Jump to content

[TdS] WFRP - Gathering Darkness

Featured Replies

• Author
comment_1106464

@all

giustamente rimproverato da Unendlich ho aggiunto al vostro equipaggiamento quanto acquistato (non ho ancora tolto i soldi ma provvederò). Risulta che siate tutti ingombrati

Questo comporta una diminuzione del Movimento: valute voi se è accettabile

passate da 4 a 3 di M

questo comporta una diminuzione di movimento di corsa da 384 yd/min a 288 yd/min

e da 3,5 mls/h a 2,75 mls/hr

@all

Sto valutando di alzare il rate di crescita dei pg, in modo da velocizzare il cambio di carriera

Approfitto di queste ferie per farmi due conti poi vi dico

• Risposte 254
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1106473

L'ho distribuito equilibrato sui pg

Sono le razioni (50 l'una), le torce (ne avete prese 20 per 5 di enc l'una) e le tende (3 per 20 di enc l'una) gli elementi più pesanti

L'alternativa è essersi portati dietro il cavallo di Hans come un mulo, o averlo scambiato per un mulo.... 

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1116270

Come da ultimi post, ho provato a contattare @Koraen in tutti i modi ma senza successo.

Allontanerò il suo pg, per permetterle di rientrare se vuole

Nel frattempo, avendo perso due pg per strada, e dato che @Pentolino me l'ha chiesto, avrei deciso di far subentrare lui, con un nuovo pg

Spero vada bene a tutti.

• Author
comment_1118362

@all

@Alabaster mi ha portato la richiesta di un suo amico di aggiungersi a questo pbf. 

Seppur ritenga il gruppo adeguatamente composto, dopo averci pensato non ho personalmente problemi a dire di si.

Ritengo tuttavia giusto, in una situazione come questa dove si parla di estensione del gruppo non di sostituzione, avere una vostra condivisione.

Non fatevi scrupoli a darmi il vostro parere.

• 2 settimane dopo...
comment_1122643

Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.
Scusate

comment_1122649

Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.
Scusate

Mi dispiace, ma non devi scusarti figuriamoci. 

Buona vita, ci si vede in giro...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.