Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 38,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Posted Images

comment_1139247

A questo punto non rimane molto altro da fare. Peccato, avevamo trovato un posto caldo ed eravamo molto vicini alla vittoria.

Come interagisce Resistere agli elementi con l'affaticamento di Eluf?

comment_1139248
  Il 21/11/2015 alle 11:17, GammaRayBurst ha detto:

A questo punto non rimane molto altro da fare. Peccato, avevamo trovato un posto caldo ed eravamo molto vicini alla vittoria.

Come interagisce Resistere agli elementi con l'affaticamento di Eluf?

Secondo me lo siete ancora.. basta che vi organizzate meglio.. cosa che credo sia meglio fare anche in futuro..

Quanto a Resistere agli Elementi non contrasta l'affaticamento di Eluf; l'unico modo per farglielo passare è una notte di riposo al caldo

comment_1139260

Ragazzi, parliamoci chiaro, la ritirata è valida solo se sappiamo che i non morti rimangono li, ma non credo che il tipo, dopo tutto questo sfacelo se ne stia fermo imbambolato...

comment_1139412
  Il 21/11/2015 alle 18:44, Lone Wolf ha detto:

Ah, io aspettavo il tuo post per vedere se lo zombie si rialzava XD ora posto.

In effetti si, stava a me ma tanto lo zombi 5 è al primo piano e, in questo turno si rialza e basta

comment_1141516
  Il 26/11/2015 alle 22:20, GammaRayBurst ha detto:

Mi accorgo ora di un dettaglio di poco conto: che fine hanno fatto i nostri cavalli? Da un certo punto in avanti ce ne siamo completamente scordati.

I cavalli (di cui non sapevo neanche l'esistenza.. o non la ricordavo...) sono al rifugio

comment_1141590

E un cavallo ci era pure morto, porello. Ma deve essere stato il momento in cui OminoMagico ha smesso di connettersi.

Nel frattempo, possiamo considerare di essere arrivati al rifugio?

Edited by Monolente

comment_1141711
  Il 27/11/2015 alle 18:19, Monolente ha detto:

E un cavallo ci era pure morto, porello. Ma deve essere stato il momento in cui OminoMagico ha smesso di connettersi.

Nel frattempo, possiamo considerare di essere arrivati al rifugio?

Ho una domanda (non da poco dire...): ma con il rigugio intendete la cittadina di Heldren da cui siete partiti o l'ex-DM vi aveva inserito un altro avamposto intermedio poco fuori dalla foresta ghiacciata?

comment_1141725

Sì, abbiamo impiegato due giorni per arrivare fino al castello e in mezzo abbiamo trovato una capanna di boscaioli in cui abbiamo passato la prima notte.

Se ne comincia a parlare qui.

Edited by GammaRayBurst