Vind Nulend Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Io pensavo di far diventare il nano mercenario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 @unendlich @Alabaster @Karl_Franz @OcramGandish @Vind Nulend Scusate il ritardo nel post: problemi in ufficio mi hanno bloccato Proseguo quindi saltando al giorno? p.s. Gli Ep ve li do appena riesco a metterci la testa. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Per me si possiamo andare al giorno della partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 ooook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 D'accordo con gli altri. Se si riesce a racimolare qualche soldino facendo qualche lavoretto qua e là bene, altrimenti Ralf bighellona per i dintorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Concordo anche io, se posso dare una mano al fabbro e ricavare qualcosa lo faccio. Altrimenti seguo a caso uno del gruppo mentre fa le sue cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Distribuiti gli Ep a tutti. A voi spenderli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Avanzamenti Spoiler +1 wound, talent very strong, talent suave, +5 toughness Se non erro per completare la carriera mi mancano 1 wound e +5 balistic Skill e opzionale potrei prendere anche Astronomy, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Astropatato, comunichi tu come la scorsa volta.....tanto sai a cosa "puntiamo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Li trovo nella scheda online o dove? Gli ep intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Ecco i miei Spoiler +5 AG / +5 Int / +1 W / +5 WP / +10 BS Carriera completata … credo … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Arcimostra vuole una prosciutto e funghi... Ehm no mi sono confuso Avanzamenti une Spoiler +2 wounds, +5 willpower, +5 toughness Completa la carriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 In questo momento, Alabaster ha scritto: Arcimostra vuole una prosciutto e funghi... Ehm no mi sono confuso Ma non mi piacciono i funghi!! Facciamo una diavola va ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Avanzamenti Tordrim Spoiler +1 W, +5% WS, +5% AG, +5% BS. In considerazione sia della scelta della prossima carriera che come motivazione per l'aumento di BS si potrebbe pensare che in questo periodo di tempo morto oltre che ad aiutare eventualmente il fabbro io abbia fatto un po' di pratica con una balestra con qualche soldato della guarnigione abbastanza cortese da aiutarmi. Dopotutto essendo il nano piuttosto scarso ci vuole poco perché migliori le sue abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Fatti gli acquisti per tutti @OcramGandish il tuo pg è un po' sopra con la enc Che ne fate del mulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 io non credo che Johanne sappia leggere, mi pare che non me l hai voluta dare perché non era nel kit start... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Il 19 giugno 2016 alle 23:57, unendlich ha scritto: io non credo che Johanne sappia leggere, mi pare che non me l hai voluta dare perché non era nel kit start... Hai ragione: sbagliato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Fatti gli avanzamenti ai pg @Alabaster Il 11 giugno 2016 alle 15:40, Alabaster ha scritto: Se non erro per completare la carriera mi mancano 1 wound e +5 balistic Skill e opzionale potrei prendere anche Astronomy, corretto? Corretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.