unendlich Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ....mess with the best.... ....die like the rest.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Allora ho fatto un conto che se mettiamo tutti i soldi in comune, siamo in 6 e abbiamo a disposizione 120 corone in totale. Spendendo 86 GC abbiamo a disposizione [TABLE="width: 248"] [TR] [TD]Item[/TD] [TD]Quantity[/TD] [/TR] [TR] [TD]Iron Rations[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [/TR] [TR] [TD]Rope (20 )[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Grappling hook[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]Fishing hook and line[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]bell[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [/TR] [TR] [TD]Mantello Pioggia[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [/TR] [TR] [TD]Hammer[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]Tinder box[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Oil Flask[/TD] [TD="align: right"]5[/TD] [/TR] [TR] [TD]Torch[/TD] [TD="align: right"]20[/TD] [/TR] [TR] [TD]Iron Spikes (10)[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Blanket[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [/TR] [TR] [TD]Tent[/TD] [TD="align: right"]3 [/TD] [/TR] [/TABLE] Che mi dite? Procediamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Siete in 5 [emoji48] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 cambia poco. Togli 20 Corone e fa 100 e invece di 6 metti le quantita' per 5 e ci stiamo dentro comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 cambia poco. Togli 20 Corone e fa 100 e invece di 6 metti le quantita' per 5 e ci stiamo dentro comunque La tua precisione mi spaventa Procedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 There are ropes. I love ropes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Attenzione: mi dicono che la mappa non è chiara e me ne scuso. Mi scuso anche per eventuali imprecisioni di posizione Simboli G=Garell L=Gurt Langs H=Hans J=Johanne E=Efli Il conducente era il numero 5 Gli altri sono quelli saltati dal carro Se ho sbagliato qualcosa me ne scuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Tranqui, modifico il post Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 @all Per motivi lavorativi temo di non riuscire a postare prima di questa sera. Me ne scuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Rieccomi. Scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha oppresso. Ho fatto io l'ultimo post su Dragonslair poi qui direi di non postare più fino a post migrazione, per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Unendlich ci mette, se vogliamo a disposizione un forum per poter andare avanti a postare in questi giorni. E poi riportare i post sul nuovo forum post migrazione Se siete interessati fatemelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il TdG è ufficialmente riaperto. A voi i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Eccomi anche io!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Io faccio il terzo turno e propongo di tenere il fuoco acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Io Io faccio il terzo turno e propongo di tenere il fuoco a Anche io pensavo di fare la mattina, aiuto il prete a preparare la colazione spegnere il fuoco cancellare tracce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Dati gli Ep, sulle schede Per ora non ci fate ancora niente, ma è bello vedere crescere il pg progressivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Quindi: con fuoco 1. Gurt 2. Hans e Elfi? 3. Johanna e Garell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 @ knowledge all La chiesa di Sigmar, la più grande nell'Impero, è modernizzata sulla chiesa cattolica medioevale. Il Grande Theogonista è il Papa: è eletto e a sua volta è tra gli elettori dell'Imperatore. I vescovi sono i Lector. Tra loro ci sono due chiamati Arch Lector (quello di Nuln e Talabheim) che sono anch'essi elettori Imperiali Il grand théogonist all'elezione assume un nome nanico data l'importanza dei nani nella storia di Sigmar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.