4 Giugno 20159 anni comment_1087735 Allora ho fatto un conto che se mettiamo tutti i soldi in comune, siamo in 6 e abbiamo a disposizione 120 corone in totale. Spendendo 86 GC abbiamo a disposizione [TABLE="width: 248"] [TR] [TD]Item[/TD] [TD]Quantity[/TD] [/TR] [TR] [TD]Iron Rations[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [/TR] [TR] [TD]Rope (20 )[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Grappling hook[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]Fishing hook and line[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]bell[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [/TR] [TR] [TD]Mantello Pioggia[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [/TR] [TR] [TD]Hammer[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]Tinder box[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Oil Flask[/TD] [TD="align: right"]5[/TD] [/TR] [TR] [TD]Torch[/TD] [TD="align: right"]20[/TD] [/TR] [TR] [TD]Iron Spikes (10)[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Blanket[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [/TR] [TR] [TD]Tent[/TD] [TD="align: right"]3 [/TD] [/TR] [/TABLE] Che mi dite? Procediamo?
4 Giugno 20159 anni comment_1087756 cambia poco. Togli 20 Corone e fa 100 e invece di 6 metti le quantita' per 5 e ci stiamo dentro comunque
4 Giugno 20159 anni Author comment_1087833 cambia poco. Togli 20 Corone e fa 100 e invece di 6 metti le quantita' per 5 e ci stiamo dentro comunque La tua precisione mi spaventa Procedo
12 Giugno 20159 anni Author comment_1091498 Attenzione: mi dicono che la mappa non è chiara e me ne scuso. Mi scuso anche per eventuali imprecisioni di posizione Simboli G=Garell L=Gurt Langs H=Hans J=Johanne E=Efli Il conducente era il numero 5 Gli altri sono quelli saltati dal carro Se ho sbagliato qualcosa me ne scuso
17 Giugno 20159 anni Author comment_1093873 @all Per motivi lavorativi temo di non riuscire a postare prima di questa sera. Me ne scuso
18 Giugno 20159 anni Author comment_1094378 Rieccomi. Scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha oppresso. Ho fatto io l'ultimo post su Dragonslair poi qui direi di non postare più fino a post migrazione, per sicurezza.
18 Giugno 20159 anni Author comment_1094438 Unendlich ci mette, se vogliamo a disposizione un forum per poter andare avanti a postare in questi giorni. E poi riportare i post sul nuovo forum post migrazione Se siete interessati fatemelo sapere.
5 Luglio 20159 anni comment_1097435 Io Io faccio il terzo turno e propongo di tenere il fuoco a Anche io pensavo di fare la mattina, aiuto il prete a preparare la colazione spegnere il fuoco cancellare tracce
6 Luglio 20159 anni Author comment_1097684 Dati gli Ep, sulle schede Per ora non ci fate ancora niente, ma è bello vedere crescere il pg progressivamente
6 Luglio 20159 anni Author comment_1097782 Quindi: con fuoco 1. Gurt 2. Hans e Elfi? 3. Johanna e Garell
30 Luglio 20159 anni Author comment_1105449 @ knowledge all La chiesa di Sigmar, la più grande nell'Impero, è modernizzata sulla chiesa cattolica medioevale. Il Grande Theogonista è il Papa: è eletto e a sua volta è tra gli elettori dell'Imperatore. I vescovi sono i Lector. Tra loro ci sono due chiamati Arch Lector (quello di Nuln e Talabheim) che sono anch'essi elettori Imperiali Il grand théogonist all'elezione assume un nome nanico data l'importanza dei nani nella storia di Sigmar.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.