unendlich Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Bè al momento siamo in parecchi a non essere utili, stiamo cazzeggiando tutti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Signori, purtroppo vi annuncio che Gurt Langs deve abbandonare il gruppo. Come avete visto non riesco ad essere attivo ultimamente,vado sempre di fretta e nei pochi post non contriubuisco per nulla. Andrea non credo sia un problema se il camposantaro torna a scavare fosse.Scusate Nessun problema Alessio. Alla prossima allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Scusate. Il post precedente era mio. Il sistema non mi ha riconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Anche qui!!! AndreaP e' un fake! Sei come i BORG!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Alla prossima e che Sigmar vi protegga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Seguo Hans stando un paio di metri più indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Stiamo camminando su una strada lastricata quindi mi aspetto il pericolo maggiore dai fianchi, cammino sul lato destro del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Io mi piazzo dal lato opposto a quello di Grugno a coprire l'altro lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ho aggiornato le schede di Grugno, Hans e Garell Mi mancano Johanna e Tordrim Proseguiamo a giocare qui: Mi raccomando non postate più sul topic vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Per Tordrim +5% WS, +5% S, +1 W, +5% Ag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 boh metti tutto in qualcosa che serve per parare i colpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 4 ore fa, unendlich ha scritto: boh metti tutto in qualcosa che serve per parare i colpi @unendlich Spoiler Magari mi faccio consigliare da @Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 @unendlich Spoiler @Alabaster propone +5 Ws, +5 Bs, +10 int, +5 wp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Alab ha sempre ragione, procedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Solo per avvisarvi che prima di domani sera non riesco a postare: sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Scusate l'assenza ma ho preso una bella influenza. Faccio ancora fatica a stare al computer. Spero di tornare entro un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Io sono rientrato da poco, ma ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguro di cuore a tutti voi e ai vostri cari un felice 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Salve a tutti, a causa di alcune incompatibilita' credo sia piu' onesto da parte mia lasciare questo pbf. Auguro a tutti voi buon proseguimento e buon divertimento P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NO seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.