Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Terza cosa: Master, per uscire dall'acqua cosa devo compiere in termini di azioni?

Ti basta un'azione di round completo.. sempre se il ghiaccio regge...

1) Yegor e Caspar sono al sicura sull'altra sponda, giusto?

2) (Spero di non essermi perso niente, in quel caso, chiedo scusa, ma dall'interruzione alla ripresa della campagna è passato più di un mese^^') Ma... siamo tacitamenti tutti concordi nel far finta che lo gnomo non sia mai stato in gruppo? Perché abbiamo continuato ad agire come se non fosse mai esistito.

1) si confermo

2) direi assolutamente di si

------------

@GammaRayBurst rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul TdG: i check di Knowledge senza addestramento si possono fare solo per CD 10 o meno; in questo caso la CD è più di 10 quindi niente check (avevo comunque controllato le schede dei vostri PG per vedere se qualcuno di voi aveva la Knowledge giusta)

@Lone Wolf scusa se insisto ma forse, da evocatore, qualche punto a Knowledge (planes) non ci sta male.. ;)

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

@dalamar78

Sinceramente non mi ero accorto di avere ancora quel talento e senza il beneficio dello scudo torre perde d'efficacia a questo livello, ma da dopo questo incontro posso cambiare antagonize con tiro preciso?

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)

@dalamar78

Sinceramente non mi ero accorto di avere ancora quel talento e senza il beneficio dello scudo torre perde d'efficacia a questo livello, ma da dopo questo incontro posso cambiare antagonize con tiro preciso?

Direi proprio di si visto che il PG è incentrato sul tiro con l'arco :)

@Lone Wolf ti ricordo che, tra gli incantesimi di livello 0, hai sempre Acid Splash ;)

Modificato da dalamar78
  • 1 mese dopo...
Inviato

Dalamar, perdonami, ma se il tipo stava aprendo la strada di fronte a noi, mentre lo tenevo con la corda, perché la trappola è scattata solo con me e l'altro è anche riuscito a scappare?

Inviato

Lecito . Prima di postare, devo capire se il tizio si è liberato o lo sto ancora tenendo per la corda.

E' sempre al lazo

Ti ricordo che hai ancora l'altro prigioniero in spalla (che è sempre privo di sensi)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@dalamar78 mi sa che c'è stato un fraintendimento :) al B2 miravo solo se Caspar mi shottava prima il B4. Il piano infatti era stordire B4 per evitare che ci colpisse dall'alto, e stordire B2 come piano b solo se Caspar o un altro mi ammazzava prima l'arciere nemico.

EDIT: non avevo visto la nota. Allora va benissimo così :)  non ti preoccupare e scusa per il disguido!

Modificato da Lone Wolf
Inviato

@dalamar78 mi sa che c'è stato un fraintendimento :) al B2 miravo solo se Caspar mi shottava prima il B4. Il piano infatti era stordire B4 per evitare che ci colpisse dall'alto, e stordire B2 come piano b solo se Caspar o un altro mi ammazzava prima l'arciere nemico.

EDIT: non avevo visto la nota. Allora va benissimo così :)  non ti preoccupare e scusa per il disguido!

Nessun problema :)

Inviato

@dalamar78

Avrei alcune domande :) 

1) La porta da che parte si apre? Se dalla mia, allungare il braccio per sbatterla in faccia al ceffo provoca AdO?

2) Spostarmi di un quadretto in alto mi permetterebbe di avere la visuale necessaria per castare sonno sui tre infami con l'arco? L'area di effetto rischierebbe di includere anche me o un alleato nel raggio d'azione? Io avrei in mente di centrarlo in un angolino del soffitto, in modo che l'esplosione, estendendosi verso il basso, colpisca i tizi, è fattibile?

• Crea nuovo...