Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

A questo punto non rimane molto altro da fare. Peccato, avevamo trovato un posto caldo ed eravamo molto vicini alla vittoria.

Come interagisce Resistere agli elementi con l'affaticamento di Eluf?

Secondo me lo siete ancora.. basta che vi organizzate meglio.. cosa che credo sia meglio fare anche in futuro..

Quanto a Resistere agli Elementi non contrasta l'affaticamento di Eluf; l'unico modo per farglielo passare è una notte di riposo al caldo

Inviato

Ragazzi, parliamoci chiaro, la ritirata è valida solo se sappiamo che i non morti rimangono li, ma non credo che il tipo, dopo tutto questo sfacelo se ne stia fermo imbambolato...

Inviato
9 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Ah, io aspettavo il tuo post per vedere se lo zombie si rialzava XD ora posto.

In effetti si, stava a me ma tanto lo zombi 5 è al primo piano e, in questo turno si rialza e basta

Inviato
16 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Mi accorgo ora di un dettaglio di poco conto: che fine hanno fatto i nostri cavalli? Da un certo punto in avanti ce ne siamo completamente scordati.

I cavalli (di cui non sapevo neanche l'esistenza.. o non la ricordavo...) sono al rifugio

Inviato (modificato)

E un cavallo ci era pure morto, porello. Ma deve essere stato il momento in cui OminoMagico ha smesso di connettersi.

Nel frattempo, possiamo considerare di essere arrivati al rifugio?

Modificato da Monolente
Inviato
16 ore fa, Monolente ha scritto:

E un cavallo ci era pure morto, porello. Ma deve essere stato il momento in cui OminoMagico ha smesso di connettersi.

Nel frattempo, possiamo considerare di essere arrivati al rifugio?

Ho una domanda (non da poco dire...): ma con il rigugio intendete la cittadina di Heldren da cui siete partiti o l'ex-DM vi aveva inserito un altro avamposto intermedio poco fuori dalla foresta ghiacciata?

Inviato (modificato)

Sì, abbiamo impiegato due giorni per arrivare fino al castello e in mezzo abbiamo trovato una capanna di boscaioli in cui abbiamo passato la prima notte.

Se ne comincia a parlare qui.

Modificato da GammaRayBurst
  • Crea nuovo...