Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1075351

L'uomo vi guarda con occhi di ghiaccio, squadrandovi pigramente dalla testa ai piedi. Sembra però colpito dalla presenza di ben due suoi connazionali.

Oddio, tecnicamente solo Eluf è suo connazionale. Anche se ulfeno, Yegor viene dall'Irrisen, cosa che potrebbe inimicargli il povero vichingo ferito XD

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 37,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Posted Images

comment_1075370

Oddio, tecnicamente solo Eluf è suo connazionale. Anche se ulfeno, Yegor viene dall'Irrisen, cosa che potrebbe inimicargli il povero vichingo ferito XD

Magari non lo sa. Visto che nemmeno Eluf lo sa, evitiamo figuracce :P

• Author
comment_1076477

@tutti

Fino a giovedì sarò spesso al computer quindi potrò mantenere un ritmo di tre post al giorno, se potete (senza nessun obbligo) postate appena potete così recuperiamo. :)

comment_1076716

Io al momento non ho granché da dire, quindi passerei anche oltre la fase di recupero provviste/cavalli, se non è strettamente necessario :)

Concordo, ma credo si fosse capito già dai miei post in gioco :lol:

• Author
comment_1076752

Si confermo, sono circa le 9 e mezza di sera. Da quello che ho capito hanno intenzione di dividersi per prendere i vari aiuti che ci sono stati offerti durante l'assemblea.

comment_1077607

Avverto in anticipo, una volta che si conclude la scena tra Yegor e la negoziante, a meno di inaspettati risvolti, il mio intento è di riposare e partire alle prime luci dell'alba.

Lo dico per evitare che si vada in stallo in attesa dei miei post.

• Author
comment_1078299

@Caspar

Ti rispondo qui per comodità. Le uniche armi in ferro freddo sono in possesso di Eluf. Forse Isker (il fabbro) potrebbe forgiare qualcos'altro ma dovreste ritardare la vostra partenza.