesse avuto il talento Artigiano di Cadaveri (Liber Mortis), avresti avuto altri 2pf extra per DV, e +4 alla Forza ^__^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Uhm...eh, purtroppo (a parte il talento Robustezza Migliorata, che però ha come prerequisito Robustezza)Robustezza migliorata ha come unico prerequisito Tempra +2 oppure qualcosa che ti conceda punti ferita temporanei in caso di bisogno...Il problema che al momento l'unico che ricordo sono i braccialetti della Cos, che non hanno effetto su un non morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Oppure pensandoci bene puoi usare uno o più desideri per massimizzare i pf o aggiungerne di nuovi, tipo 10pf per desiderio potrei concenderli come master ponendo un limite massimo di 5 e considerando che sei un non morto, sarebbero da interpretare come una robustezza aggiuntiva del tuo corpo che essendo un oggetto e non materia vivente è decisamente + semplice da potenziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Salve a tutti, ho bisogno della comunità per trovare un oggetto qualsiasi presente nelle edizioni 3.0 e 3.5 che riesca ad incrementare i PF di un non morto. E' al 15 livello e ha 118 PF aiuto la cosa inizia a essere pesante visto la mole degli avversari. Oggetti non ne conosco... ma sul LIBRIS MORTIS ci sono un paio di feat (talenti) utili a tale scopo... Adesso non ne ricordo i nomi però ... UNHOLY TOUGHNESS dovrebbe essere uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duncan Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ahahahahaha visto le risposte mi sa che con questa domanda hai fatto impazzire mezza comunity.... mi sa che se ti inventi un qualche oggetto che fa questo forse te ne esci dai guai ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Risposta per solkanar: la razza del mio personaggio è il cavaliere della morte (monster manual II) indebolito per avere un Lep di 3 invece che di 5....essendo il mio creatore una divinità (Bane del Faerun) immagino che quell'abilità ce l'abbia........adesso controllo...grazie a tutti cmq e se vi viene in mente qualcosa postate! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato