unendlich Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Yep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Andrea, per quanto mi riguarda io ho finito, non ho postato altro perché attendevo la mossa di Koraen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 @all Proporrei un'altro giro di post, per chi vuole e poi porci al mattino successivo riallineando i gruppi così da muoverci Se invece avete esigenza di maggiore interazione segnalatemelo Dragan è una decina di giorni che non posta neanche negli altri pbf dove gioco con lui. Gli ho scritto un pm ma non mi ha ancora risposto. Direi nel frattempo di andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ergo mago puff?!? Facciamo comparire Sylia dal nulla. *__* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 @all tutto bene? ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 @all tutto bene? ci siamo fermati? il buon Gurt attende il resto della ciurma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 il buon Gurt attende il resto della ciurma Anche il buon master attende il resto della ciurma [emoji3] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Io boh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Io per la felicità del pg di Unendlich sono dietro l'angolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Ho risistemato il mio post, ora ha un senso migliore. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Ad evitare qui pro quo il foglio che vi ha dato mossbauer firmato dalla pretessa di Verona e dal lector di sigmar è valido permesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Master, ho con me la mia pala? Non credo la carriola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Pala si, carriola eviterei [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Pala si, carriola eviterei [emoji6] una carriola a mo' di zaino sarebbe spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Un po' scomoda per i boschi magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Un po' scomoda per i boschi magari senza dubbio, ma tremendamente epica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Domani mattina vi posto la lista della spesa secondo quanto indicatomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Io per il cibo ecc lascio fare agli esploratori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Io faccio i conti, ma mi serve sapere a quanto ammonta l'anticipo che ci hanno dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 sorry: mossbauer non vi ha dato acconto. Era previsto che ve lo desse ma non glielo avete chiesto. Avete 15GCs a testa EDIT: Unendlich mi corregge. Avete 20GCs a testa (anticipo 30/6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.