unendlich Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 9 ore fa, Alabaster ha scritto: Andrea, il mio intento è solo quello di cercare di tradurre il punto di vista di persone con approcci molto diversi che secondo me, semplicemente non si stanno capendo. Quindi riassumendo: se Une si sforza di essere un pò più specifica nelle sue descrizioni e se Andrea si sforza di chiedere delucidazioni in caso di dubbi entro i limiti del possible a Une prima di passare oltre potrebbe essere soddisfacente per entrambe le parti in causa? Vorrei inoltre ricordare che seppure qlc finga di non sapere dove sto di casa, questo è un pessimo momento per pretendere mancanza di nervoso da parte mia, il mio compagno anche stanotte ha dormito 4 ore e indovinate affianco a chi dormiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ma figuratevi ragazzi! Stiamo qui per "scrivere" e trarne piacere, beneficio, divertimento o qualsiasi altra cosa vi viene in mente. Io sono il primo a voler evitare simili discussioni, che devo ammettere però aiutano molto a capire meglio con che tipi di persone stai giocando. Per cui @unendlich mi spiace molto che tu stia attraversando una brutta situazione, spero che si risolva al più presto! @Alabaster Perfetto, sul fatto di essere uscito fuori tema ti dò ragione, ma ho trovato doveroso specificare il resto. A disposizione per ulteriori e future discussioni sui massimi sistemi @AndreaP Non farti nessun problema, tra persone si parla, si discute e ci si confronta in toni civili. Tutto chiarito; la domanda di Ala è ben strutturata e credo che trovando un punt d'incontro si possa risolvere questa situazione cosìcosì. Poi ovviamente se noti che comunque manca l'interesse da parte di alcuni, sentiti libero di prendere le tue decisioni, ma credo che per tutti sia meglio provare a fare come suggerito da Ala. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 considerando che giriamo verso la seconda settimana di scosse continue e che i palazzi e le scuole attorno casa del mio compagno sono già in corso di valutazione ed hanno iniziato a controllare pure da me.... ....sai come diceva il pollo alle patate, io qui la vedo cupa.... I TG riportano poco nulla ora che sono finiti i morti, ma le case abbandonate in provincia sono INNUMEREVOLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Non immagino nemmeno la situazione Une, infatti cercavo di fare chiarezza sulla casistica in tutta calma perchè so che non è un buon momento e probabilmente vola più nervoso del normale. Come ho scritto prima secondo me solo qualche incomprensione, nulla di più, poi naturalmente vedete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 @unendlich Ho pieno rispetto e comprensione per quello che è successo nel centro Italia e per la gente colpita. Tuttavia penso che, nella ragionevolezza delle situazioni personali, ci debba essere sempre un minimo di equilibrio nelle interazioni con gli altri. @all Detto ciò, come ho anticipato ad alcuni di voi, non so se ho la serenità di proseguire questo pbf: ho davvero il timore che ad ogni post ci staremo a chiedere se ho spiegato/ho capito correttamente quanto detto, quasi fosse un giudizio continuo nei confronti degli altri. E questo non mi divertirebbe sapendo invece che nei pbf, come negli rpg da tavolo, si può sbagliare consci della comprensione degli altri, poichè siamo tutti qui a raccontare una bella storia. Scusatemi ma personalmente mi prendo qualche giorno per pensarci su, se continuare. Dal mio punto di vista penso che sia più serio così anche nei vostri confronti. Ovviamente vi darò un feedback sulla cosa e anche voi mi direte se vorrete proseguire. Mi scuso ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Te la faccio + semplice, mi autoelimino, e nel farlo, ti faccio presente che il primo ad aggredire senza alcun motivo e nella pubblica piazza, sei stato tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 @unendlich Continuare a discutere mi sembra inopportuno e mi fermo. Da parte mia senza rancore alcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Ok, sbollita la situazione dobbiamo decidere cosa fare di questo pbf Si prosegue? Voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Come non c'erano problemi prima, non ce ne sono ora, per cui per me si può andare avanti tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 In ogni caso per ora se decidiamo di andare avanti non ho intenzione di sostituire Johanne che per un po' seguirò come png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Mha io non me la sento molto di proseguire onestamente. Saluti, Alabaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Non credo che ci siano le condizioni per proseguire a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Mi spiace. Spero ci ritroveremo in altri pbf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Io ci sono per continuare, anche da solo o in due; a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Questo pdf è finito. Ringrazio tutti per le belle pagine raccontate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.