dalamar78 Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Terza cosa: Master, per uscire dall'acqua cosa devo compiere in termini di azioni? Ti basta un'azione di round completo.. sempre se il ghiaccio regge... 1) Yegor e Caspar sono al sicura sull'altra sponda, giusto? 2) (Spero di non essermi perso niente, in quel caso, chiedo scusa, ma dall'interruzione alla ripresa della campagna è passato più di un mese^^') Ma... siamo tacitamenti tutti concordi nel far finta che lo gnomo non sia mai stato in gruppo? Perché abbiamo continuato ad agire come se non fosse mai esistito. 1) si confermo 2) direi assolutamente di si ------------ @GammaRayBurst rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul TdG: i check di Knowledge senza addestramento si possono fare solo per CD 10 o meno; in questo caso la CD è più di 10 quindi niente check (avevo comunque controllato le schede dei vostri PG per vedere se qualcuno di voi aveva la Knowledge giusta) @Lone Wolf scusa se insisto ma forse, da evocatore, qualche punto a Knowledge (planes) non ci sta male.. Modificato 14 Settembre 2015 da dalamar78 1
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Dopo questo ennesimo fallimento temo che avrete a che fare con un nano scontroso per il resto della giornata.
Lone Wolf Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Sarei davvero tentato di usare il mio turno per raccogliere tutte le spade, frecce e giavellotti che avete sparso per terra
Hobbes Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) @dalamar78 Sinceramente non mi ero accorto di avere ancora quel talento e senza il beneficio dello scudo torre perde d'efficacia a questo livello, ma da dopo questo incontro posso cambiare antagonize con tiro preciso? Modificato 17 Settembre 2015 da Hobbes
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) @dalamar78 Sinceramente non mi ero accorto di avere ancora quel talento e senza il beneficio dello scudo torre perde d'efficacia a questo livello, ma da dopo questo incontro posso cambiare antagonize con tiro preciso? Direi proprio di si visto che il PG è incentrato sul tiro con l'arco @Lone Wolf ti ricordo che, tra gli incantesimi di livello 0, hai sempre Acid Splash Modificato 18 Settembre 2015 da dalamar78
Monolente Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Con straordinaria nonchalance il saggio suggerimento di Yegor viene ignorato. A L L A P U G N A
Hobbes Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Dalamar, perdonami, ma se il tipo stava aprendo la strada di fronte a noi, mentre lo tenevo con la corda, perché la trappola è scattata solo con me e l'altro è anche riuscito a scappare?
Lone Wolf Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Può essere che il tizio sapesse della posizione della trappola e si sia mosso con cautela per evitarla, ma senza dare nell'occhio°°
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Confermo la risposta di Lone Wolf Il tizio è proprio un figloi di p....
Hobbes Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Lecito . Prima di postare, devo capire se il tizio si è liberato o lo sto ancora tenendo per la corda. Modificato 23 Ottobre 2015 da Hobbes
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Lecito . Prima di postare, devo capire se il tizio si è liberato o lo sto ancora tenendo per la corda. E' sempre al lazo Ti ricordo che hai ancora l'altro prigioniero in spalla (che è sempre privo di sensi)
Lone Wolf Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 @Hobbes spero non sia un'occhiata di biasimo XD quel maledetto brigante mi ha veramente rotto le bolas
Hobbes Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 No, no, tutto il contrario era riferito al fatto che minacciavi di ucciderlo ma poi hai optato per una soluzione meno drastica. 1
GammaRayBurst Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Inizialmente ero tentato di lanciartela io l'occhiata di biasimo, ma alla fine sono giunto alla tua stessa conclusione. 1
Lone Wolf Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Nah, Yegor è un bravo bimbo^^ Tra l'altro ho notato che tutti e 4 i PG portano fieramente la peluria sul viso. Siamo il barba-team! 1
Lone Wolf Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) @dalamar78 mi sa che c'è stato un fraintendimento al B2 miravo solo se Caspar mi shottava prima il B4. Il piano infatti era stordire B4 per evitare che ci colpisse dall'alto, e stordire B2 come piano b solo se Caspar o un altro mi ammazzava prima l'arciere nemico. EDIT: non avevo visto la nota. Allora va benissimo così non ti preoccupare e scusa per il disguido! Modificato 8 Novembre 2015 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 @dalamar78 mi sa che c'è stato un fraintendimento al B2 miravo solo se Caspar mi shottava prima il B4. Il piano infatti era stordire B4 per evitare che ci colpisse dall'alto, e stordire B2 come piano b solo se Caspar o un altro mi ammazzava prima l'arciere nemico. EDIT: non avevo visto la nota. Allora va benissimo così non ti preoccupare e scusa per il disguido! Nessun problema
Lone Wolf Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 @dalamar78 Avrei alcune domande 1) La porta da che parte si apre? Se dalla mia, allungare il braccio per sbatterla in faccia al ceffo provoca AdO? 2) Spostarmi di un quadretto in alto mi permetterebbe di avere la visuale necessaria per castare sonno sui tre infami con l'arco? L'area di effetto rischierebbe di includere anche me o un alleato nel raggio d'azione? Io avrei in mente di centrarlo in un angolino del soffitto, in modo che l'esplosione, estendendosi verso il basso, colpisca i tizi, è fattibile?
Messaggio consigliato