Maldazar Inviata 13 Aprile 2015 Segnala Inviata 13 Aprile 2015 (modificato) Questo è un mese di grandi spese e grandi ritorni, il più grande di tutti è chiaramente Gintama. Fra qualche giorno uscirà il primo episodio della nuova serie animata e verrà distribuito il primo numero (o i primi due?) della nuova ristampa della Star Comics, la quale ha annunciato che porterà il manga al termine invece di zapparlo a metà a caso come è stato in passato. Chi altri è imbazzato quanto me per questa notizia seconda solo all'invenzione dell'aria condizionata?! Modificato 1 Novembre 2017 da Ian Morgenvelt
Sevial Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Se non sbaglio ho ancora la versione Dynit (o di chi la pubblicò, ora non ricordo), appena giungono in pari lo prendo! Ho già fatto lo stesso con altri manga e non sono interessato ad avere la stessa versione, basta che la storia sia completa.
VoncioTheKing Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Ah altri intenditori ho già abbastanza serie bloccate e questa era una di quelle che mi premeva di più. Anche se ci vorrà parecchio prima di arrivare in pari!
Messaggio consigliato