Nathaniel Joseph Claw Inviata 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviata 11 Aprile 2015 Da qualche giorno è partita la raccolta fondi per il cortometraggio che tutti stavamo aspettando. In questo momento provo un'insieme contrastante di emozioni, quindi preferisco astenermi dal commentare la notizia. Del resto, quale voce migliore di quella dei responsabili del progetto per descrivere questo sogno che diventà realtà: L'autrice fantasy italiana che ha conquistato il mondo con le sue saghe, ha ispirato due giovani ragazzi per la realizzazione di un video cortometraggio basato sulla storia della sua prima trilogia!Se, come me, non volete assolutamente perdervi questo evento e, anzi, desiderate ardentemente seguirne gli sviluppi istante per istante, potete cambiare l'homepage del vostro browser con la pagina della raccolta fondi (da cui si può facilmente raggiungere la pagina Facebook di quello che sembra essere l'autore principale). Il è già disponibile sul canale YouTube ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 grazie NJC! corro a prendere il bancomat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 grazie NJC! corro a prendere il bancomat! Dovere! Prendine un paio, non credo uno sia sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Pfffft... che senso ha? Oramai la celebrità (e crediblità) di Licia è scemata da anni. Il trailer è fan-made, non ufficiale, e io non ci spenderò nemmeno un centesimo per film tratti da quei romanzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Accidenti, e io che speravo di potermi pagare l'università, ma quando qualcosa è di cualità bisogna riconoscerlo, farò un anno sabbatico! Grazie della dritta NJC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcano Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Shut up and take my money! Mi toccherà mettere l'ipoteca sulla casa, vendermi un rene e andare a suonare fisarmoniche sulle metro, ma ho bisogno di un lungometraggio! E voglio Uwe Boll alla regia! Lui è l'unico che possa portare avanti un progetto simile. LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Beh, qui parliamo di un cortometraggio fatto dai fan... anche se l'intento è buono, bisogna vedere se vale la pena di spenderci giusto 2€ (il minimo richiesto) per un film che, si spera, recitato e gestito bene. Vogliamo poi parlare dei gift ottenuti in base alla donazione fatta? 2€: un segnalibro a tema 5€: una cartolina a tema e due segnalibri a tema 10€: Poster formato A3 che ritrae una scena del film, più il gift da 5€ 15€: Una "sagoma" di legno di Nihal, con tanto di piedistallo, formato 37x24, più segnalibro e cartolina 20€: Come sopra, ma la sagoma è formato 50x30 30€: Una "meravigliosa" (ma gli aggettivi sono proprio necessari?) libreria formato 50x30, a forma di Nihal che impugna la spada più potente del Mondo Emerso (basta con gli aggettivi!), più un segnalibro 50€: Libreria come sopra, ma anziché il segnalibro si ottiene riproduzione del Talismano del Potere 80€: Libreria formato 80x40, più riproduzione del pugnale di Sennar 100€: Pugnale, pipa di Ido, Talismao del Potere, libreria 50x30, poster, due cartoline e quattro segnalibri A questi prezzi mi converrebbe più acquistare una intera AP di Pathfinder. Che sono molto più attraenti delle gift elencate xP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Signore dei Sogni Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 A Gamberetta è stata già portata la notizia? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 A Gamberetta è stata già portata la notizia? XD Io l'ho segnalata al Duca, ci penserà lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rafaggna Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Credo di aver letto le cronache a 12 anni, non l'ho più ripreso in mano perché so che adesso mi farebbe schifo e non voglio rovinarmi i ricordi legati a uno dei primi libri che ho letto. Quindi il film non avrà i miei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.