Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1061638

Questo è un mese di grandi spese e grandi ritorni, il più grande di tutti è chiaramente Gintama.

Fra qualche giorno uscirà il primo episodio della nuova serie animata e verrà distribuito il primo numero (o i primi due?) della nuova ristampa della Star Comics, la quale ha annunciato che porterà il manga al termine invece di zapparlo a metà a caso come è stato in passato.

Chi altri è imbazzato quanto me per questa notizia seconda solo all'invenzione dell'aria condizionata?!

dw4ak7.jpg

Edited by Ian Morgenvelt

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1062200

Se non sbaglio ho ancora la versione Dynit (o di chi la pubblicò, ora non ricordo), appena giungono in pari lo prendo! Ho già fatto lo stesso con altri manga e non sono interessato ad avere la stessa versione, basta che la storia sia completa.

  • 2 mesi dopo...
comment_1095436

Ah altri intenditori :D ho già abbastanza serie bloccate e questa era una di quelle che mi premeva di più. Anche se ci vorrà parecchio prima di arrivare in pari! 

Crea un account o accedi per commentare