Vai al contenuto

[TdS] WFRP - Gathering Darkness

AndreaP

Messaggio consigliato

@all

giustamente rimproverato da Unendlich ho aggiunto al vostro equipaggiamento quanto acquistato (non ho ancora tolto i soldi ma provvederò). Risulta che siate tutti ingombrati

Questo comporta una diminuzione del Movimento: valute voi se è accettabile

passate da 4 a 3 di M

questo comporta una diminuzione di movimento di corsa da 384 yd/min a 288 yd/min

e da 3,5 mls/h a 2,75 mls/hr

@all

Sto valutando di alzare il rate di crescita dei pg, in modo da velocizzare il cambio di carriera

Approfitto di queste ferie per farmi due conti poi vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Creato
  • Ultima risposta

L'ho distribuito equilibrato sui pg

Sono le razioni (50 l'una), le torce (ne avete prese 20 per 5 di enc l'una) e le tende (3 per 20 di enc l'una) gli elementi più pesanti

L'alternativa è essersi portati dietro il cavallo di Hans come un mulo, o averlo scambiato per un mulo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Come da ultimi post, ho provato a contattare @Koraen in tutti i modi ma senza successo.

Allontanerò il suo pg, per permetterle di rientrare se vuole

Nel frattempo, avendo perso due pg per strada, e dato che @Pentolino me l'ha chiesto, avrei deciso di far subentrare lui, con un nuovo pg

Spero vada bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

@Alabaster mi ha portato la richiesta di un suo amico di aggiungersi a questo pbf. 

Seppur ritenga il gruppo adeguatamente composto, dopo averci pensato non ho personalmente problemi a dire di si.

Ritengo tuttavia giusto, in una situazione come questa dove si parla di estensione del gruppo non di sostituzione, avere una vostra condivisione.

Non fatevi scrupoli a darmi il vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.
Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.
Scusate

Mi dispiace, ma non devi scusarti figuriamoci. 

Buona vita, ci si vede in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...