Avatar Inviata 16 Novembre 2006 Segnala Inviata 16 Novembre 2006 Dell'argomento non si era ancora parlato, quindi sollevo io la questione. Nell'edizione italiana di eberron (il campaign setting), precisamente nella descrizione dei talenti, e' stato commesso un errore di traduzione. Nella descrizione del talento in questione, e' scritto che quest'ultimo "da" anche il talento Autorita', con un +2 nel calcolare il punteggio di autorita' (scusate la ripetizione). Incuriosito da questo "regalo" di un talento, ho confrontato la descrizione del talento con la versione inglese. Qui e' infatti specificato che "se" si e' anche in possesso del talento Autorita', si ha il bonus di +2. La versione italiana non e' poco chiara, ma e' decisamente sbagliata. Ad ogni modo magari mi sbaglio. Chiedo pareri^^
SolKanar Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Dell'argomento non si era ancora parlato, quindi sollevo io la questione. Nell'edizione italiana di eberron (il campaign setting), precisamente nella descrizione dei talenti, e' stato commesso un errore di traduzione. Nella descrizione del talento in questione, e' scritto che quest'ultimo "da" anche il talento Autorita', con un +2 nel calcolare il punteggio di autorita' (scusate la ripetizione). Incuriosito da questo "regalo" di un talento, ho confrontato la descrizione del talento con la versione inglese. Qui e' infatti specificato che "se" si e' anche in possesso del talento Autorita', si ha il bonus di +2. La versione italiana non e' poco chiara, ma e' decisamente sbagliata. Ad ogni modo magari mi sbaglio. Chiedo pareri^^ Confermo: la versione inglese dice che SE il personaggio ha il talento Autorità, allora prende un +2 al suo punteggio di autorità, grazie al talento Ecclesiarch (che per il resto rende solo Conoscenze [locali] e Raccogliere informazioni abilità di classe). Inoltre, nelle Errata all'Eberron Campaign Setting non compare niente riguardante questo talento. Direi proprio che la versione italiana è sbagliata.
Messaggio consigliato