AndreaP Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 @all giustamente rimproverato da Unendlich ho aggiunto al vostro equipaggiamento quanto acquistato (non ho ancora tolto i soldi ma provvederò). Risulta che siate tutti ingombrati Questo comporta una diminuzione del Movimento: valute voi se è accettabile passate da 4 a 3 di M questo comporta una diminuzione di movimento di corsa da 384 yd/min a 288 yd/min e da 3,5 mls/h a 2,75 mls/hr @all Sto valutando di alzare il rate di crescita dei pg, in modo da velocizzare il cambio di carriera Approfitto di queste ferie per farmi due conti poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Cerchiamo di capire se è possibile distribuire al meglio il peso, fare un cambio di movimento ora ha poco senso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 L'ho distribuito equilibrato sui pg Sono le razioni (50 l'una), le torce (ne avete prese 20 per 5 di enc l'una) e le tende (3 per 20 di enc l'una) gli elementi più pesanti L'alternativa è essersi portati dietro il cavallo di Hans come un mulo, o averlo scambiato per un mulo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Il mio cavallo puo' essere scambiato per un mulo, o meglio, lo vendo, compro un mulo e mi tengo ovviamente la quota che avanza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Ocram, al posto del mulo non puoi comprare un nano? Porta uguale, testardo uguale e pesta di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Vorrei , ma Andrea non mi fa prendere un nano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 ok procedo con il mulo: domani sistemo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Oggi parto per un week-end di trekking montano; no cell, no collegamenti, no internet. Fino a Lunedi' non posso rispondere. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Con un po' di ritardo ho messo a posto mulo e equipaggiamento (E soldi di differenza per Hans) trovate gli oggetti sul mulo qui https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWGc1STB1ZURlbTQ Nelle schede gli oggetti sul mulo hanno un * nell'ingombro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 @Koraen Koraen, per favore, fatti viva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Come da ultimi post, ho provato a contattare @Koraen in tutti i modi ma senza successo. Allontanerò il suo pg, per permetterle di rientrare se vuole Nel frattempo, avendo perso due pg per strada, e dato che @Pentolino me l'ha chiesto, avrei deciso di far subentrare lui, con un nuovo pg Spero vada bene a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Per me é ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 @all eccetto Pentolino Distribuiti gli Ep: se avete bisogno di aiuto su come per far crescere il pg usarli chiedete pure senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 @all @Alabaster mi ha portato la richiesta di un suo amico di aggiungersi a questo pbf. Seppur ritenga il gruppo adeguatamente composto, dopo averci pensato non ho personalmente problemi a dire di si. Ritengo tuttavia giusto, in una situazione come questa dove si parla di estensione del gruppo non di sostituzione, avere una vostra condivisione. Non fatevi scrupoli a darmi il vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 non c'è problema. Master io ho bisogno di aiuto per l'avanzamento del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Per me e' OK! P.S. Voglio altri 100 px ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 @Alessio Domani ti scrivo due note per l'avanzamento del pc @all Quindi dico si ad Alabaster.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.Scusate Mi dispiace, ma non devi scusarti figuriamoci. Buona vita, ci si vede in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.