AndreaP Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 @Karl_Franz ha espresso il desiderio di aggiungersi a questa campagna. Visto che siamo rimasti con quattro pg e che siamo ad un punto dove l'inserimento è facile gli do più che volentieri il benvenuto.
Alabaster Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 L'imperatore in persona? Sorbole! Battute bieche a parte, benvenuto Karl.
unendlich Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 np ma tra un po serve un recap ci siamo allungati talmente tanto che pure io inizio ad avere punti vuoti
AndreaP Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Provvedo ad un riassunto al più presto
Karl_Franz Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Salve a tutti,approfitto dell'uggiosa giornata di pasquetta per presentarmi. Ho letto i post e mi farebbe piacere partecipare; come si evince facile dal nick sono un vecchio fan di wfrp2ed e del gioco da tavolo per cui sono abbastanza ferrrato sul lore. A breve presenterò il pg dopo essermi messo d'accordo con Andrea per la tipologia. Buon proseguimento di giornata a tutti!
Alabaster Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 La mattina successiva faccio fare un giro del villaggio a Tordrim come promesso e poi se non accade nulla di particolare vado avanti col mio lavoro. Mi prendo solo qualche pausa per fare un giro del villaggio ogni tanto per assicurarmi che non ci sia bisogno del mio aiuto e passo un paio di volte nell'arco della giornata da Renate per sapere se tutto va bene. Oltre che per mangiare, riposare ecc quando necessario, naturalmente.
Vind Nulend Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Tordrim Rincuorato dalla chiacchierata con Garell mi godo il giro per il villaggio. Mi fermo a guardare come lavora il fabbro e mi offro di aiutarlo nel caso ne avesse bisogno.
unendlich Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 -.-" comprendo la natura della vostra amicizia reale....
Vind Nulend Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Ma porc... Dal telefono non mi ero accorto che era il topic sbagliato. Ho visto il post dell'essere abbietto e ho risposto...
Alabaster Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Lui è ritardato, io faccio servizi socialmente utili a causa dei miei problemi legali, non è una mia scelta.
unendlich Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Comprendo anche perché posso piazzarmi come 3° in fila, nessuno è stato così meschino da farvelo notare XD
AndreaP Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 @Vind Nulend e @Alabaster Prendo i vostri due post come se fossero TdG quindi
Alabaster Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Il post io l'ho messo volutamente nel tds dato che non faccio nulla di diverso da prima se non ci sono eventi, volevo solo avvisare che vado avanti... Ho scatenato il panico...
unendlich Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 sempre tu sei una suprema immondizia (io lo avevo capito cmq infatti non ti ho avvisato in telegram ahaha)
AndreaP Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 @OcramGandish @Alabaster @unendlich @Vind Nulend @Karl_Franz Ultimamente vedo che questo pbf è sempre più lento e sempre più stringato. Forse è la situazione, forse come lo sto descrivendo, forse la campagna che è lenta. Non lo so So che anche l'ultimo post mostra qualche difficoltà: ho offerto due strade, seguire renate o seguire il guerriero ma mi sembra che non ci sia molta reazione. E se guardate i post precedenti mi pare simile la situazione. Non ho alcun problema, se la campagna non vi interessa/piace più, ad interromperla. Così mi sembra davvero complicata da mandare avanti. Se invece devo cambiare qualcosa io, sono disponibilissimo a farlo (nei limiti del possibile ) Fatemi sapere
Alabaster Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Io ho seguito la cerimonia, per quel che mi riguarda il post è stringato perché non ho molto altro da dire. Per la lentezza del Pbf è una commistione di elementi, se qualcuno è interessato posso esporre le mie idee, altrimenti ognuno tragga le proprie conclusioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.