Lares Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Dixie divenne improvvisamente seria. Il suo volto esprimeva evidente delusione, di fronte alla violenza senza senso delle azioni dell'Imperatrice "che strano modo ha di chiedere aiuto, tanto valeva uccidere lo gnomo. Quale utilità potrebbe avere poi una persona che non sa di essere quella persona? Come potrebbe aiutare a risolvere quest'insormontabile problema di cui non sappiamo nulla? E quanto le interessa risolverlo? Forse non tanto quanto sapere il nome di quel poveraccio... o forse è proprio quella la missione. Non può che essere così." "Sua Maestà, sembra che i nostri servigi non le servano più. La missione è stata portata a termine, ora che sa il nome di costui possiamo tornare a casa alle nostre faccende. Felice di essere stata utile." Nel dirlo riprese a sbattere alle ali per sollevarsi dal pavimento e dirigersi verso l'uscita.
sani100 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ascolto attentamente la sentenza dell'imperatrice. -è, però, mica male... ho fatto proprio bene a rivelare il mio nome... Anche se, capisco le questioni di sicurezza, tuttavia non vedo modo di prendersela così tanto, sarà particolarmente nervosa... Dopodichè sento il commento di Dixie e sorrido. -non penso proprio che ci abbia convocato qui solo per questo, considerando la fama di alcuni individui qui presenti, e gli artefatti che portiamo dietro, la faccenda deve essere ben più seria... Non sei curiosa di sapere di ciò che si tratta?-
Nestmind Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 INfatti il braccio di mitsurugi scatta più veloce del fulmine e afferra al volo la piccola Pixie, serio ed impassibile Seguitemi Ed inizia a camminare, allontanandosi dal trono e infilandosi in un'altro di quegli immensi corridoi, per poi raggionere una porta piccola e apparentemente insignificante ed aprirla, lasciandovi entrare, sempre tenendo in mano la piccola fatina...e osserva scuro lo gnomo quando gli passa davanti. Quando avremo finito qui ti taglierò la testa, per aver osato minacciare l'imperatrice. Quando siete finalmente tutti dentro notate che sembra una piccola sala ella guerra, con una mappa del continente su un tavolo ed un piccolo segno rosso lampeggiante, mentre intorno al grosso tavolo ci sono dei maghi che mormorano a bassisima voce. Quel punto rosso è il vostro obbiettivo. Si tratta di una rettiloide, non sappiamo il suo nome, ma sappiamo che ha girato fin'ora per il mondo ad uccidere e mangiare qualunque cosa trovasse. Sappiamo che gira con un Tu'rax immondo ed altrri grandi rettili del continente vicino, tutti estremamente pericolosi. IL vosto obbiettivo è raggiunggere quest villaggio il prima possibile, non importa come, e catturarlo.... Sembra che non vi stia dicendo tutto mentre utilizza la fatina per indicare il villaggio in corrispondenza del punto rosso... kistune Spoiler: e il kitsune si accorge di conoscerlo, non è molto distante da dove abitava con i genitori le poche volte che si trasferivano per l'estate o l'inverno...conosce delle persone lì, alcune le ricorda.
Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 La piccola tenera pixie, di fronte alla mainifestazione di violenza del generale reagi` decisamente male "razza di bruto insolente e maleducato, mollami immediatamente od oltre le mie ire avrai quelle di tutto il popolo fatato contro. Con chi credi di avere a che fare? Con uno dei tuoi servetti? Vuoi continuare a dormire la notte? Vuoi andarti a bere qualcosa senza la paura di trovarti un pugnale nella schiena? Vuoi continuare ad avere l'uso della mano destra? Se tieni a tutto cio` ti consiglio di lasciarmi andare subito, non te lo diro` una seconda volta, brutto puzzone". @DM Spoiler: Intimidire +52
Retziel Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Minacce su minacce, quasi come se fossi io ad aver chiesto aiuto a voi... - rispondo al generale. Un altro passo falso e li saluto, dov'è finito il rispetto? Stizzito per il comportamento del generale nei confronti miei e della fatina rispondo seccato: C'è altro da sapere? Poi sentendo le parole della piccola fata rimango sorpreso. Piccola ma arguta!
MetalG Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Mentre ci avviamo molti cominciano ad infervorarsi, al che intervengo io con tono calmo cerchiamo di raffreddare gli animi: l'ira non porta ad altro che sofferenza e caos... L'uomo di valore è come uno specchio: indifferente e calmo in qualsiasi situazione, mentre riflette ogni cosa che vi viene posta davanti. Colui che possiede la calma suprema non può essere bruciato dal fuoco, ne annegato dall'acqua, ne offeso dalla calura e dal gelo, ne sbranato da uccelli e bestie selvagge. Non che ignori tutto ciò; ma egli è vigile nella sicurezza come nel pericolo, sereno nell'afflizione come nella felicità, accorto nel suo avanzare come nel suo ritirarsi: non v'è nulla che lo possa turbare. Questo è un insegnamento del mio caro maestro e penso che si dovrebbe prendere esempio da queste parole... Mitsurugi-Dono, questo gnomo avrà quel che merita a tempo debito, non è nel Dao essere inutilmente irosi o violenti con chi non centra... E tu Dixie, ricorda che è un grande onore essere qui, e ogni parola va soppesata con la massima cura... È vero che per raggiungere la santità non bisogna più agire con il pensiero ma con lo spirito, però la lingua deve essere subordinata ai riti e i vari metodi di comportamento che danno linfa al ren di ogni persona... Sono le tue parole ad essere irrispettose e insolenti. Lord Mitsurugi, la lasci andare. Finisco con calma dopo che le informazioni sulla missione sono finite, poi intervengo una donna quindi... C'è altro che ci serve sapere? Abbiamo bisogno di tutte le informazioni possibili. Per arrivare li basta che uno di questi incantatori ci accompagni con un teletrasporto no?
Mad Dog Jaky Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Il Kitsune finge totale disinteresse ai battibecchi, anche se segue con la coda dell'occhio la dixe intrappolata, cosa che lo infastidisce molto , ma pare che la piccoletta sappia il fatto suo. Osservando il punto nella mappa rammenta di esserci stato, mentre agiva per conto dello shogun. Porta la mano sinistra ad accarezzare il mento e cerca di ricordare se in zona ha amanti / pasticcere di fiducia / taverne del "piacere". Ma qualcosa lo distrae, una singola parola nel brusio , "Donna", detta dal dodeca lame, un orecchio da canide si inclina verso il mago - spadaccino .
sani100 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 rimango un po' male da come viene trattata Dixie e le parole di uno dei miei nuovi compagni di avventura mi fanno sorridere -insomma, un modo più pomposo di dire "qua ti conviene chetarti", comunque bella parlata- ascolto poi attentamente le parole dell'uomo -un rettile circondato da rettilacci... E' davvero così pericoloso per l'Imperatrice da mobilitare tutti noi?- penso, mentre osservo la cartina, e alla fine do voce anche io ai miei dubbi -io sono qui perchè si sa che lui usa la magia, o è solo una via precauzionale?- domando, interessato
Nestmind Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 il generale osserva male lo gnomo Non ti è stato chiesto di essere qui...ti è stato ORDINATo, è ben diverso... tuttavia anche lui si tranquillizza quando il vostro compagno parla, e lascia andare la pixie, senza darle molto peso. Non si tratta di un'utilizzatore di magia, ma sappiamo per certo che possiede un'artefatto, anche se chiunque abbia provato ad indagare non è tornato, per questo siete stati scelti. Anche voi avete artefatti di grane potere, dovreste sapere come comportarvi in situazioni simili...in ogni caso si tratta di un Ranger, quindi un pò di magia potrebbe usarla....e si tratta di un maschio, non di una donna. Per raggiungerlo potete teletrasportarvi una volta fuori dal palazzo se volete, altrimenti per giungere lì sono 7 giorni di viaggio a cavallo...possiamo anche mettervi a disposizione un'aeronave se è davvero necessario, ci mettereste un giorno solo....ma io suggerisco il metodo più veloce. Delle persone stanno morendo adesso...e nessuno può toccare ciò che è dell'imperatrice. poi vi osserva tutti Quando volete partire?
Lares Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Il generale parlava "bla bla bla bla e poi bla bla bla bla..." la mente di Dixie era ormai altrove. "Vendetta", questa era la sola parola che echeggiava nella sua mente, vendetta per l'affronto appena subito. Bisognava solo capire come e quanto.
Retziel Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Shinzâr "Lama d'Ombra " Zarak-Ramil Quanto parla sto bamboccio... Io sono per l'aeronave! Non ho mai preso un aeronave! E poi non mi fido dei maghi...
Mad Dog Jaky Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Sì accarezza il manto con la mano destra, mentre osserva i presenti, poi cerca sul tavolo carta e Pennino . SE li trova scrive in alfabeto Silvano il nome dell'accademia delle gaesce presente in quel villaggio. Poi prende finalmente parola. < ci divideremo, io conosco quel posto e andrò subito. Due di voi cercherete informazioni qui al palazzo o in un ambasciata di uno dei popoli rettiloidi, è sconosciuto a noi ma sicuramente non a loro. Un altro di voi si avvierà con l'aereonave , nel caso andrà tutto male farà evacuare i civili in maniera rapida e relativamente sicura. Abbiamo tempo, sono rettili , hanno un metabolismo lento e non mangiano tutto e subito, in più questo tipo è un cacciatore e un cacciatore non corre rischi , quindi non sarà frettoloso > . Il suo modo di parlare è calmo e deciso come i movimenti che fa mentre guarda i presenti con fare distratto e impegnato . SE ha scritto il nome dell'accademia , passa il foglio alla fatina dicendo < ci vedremo qui >. SE il foglio non è stato trovato dice il nome della taverna in Silvano alla fatina. in entrambi i casi fa un inchino e si avvia verso l'uscita.
Nestmind Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 trovi il foglio nome della scuola per geishe Spoiler: La nobile arte
MetalG Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 io andrò subito al villaggio con il teletrasporto Dico conciso a tutti per poi continuare va ucciso subito l'avversario, e senza attendere un secondo di più Poi chiedo ad un incantatore se una volta uscito posso essere teletrasportato al villaggio.
Mad Dog Jaky Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Sì ferma alla soglia della porta sentendo lo spadaccino parlare sensa voltarsi dice < Vuole andare alla cieca contro un avversario sconosciuto che VA PRESO VIVO che nemmeno l'Impero riesce a trovare ? > la voce è calma e seriamente curiosa, incidendo di più sul "preso vivo". < non avete notato che in realtà il generale mente a se stesso quando dice del perché siamo stati scelti. Qui c'è un problema politico. Ufficialmente l'impero non può entrare in lite con i reami dei rettili del nuovo mondo. Noi siamo criminali e se ci sono problemi la colpa cadrà su di noi e l'impero resta pulito a tale faccenda. ..... > poi si volta verso lo gnomo < Signor Lama, mi raccomando, che l'aereonave sia grossa, sono certo chela farà arrivare a destinazione sana e salva > gli sorride poi esce, avviando si verso l'uscita .
Lares Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 I pensieri di Dixie vennero ridestati da Samiel che le stava passando un foglio. Lo aprì, lo lesse... poi processò quello che aveva udito "...apetta, c'è un ambasciata dei rettili? E ce n'è una anche per pixie? E dove si trovano?" Dixie dava l'impressione di aver totalmente dimenticato quello che era appena successo, presa com'era dalla novità delle ambasciate "e quali altre ambasciate ci sono? Ci sono i diavoli? E i vampiri? Vado io, vado io, voglio vederle tutte"
sani100 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 -io sono d'accordo con la proposta di andarci ora e subito per teletrasporto. Non possiamo perdere tempo, ci sono villaggi e persone innocenti li, sicuramente il suo prossimo pasto. La missione affidatoci è semplice, dunque compiamola e basta, inutile perdere e prendere tempo. E' un cacciatore? Ottimo, anche io e Lama lo siamo. Qual è il problema? Ora è una preda. Sarebbe meglio procedere uniti come un team, e non sparsi e a caso. Tuttavia non posso mica obbligarvi, ognimodo se proprio vogliamo dividerci, io vado li subito. Per me si può partire, chi viene con me?- chiedo, guardando gli astanti mentre mi sposto accanto all'altro che voleva teletrasportarsi
Nestmind Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Misturugi sospira...sembra decisamente deluso da voi NOn c'è nessun problema con i regni rettili...è che quando abbiamo amndato un battaglione a fermarlo non abbiamo ricevuto più notizie...e quando li siamo andati a cercare non abbiamo trovato altro che le ossa. Siete stati scelti solo per via degli artefatti, questo è tutto quello che so...e no, non aabbiamo ambasciate di creature mostruose qui. Sembra non piacergli il dovervi fare da baby-sitter, anzi....sembra bendisposto a liberarsi di voi. INfatti fa un cenno ad un uomo vicino alla parete, con una lunga veste Karai, conducili fuori dal campo antimagia e teleportali là...quanto all'aeronave vi ci conduco io adesso E esccono dalla sala, uno da una parte e uno dall'altra. Il gruppo sta per dividersi, chi vuole teletrasportarsi vada a sinistra con il mago, e chi l'aeronavo a destra con il generale.
Lares Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Dixie rimase evidentemente delusa dalla notizia nefasta che il grosso puzzone le aveva appena dato "come niente ambasciate? Non si fa così però, non si alimentano i sogni di una ragazza per poi infrangerli in un questo modo, soprattutto se quella ragazza sono io. Aspetta, hai detto qui, quindi questo presuppone che ce ne siano da qualche altra parte. Dove? Dove? Dove?". Quindi metabolizzò la notizia che quel tizio, da solo, aveva fatto sparire un battaglione intero, la pixie tornò per un istante seria "ci sono altri luoghi in cui si potrebbero raccogliere informazione su questo tizio? Servono soprattutto maggiori dettagli sul suo modus operandi e sul tipo di bersagli che prende di mira.... e comunque non penso che il mio oggetto possa aiutare in qualche maniera a sconfiggere sto tizio, dato che serve solo ad aprire e chiudere portali..." quindi iniziò a divagare nuovamente "... beh oddio se il portale si trovasse proprio dietro di lui e desse su un piano da cui uscisse una mano che se lo prendesse e portasse via.... ma esiste un piano del genere? Basterebbe forse anche un piede che lo schiacciasse, ma prima mi piacerebbe parlargli... ricordo che una volta ne aprii uno da cui uscì un occhio, un occhio che parlava, magari ce n'è uno per ogni parte del corpo.... sì ma che corpo? Se fosse il mio potrebbe uscire delle ali, diversamente dal vostro, se fosse una piovra potrebbero uscire dei tentacoli, per quanto anche dei tentacoli potrebbero andare bene al nostro scopo... ma poi il corpo è maschile o femminile?" e su quella domanda, senza essersi resa conta della gaffe che aveva appena fatto, si zittì pensando di aprirne uno proprio dietro Misturugi sul piano che diceva lei, poteva essere una vendetta divertente...
Mad Dog Jaky Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Sentendo le parole del generale si gira incredulo. Sospira poi fa spallucce e lo segue verso l'aereonave. " sono qui solo perché un ciccione mi ha dato un mantello per mangiare dolci ? Il destino è realmente crudele ...." pensa tra se e se.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.