AndreaP Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 @unendlich Forse ho capito male: mi pareva che aveste detto, terminato il dialogo con il prete, che andavate in locanda....
unendlich Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Abbiamo detto più volte ed anche chiesto il permesso per visitare il tempio....
Vind Nulend Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Se vuoi edita così: Tordrim ne ha avuto abbastanza del tempio e si reca a sbevazzare in locanda e gli altri 2 religiosi proseguono la visita del tempo.
AndreaP Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 15 ore fa, unendlich ha scritto: Abbiamo detto più volte ed anche chiesto il permesso per visitare il tempio.... Si ma prima del dialogo con il prete. Poi la mia comprensione era che salutaste e usciste. Per me era un cambio di decisione In ogni caso vi gestisco la visita al tempio con un flashback
unendlich Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Se leggi l'ultimo post di Alabaster.... Magari vedi che lo aveva detto di nuovo finito il dialogo con il prete educato.
AndreaP Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 @unendlich: per me era inteso "faccio un giro a guardarlo". Dettoci ho postato il flashback di dettaglio
Karl_Franz Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 @AndreaP ho un qualche tipo di vantaggio visto che avevo snasato che erano impostori? Scaltro a non dire che erano senza cavalli, se l'avessi menzionato prima non mi avvicinavo proprio un roadwarden senza cavallo è come un'auto senza motore XD
Alabaster Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Disposizioni? Mappa? Armamento e tutte le altre informazioni necessarie?
AndreaP Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 3 ore fa, Alabaster ha scritto: Disposizioni? Mappa? Armamento e tutte le altre informazioni necessarie? Hai ragione stasera provvedo!
AndreaP Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 @unendlich Ho fatto scendere i pg in ordine di post in cui dicevano che scendevano. I tre pg sopra riportati sono Il capitano e i 2 figli. Metto una colorazione diversa. Ti sposto anche davanti a Garell come richiesto @all Mappa aggiornata https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOcFowUWs1Skl5eUU/view?usp=sharing
unendlich Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Hans e Garell non sono scesi, ma vabbè sarà una discesa coatta e mi adatto....
Karl_Franz Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Vabbè Garell ha scritto come se fosse sceso ("si fa avanti" ), mentre Hans non ha più postato, per cui per velocizzare la cosa ha fatto scendere anche lui, almeno da come l'ho intesa io Io ho aspettato per scendere in quanto Ralf aveva snasato puzza di imbroglio, per questo mi trovo nelle retrovie
AndreaP Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Per quanto riguarda Garell l'ho inteso come dice Ralf. @OcramGandish mi sono permesso di farlo scendere per ultimo rimandando vicino alla barca.
Alabaster Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Fermo restando che sono perplesso dal fatto che "Farsi avanti" e "Scendere da una nave" vengano interpretate come azioni simili e non ben distinte e che mi pregio di scegliere le parole per descrivere le intenzioni dei miei personaggi con un livello minimo di attenzione, va bene anche così, basta che ci si dia una mossa, perdere una settimana per una manciata di briganti non è in cima alla mia lista delle cose più interessanti da fare...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 58 minuti fa, Alabaster ha scritto: Fermo restando che sono perplesso dal fatto che "Farsi avanti" e "Scendere da una nave" vengano interpretate come azioni simili e non ben distinte e che mi pregio di scegliere le parole per descrivere le intenzioni dei miei personaggi con un livello minimo di attenzione, va bene anche così, basta che ci si dia una mossa, perdere una settimana per una manciata di briganti non è in cima alla mia lista delle cose più interessanti da fare... Ciao Alab Non ho dubbio che tu scelga correttamente le tue parole e che ci metta impegno massimo nella scelta delle azioni dei tuoi pg e nella loro descrizione ma sinceramente ero convinto di aver interpretato correttamente le tue intenzioni. L'incontro con i briganti faceva parte degli eventi di movimento ed in una avventura che prevede anche spostamenti (e in questa ce ne sono molti) l non sono evitabili salvo dare l'idea che ci si trovi in un mondo sicuro essenza conseguenze di una guerra cosa che non è. Inoltre alcuni eventi sono solo di passaggio mentre altro sono connaturati alla stori: lasciare solo questi ultimi non gioverebbe al dipanarsi di ciò che accade Non credo con questo incontro di voler far perdere una settimana a nessuno: proverò in ogni caso a renderlo più spiccio nel limite del possibile. In relazione al l'ingaggio di questo evento non potevo chiedervi in che posizione siete esplicitamente dato che la loro era una azione di sorpresa (o per lo meno quasi). Quindi mi sono permesso di interpretare le posizioni dal vostro postare. A volte correttamente a volte secondo senso. Detto questo non ho problemi a rimettere Garell e Hans sulla nave. Entro domani mattina spero di uscire con la nuova mappa che vuole rappresentare per tutti la situazione. Chiedo ad @unendlich di dirmi dove si mette se Garell sta sulla barca.
Alabaster Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 32 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ciao Alab Non ho dubbio che tu scelga correttamente le tue parole e che ci metta impegno massimo nella scelta delle azioni dei tuoi pg e nella loro descrizione ma sinceramente ero convinto di aver interpretato correttamente le tue intenzioni. Massimo no, non ne ho il tempo di solito, ma il minimo per giocare decentemente e per rispettare il gioco altrui. Giocare "ad minchiam" lo trovo poco rispettoso, piuttosto non giocare. 33 minuti fa, AndreaP ha scritto: L'incontro con i briganti faceva parte degli eventi di movimento ed in una avventura che prevede anche spostamenti (e in questa ce ne sono molti) l non sono evitabili salvo dare l'idea che ci si trovi in un mondo sicuro essenza conseguenze di una guerra cosa che non è. Inoltre alcuni eventi sono solo di passaggio mentre altro sono connaturati alla stori: lasciare solo questi ultimi non gioverebbe al dipanarsi di ciò che accade Non credo con questo incontro di voler far perdere una settimana a nessuno: proverò in ogni caso a renderlo più spiccio nel limite del possibile. Palese, era evidente che fosse un incontro "minore" e che ci fosse qualcosa di strano, per questo il sospetto. E per questo non ho sindacato sull'incontro, ma nemmeno perderci troppo tempo. 36 minuti fa, AndreaP ha scritto: In relazione al l'ingaggio di questo evento non potevo chiedervi in che posizione siete esplicitamente dato che la loro era una azione di sorpresa (o per lo meno quasi). Quindi mi sono permesso di interpretare le posizioni dal vostro postare. A volte correttamente a volte secondo senso. Detto questo non ho problemi a rimettere Garell e Hans sulla nave. Entro domani mattina spero di uscire con la nuova mappa che vuole rappresentare per tutti la situazione. Chiedo ad @unendlich di dirmi dove si mette se Garell sta sulla barca. Come detto no, va bene così, davvero. Non perdiamo troppo tempo e andiamo avanti. L'intenzione del mio personaggio è di sguainare le armi e attaccare quello che sembra essere il capo. Così è chiaro per tutti.
unendlich Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 7 ore fa, AndreaP ha scritto: arretrarono due passi e provarono a darsi alla macchia nella foresta. sarò scema io o qui non non ci sta scritto che se ne sono andati? Bon Johanne che ha il punteggio di intelligenza + alto del gruppo passerà da idiota anche stavolta, dato che parla da sola Che stress...
Karl_Franz Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 3 ore fa, unendlich ha scritto: sarò scema io o qui non non ci sta scritto che se ne sono andati? Bon Johanne che ha il punteggio di intelligenza + alto del gruppo passerà da idiota anche stavolta, dato che parla da sola Che stress... In questo caso ti riferisci al mio post? Se no, ok, come non detto Se si, vorrei capire come mai si è creato quest'altro misunderstanding, in quanto, senza dilungarmi troppo, ho pensato che essendo in inferiorità potevano darsela a gambe e non avendo attaccato subito FORSE erano dei banditi in erba. Dopo che il master ha postato, si è palesata proprio questa ipotesi, per cui ho inteso che se la svignassero ed ho postato di conseguenza. Tra l'altro uno dei banditi aveva manifestato anche pulsioni sessuali nei confronti di Johanne, per cui il fatto di rimanere a chiacchierare con loro onestamente devo ammettere che non mi è venuto in mente. Lo volevo specificare perchè ultimamente si sono creati questi disguidi, ed era mia intenzione capire cosa poteva disturbarti in modo da regolarmi, sempre considerando che è un PbF e non un corso di semantica frasale
unendlich Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Semplicemente mi fidavo dell'italiano del master ed avevo reagito di conseguenza ed in linea con il mio personaggio. A questo punto ritengo però evidente che il mio italiano sia diverso dal vostro e mi adeguo vedendoli fuggire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.