orcus Inviata 13 Aprile 2015 Segnala Inviata 13 Aprile 2015 Salve a tutti! Ma questo fantomatico Exalted 3 è una leggenda o cosa? ho letto varie info in rete ma è tutto lasciato molto al caso... Esiste? è già uscito? lo stanno scrivendo? qualcuno ha qualche notizia in piu'?
Edmund Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 La raccolta fondi l'hanno conclusa due anni fa, ma il prodotto pare si ancora in lavorazione come puoi leggere qui: http://www.magoscuro.com/exalted/
fenna Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Per mera curiosità, sono un appassionato dell'ambientazione di Exalted da un po', sono andato a leggermi i commenti e gli aggiornamenti del kickstarter: sinceramente sembrano ancora in alto mare; il penultimo aggiornamento parla del layout che va fatto da zero e e quindi richiede tempo e delle modifiche al testo che non sono ancora sufficienti per restare nel range che si erano dati per fare un prodotto con il rapporto guadagno/costi che si erano prefissati. La cosa strana del progetto, se devo dire la verità è che, mi sbaglierò sicuramente, mi ha dato l'impressione che si siano fatti finanziare per scrivere il gioco da zero; intendo dire che. almeno per i kickstarter a cui ho partecipato, quantomeno il gioco era già stato testato, provato e modificato, il kickstarter serviva solo alla produzione o poco più; così ad occhio invece qui sembra che stiano ancora lavorando alle regole, il che potrebbe giustificare il ritardo.
Messaggio consigliato