Hobbes Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) Sappiamo troppo poco per capire cosa sta accadendo. Ho l'impressione che abbiamo mancato qualcosa di importante durante l'avventura e siamo arrivati qui sguarniti di informazioni e molto probabilmente di livelli xD Una piccola ritirata per curarci, io non la scarterei a priori. Modificato 15 Novembre 2015 da Hobbes
Monolente Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Mah. Io penso che invece questa fosse proprio la nostra meta. Non intendo certo inseguire da solo la mezzorca, però almeno lasciatemi prendere l'ultimo bandito, poraccio.
GammaRayBurst Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Come siete messi a punti ferita? Sono indeciso se curare solo Caspar oppure se incanalare e curare tutti, col rischio di coinvolgere anche alcuni banditi. Vorrei tenere almeno un incanalare contro gli scheletri, sperando che siano gli ultimi nemici.
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 @Hobbes sono andato avanti con il round e ho ipotizzato l'unica azione sensata che poteva fare il tuo PG ma, se vuoi fare altro, basta dirlo che edito 1
Monolente Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Ok, io ora sono contento @GammaRayBurst, se vogliamo uscire ti copro la fuga!
GammaRayBurst Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Al momento io vorrei curare senza rischio di rianimare anche i banditi, anche se a questo punto non ne rimangono più molti. Se tutto ciò che rimane sono due scheletri e una bandita ferita, dovremmo riuscire a cavarcela.
Monolente Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Io sarei curioso di sapere che origine hanno gli scheletri, ma al momento non sono CERTISSIMO di volerli prendere a botte. Non con il nostro tiratore che sanguina malissimo. Comunque se ci arrivano addosso cerco di tenerli impegnati io (questa aggiungetela sull'epitaffio, mi raccomando)
Lone Wolf Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Io suggerirei: Gobnait ritarda, Eluf esce e blocca la porta. Quindi cure su tutti. Io sto a 4, recuperare i 3 pf mancanti mi farebbe comodo^^ Modificato 16 Novembre 2015 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Chi ha solo parlato (quindi Lone Wolf e Hobbes) vuole fare qualche altra azione o vado avanti così?
Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Scusate per il doppio post ma... mmmmmmmmmmmmerda! Eluf chiudi la portaaaaaaa!
Hobbes Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) MA CHE èèèèè!?! Dovevano chiamare quest'avventura Reign of TPK Tornando un attimo seri, gli zombie sono tutti proni, o si sono già alzati? Come non detto. E dire che l'hai pure scritto. E' il colpo ad avermi distratto xD Modificato 19 Novembre 2015 da Hobbes
Monolente Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Ho aperto prima questo topic di quello di gioco. Ora ho paura di andare a leggere. EDIT: OMMIODDIO. Edit dell'edit: @GammaRayBurst, corri. CORRI. Modificato 19 Novembre 2015 da Monolente WHAT THE ACTUAL F.UCK
GammaRayBurst Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Spero di poter fare qualcosa. Mi sono accorto ora che la CD di incanalare è basata sul carisma, che non è certo particolarmente alto. Spero in un tiro di dado decente, altrimenti diventa complicato.
Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Io spero che gli zombi colti nell'unto continuino a scivolare in stile Paperissima. Ma una ritirata strategica no?
Monolente Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Io sono favorevolissimo ad una ritirata strategica, anche perchè la descrizione narrata non recita dei 9 danni che ho preso.
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: Io spero che gli zombi colti nell'unto continuino a scivolare in stile Paperissima. Ma una ritirata strategica no? In effetti anche io avrei optato per una cosa del genere...
Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Direi che è proprio il caso. Io ho finito gli incantesimi di 1°, e di 0 ho frastornare, che agli zombi fa una ceppa. Già che ce ne andiamo non si può dare il colpo di grazia ai due tipi legati? Ci manca solo di doversela vedere anche contro di loro. Modificato 19 Novembre 2015 da Lone Wolf
Messaggio consigliato