4 Agosto 20159 anni Author comment_1106464 @all giustamente rimproverato da Unendlich ho aggiunto al vostro equipaggiamento quanto acquistato (non ho ancora tolto i soldi ma provvederò). Risulta che siate tutti ingombrati Questo comporta una diminuzione del Movimento: valute voi se è accettabile passate da 4 a 3 di M questo comporta una diminuzione di movimento di corsa da 384 yd/min a 288 yd/min e da 3,5 mls/h a 2,75 mls/hr @all Sto valutando di alzare il rate di crescita dei pg, in modo da velocizzare il cambio di carriera Approfitto di queste ferie per farmi due conti poi vi dico
4 Agosto 20159 anni comment_1106466 Cerchiamo di capire se è possibile distribuire al meglio il peso, fare un cambio di movimento ora ha poco senso.....
4 Agosto 20159 anni Author comment_1106473 L'ho distribuito equilibrato sui pg Sono le razioni (50 l'una), le torce (ne avete prese 20 per 5 di enc l'una) e le tende (3 per 20 di enc l'una) gli elementi più pesanti L'alternativa è essersi portati dietro il cavallo di Hans come un mulo, o averlo scambiato per un mulo....
4 Agosto 20159 anni comment_1106496 Il mio cavallo puo' essere scambiato per un mulo, o meglio, lo vendo, compro un mulo e mi tengo ovviamente la quota che avanza....
4 Agosto 20159 anni comment_1106602 Ocram, al posto del mulo non puoi comprare un nano? Porta uguale, testardo uguale e pesta di più
14 Agosto 20159 anni comment_1108738 Oggi parto per un week-end di trekking montano; no cell, no collegamenti, no internet. Fino a Lunedi' non posso rispondere. Ciaooo
16 Agosto 20159 anni Author comment_1109180 Con un po' di ritardo ho messo a posto mulo e equipaggiamento (E soldi di differenza per Hans) trovate gli oggetti sul mulo qui https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWGc1STB1ZURlbTQ Nelle schede gli oggetti sul mulo hanno un * nell'ingombro.
10 Settembre 20159 anni Author comment_1116270 Come da ultimi post, ho provato a contattare @Koraen in tutti i modi ma senza successo. Allontanerò il suo pg, per permetterle di rientrare se vuole Nel frattempo, avendo perso due pg per strada, e dato che @Pentolino me l'ha chiesto, avrei deciso di far subentrare lui, con un nuovo pg Spero vada bene a tutti.
13 Settembre 20159 anni Author comment_1117122 @all eccetto Pentolino Distribuiti gli Ep: se avete bisogno di aiuto su come per far crescere il pg usarli chiedete pure senza problemi.
16 Settembre 20159 anni Author comment_1118362 @all @Alabaster mi ha portato la richiesta di un suo amico di aggiungersi a questo pbf. Seppur ritenga il gruppo adeguatamente composto, dopo averci pensato non ho personalmente problemi a dire di si. Ritengo tuttavia giusto, in una situazione come questa dove si parla di estensione del gruppo non di sostituzione, avere una vostra condivisione. Non fatevi scrupoli a darmi il vostro parere.
17 Settembre 20159 anni comment_1118559 non c'è problema. Master io ho bisogno di aiuto per l'avanzamento del pg
20 Settembre 20159 anni Author comment_1119509 @Alessio Domani ti scrivo due note per l'avanzamento del pc @all Quindi dico si ad Alabaster....
2 Ottobre 20159 anni comment_1122643 Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.Scusate
2 Ottobre 20159 anni comment_1122649 Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.Scusate Mi dispiace, ma non devi scusarti figuriamoci. Buona vita, ci si vede in giro...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.