Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@dalamar78

Avrei alcune domande :) 

1) La porta da che parte si apre? Se dalla mia, allungare il braccio per sbatterla in faccia al ceffo provoca AdO?

2) Spostarmi di un quadretto in alto mi permetterebbe di avere la visuale necessaria per castare sonno sui tre infami con l'arco? L'area di effetto rischierebbe di includere anche me o un alleato nel raggio d'azione? Io avrei in mente di centrarlo in un angolino del soffitto, in modo che l'esplosione, estendendosi verso il basso, colpisca i tizi, è fattibile?

1) La porta si apre dalla tua parte; quanto all'AdO direi di no

2) Si, se ti sposti in un quadretto più in alto li puoi prendere di mira; direi che la tua idea è fattibile

Inviato

@dalamar78

Grazie! Solo due ultime precisazioni così poi posto.

1) Sbattere la porta che tipo di azione sarebbe?

2) Lanciando sonno nella maniera indicata becco anche qualcuno dei nostri nel raggio di azione?

Mi sa inoltre che ti sei perso la domanda di Monolente. Eluf ha bisogno di delucidazioni per sfasciare meglio.

Inviato

@dalamar78

Grazie! Solo due ultime precisazioni così poi posto.

1) Sbattere la porta che tipo di azione sarebbe?

2) Lanciando sonno nella maniera indicata becco anche qualcuno dei nostri nel raggio di azione?

Mi sa inoltre che ti sei perso la domanda di Monolente. Eluf ha bisogno di delucidazioni per sfasciare meglio.

1) sbatterla per cercare di fare del male direi almeno standard; altrimenti solo di movimento

2) direi di no

In effetti si, mi ero perso la domanda di Monolente

Inviato (modificato)

Perfect :) grazie

Lo so che era scontato, lo so che ce ne siamo accorti tutti, ma io comunque lo voglio sottolineare: quel ******** legato all'albero ci ha mentito. Sei soldati eh già, come no! Non ho ancora avuto modo di guardarmi intorno che sono arrivati già sette banditi. Spero che Caspar e Gobnait non obbiettino se una volta fuori gli rifilo una pedata nel sedere talmente forte da farlo arrivare a Heldren volando.

Modificato da Lone Wolf
Inviato (modificato)

Aoh! In un modo o nell'altro la mia improvvisa conversione al paladinato dovevo sottolinearla in qualche maniera :mrgreen: 
Fossi stato ancora gunslinger, sarebbe tutto più pun pun, pam pam e bang bang  :mrgreen: 

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Inviato

A noi va bene anche lo swish swish :D A 'sto turno vediamo di toglierci dalle balle quelli sulla balconata, che a me hanno già rotto le bolas (e probabilmente anche un ginocchio :( )

A sto giro ti è andata di lusso.. Poteva shottarti il tizio sulla balconata ;)

Inviato

>_< quando ho inviato il post non mi ricordavo più di quello sulla balconata. La mappa, fin dall'inizio, mi da l'impressione di essere tutta su un piano e mi dimentico esserci un secondo livello.

Inviato (modificato)

Maremma! Quando è il mio turno lo punisco. Se passo vicino a in un quadretto adiacente ad un nemico prono provoco AdO?

@Hobbes quello sulla balconata dobbiamo eliminarlo assolutamente.

Modificato da Lone Wolf
Inviato

>_< quando ho inviato il post non mi ricordavo più di quello sulla balconata. La mappa, fin dall'inizio, mi da l'impressione di essere tutta su un piano e mi dimentico esserci un secondo livello.

Purtroppo è difficile rappresentare due piani diversi.. Cercherò di ricordalo io di volta in volta

Maremma! Quando è il mio turno lo punisco. Se passo vicino a in un quadretto adiacente ad un nemico prono provoco AdO?

Direi di no :)

Inviato (modificato)

Non ho capito se gli scheletri sono stati evocati da uno dei nostri :mrgreen: 

In ogni caso, saltate pure il mio turno, sino a nuovo ordine, passerò in copertura il resto dei round di combattimento.

Ps: Master mi confermi che Demoralizzare la consideri un azione faticosa?

Modificato da Hobbes
Inviato

Non ho capito se gli scheletri sono stati evocati da uno dei nostri :mrgreen: 

In ogni caso, saltate pure il mio turno, sino a nuovo ordine, passerò in copertura il resto dei round di combattimento.

Ps: Master mi confermi che Demoralizzare la consideri un azione faticosa?

Gli scheletri sono comparsi da dietro il camino

Quanto a demoralizzare si, confermo, è un'azione standard che, nella tua condizione, ti vrebbe portato a -1 PF

Inviato

Per ora >.> io non mi fido. E sono curiosissimo di sapere da dove cavolo sono spuntati. Cioè, sti qui sono nel forte da minimo 3 giorni e non si sono mai accorti di 2 scheletri dietro il camino?!

• Crea nuovo...