Monolente Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Immagino avremo tutti bisogno di riposo dopo questo.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 13 minuti fa, Monolente ha scritto: Immagino avremo tutti bisogno di riposo dopo questo. Io credo meglio prima che dopo.. Ma come ho detto fate voi..
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Io è da una settimana che suggerisco di scappare XD Davvero: troviamo un riparo, lecchiamoci le ferite e poi torniamo preparati.
GammaRayBurst Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 A questo punto non rimane molto altro da fare. Peccato, avevamo trovato un posto caldo ed eravamo molto vicini alla vittoria. Come interagisce Resistere agli elementi con l'affaticamento di Eluf?
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: A questo punto non rimane molto altro da fare. Peccato, avevamo trovato un posto caldo ed eravamo molto vicini alla vittoria. Come interagisce Resistere agli elementi con l'affaticamento di Eluf? Secondo me lo siete ancora.. basta che vi organizzate meglio.. cosa che credo sia meglio fare anche in futuro.. Quanto a Resistere agli Elementi non contrasta l'affaticamento di Eluf; l'unico modo per farglielo passare è una notte di riposo al caldo
Monolente Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Io credo meglio prima che dopo.. Ma come ho detto fate voi.. Nel senso, dopo che ce la siamo data a gambe :D
Hobbes Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Ragazzi, parliamoci chiaro, la ritirata è valida solo se sappiamo che i non morti rimangono li, ma non credo che il tipo, dopo tutto questo sfacelo se ne stia fermo imbambolato...
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Io suggerisco di metterci al riparo almeno oltre il fiume ghiacciato. Dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per i non morti.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 @Lone Wolf @Hobbes Quando avete deciso postate che andiamo avanti
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Ah, io aspettavo il tuo post per vedere se lo zombie si rialzava XD ora posto.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 9 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ah, io aspettavo il tuo post per vedere se lo zombie si rialzava XD ora posto. In effetti si, stava a me ma tanto lo zombi 5 è al primo piano e, in questo turno si rialza e basta
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Turno decisivo per @GammaRayBurst e @Monolente
Monolente Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Primo appunto: GRAZIE AGLI DEI PER I TIRI BASSI Secondo appunto: GRAZIE AL DM PER IL VILLAIN COMPIACIUTO Terzo appunto: Gamma, via di qui. Subito.
GammaRayBurst Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Mi accorgo ora di un dettaglio di poco conto: che fine hanno fatto i nostri cavalli? Da un certo punto in avanti ce ne siamo completamente scordati.
Monolente Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Ci stavo pensando anche io. Non li avevamo lasciati al rifugio? Comunque prima del fiume ghiacciato.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 16 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Mi accorgo ora di un dettaglio di poco conto: che fine hanno fatto i nostri cavalli? Da un certo punto in avanti ce ne siamo completamente scordati. I cavalli (di cui non sapevo neanche l'esistenza.. o non la ricordavo...) sono al rifugio
Monolente Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) E un cavallo ci era pure morto, porello. Ma deve essere stato il momento in cui OminoMagico ha smesso di connettersi. Nel frattempo, possiamo considerare di essere arrivati al rifugio? Modificato 27 Novembre 2015 da Monolente
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 16 ore fa, Monolente ha scritto: E un cavallo ci era pure morto, porello. Ma deve essere stato il momento in cui OminoMagico ha smesso di connettersi. Nel frattempo, possiamo considerare di essere arrivati al rifugio? Ho una domanda (non da poco dire...): ma con il rigugio intendete la cittadina di Heldren da cui siete partiti o l'ex-DM vi aveva inserito un altro avamposto intermedio poco fuori dalla foresta ghiacciata?
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Sì, abbiamo impiegato due giorni per arrivare fino al castello e in mezzo abbiamo trovato una capanna di boscaioli in cui abbiamo passato la prima notte. Se ne comincia a parlare qui. Modificato 28 Novembre 2015 da GammaRayBurst
Messaggio consigliato