Vai al contenuto

[TdS] WFRP - Gathering Darkness

AndreaP

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

• Risposte 254
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Karl_Franz ha espresso il desiderio di aggiungersi a questa campagna.

Visto che siamo rimasti con quattro pg e che siamo ad un punto dove l'inserimento è facile gli do più che volentieri il benvenuto.

Inviato

Salve a tutti,approfitto dell'uggiosa giornata di pasquetta per presentarmi. Ho letto i post e mi farebbe piacere partecipare; come si evince facile dal nick :) sono un vecchio fan di wfrp2ed e del gioco da tavolo per cui sono abbastanza ferrrato sul lore. A breve presenterò il pg dopo essermi messo d'accordo con Andrea per la tipologia. Buon proseguimento di giornata a tutti!

• 2 settimane dopo...
Inviato

La mattina successiva faccio fare un giro del villaggio a Tordrim come promesso e poi se non accade nulla di particolare vado avanti col mio lavoro. Mi prendo solo qualche pausa per fare un giro del villaggio ogni tanto per assicurarmi che non ci sia bisogno del mio aiuto e passo un paio di volte nell'arco della giornata da Renate per sapere se tutto va bene. Oltre che per mangiare, riposare ecc quando necessario, naturalmente.

Inviato

Il post io l'ho messo volutamente nel tds dato che non faccio nulla di diverso da prima se non ci sono eventi, volevo solo avvisare che vado avanti... Ho scatenato il panico... 

• 3 settimane dopo...
Inviato

@OcramGandish

@Alabaster

@unendlich

@Vind Nulend

@Karl_Franz

Ultimamente vedo che questo pbf è sempre più lento e sempre più stringato. Forse è la situazione, forse come lo sto descrivendo, forse la campagna che è lenta. Non lo so

So che anche l'ultimo post mostra qualche difficoltà: ho offerto due strade, seguire renate o seguire il guerriero ma mi sembra che non ci sia molta reazione.

E se guardate i post precedenti mi pare simile la situazione.

Non ho alcun problema, se la campagna non vi interessa/piace più, ad interromperla. Così mi sembra davvero complicata da mandare avanti.

Se invece devo cambiare qualcosa io, sono disponibilissimo a farlo (nei limiti del possibile :-) )

Fatemi sapere

Inviato

Io ho seguito la cerimonia, per quel che mi riguarda il post è stringato perché non ho molto altro da dire. 

Per la lentezza del Pbf è una commistione di elementi, se qualcuno è interessato posso esporre le mie idee, altrimenti ognuno tragga le proprie conclusioni. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...