Monolente Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ok, penso stia arrivando la risposta di dalamar, ma nel frattempo un momento di contemplazione prima che Eluf smetta di pensare: qual è il piano? Nel senso, terminata l'ovvia minaccia dello scheletrone, puntiamo addosso a rokhar tutti, ci occupiamo prima degli zombi, vi dividiamo i compiti? Che io sono anche capace di buttarmi e saltare da terra a tavolo e da tavolo a Rokhar, se proprio devo.
Lone Wolf Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ragazzi scusate il ritardo, ma avevo postato da cellulare e non me l'ha contato -.- me ne sono reso conto ora da pc.
GammaRayBurst Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Per quanto mi riguarda il piano è di far avvicinare gli zombie e farli a pezzi a colpi di energia positiva. Li ho già danneggiati una volta prima di fuggire e immagino che nessuno li abbia curati, in qualche round potrei liberare il campo. Se poi Rohkar dovesse dimostrarsi un chierico, posso solo sperare di poter danneggiare gli zombie più di quanto lui riesca a curarli, mentre voi li fate a pezzi.
Lone Wolf Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Secondo me comunque è meglio concentrarsi su un non morto alla volta. Gamma se vedi che poi effettivamente Rohkar incanala energia, ti consiglio allora di risparmiare i tuoi usi di incanalare per curarci. Magari Hobbes può liberarsi di un paio di zombie con le pietre per poi concentrarsi sul capo mentre noi teniamo occupato il resto della marmaglia.
Hobbes Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Io pensavo proprio di cecchinare Rohkar, usando le pietre quasi esclusivamente contro gli scheletri, le cui auree sono micidiali per dei pg di liv 1. Se poi Rohkar si sposta uscendo dal nostro campo visivo, tanto meglio, un nemico in meno in quel momento.
GammaRayBurst Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 E con questo penso che risparmio i prossimi usi di incanalare e mi concentro sul corpo a corpo.
Lone Wolf Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) 13 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: E con questo penso che risparmio i prossimi usi di incanalare e mi concentro sul corpo a corpo. Forse meglio a suon di dardi di acido? Dovresti colpire una CA più bassa e avresti un txc migliore. E già che siamo in argomento, Gamma, come la mettiamo per il 3° livello (sempre se ci arriviamo)? Ti pompi da solo o mi scrivo sul libro Forza del Toro? Modificato 24 Dicembre 2015 da Lone Wolf
GammaRayBurst Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Mi rendo conto che la scelta delle caratteristiche non è venuta molto bene. Con una destrezza più alta della forza sto seriamente pensando di combattere a distanza e abbandonare completamente il corpo a corpo in futuro. Dardo acido è una buona idea. Lo volevo tenere contro avversari fuori portata, se incanalare si fosse dimostrato efficace, ma a questo punto è il meglio che ho a disposizione.
Monolente Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Spè, @dalamar78, ma quindi Rokhar è fuori vista perchè nascosto dietro agli zombi o per che altro? perchè se è nascosto "solo" dagli zombi vado a fargli un salutino.
Lone Wolf Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) @GammaRayBurst aspetta che secondo me Gobnait può ancora dire la sua in mischia. Al 4° il punto mettilo in Forza, e se puoi cerca sempre di tenerti una benedizione in canna. Se a questo ci aggiungi poi un'arma perfetta e magari un aiutino da parte mia (creature evocate in modo da fiancheggiare con te + eroismo/velocità per pompare il txc) direi che ci siamo In alternativa puoi sempre pensare di prendere il talento Guided Hand, che ti da la Sag ai txc, ma funzia solo con l'arma preferita della tua divinità e devi avere Channel Smite come altro talento per soddisfarne i prerequisiti. @Monolente a meno che lo zombi tra te e lui non sia 2 metri per 2, non credo ti copra la visuale. Probabilmente lo str**zo è invisibile, etereo o qualcosa di simile. Modificato 24 Dicembre 2015 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 18 ore fa, Lone Wolf ha scritto: @Monolente a meno che lo zombi tra te e lui non sia 2 metri per 2, non credo ti copra la visuale. Probabilmente lo str**zo è invisibile, etereo o qualcosa di simile. 18 ore fa, Monolente ha scritto: Spè, @dalamar78, ma quindi Rokhar è fuori vista perchè nascosto dietro agli zombi o per che altro? perchè se è nascosto "solo" dagli zombi vado a fargli un salutino. Confermo Il tenero Rohkar è invisibile al momento
Lone Wolf Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Me ne sono accorto solo ora... ma la pedina di Rohkar ha le tette O____________________________________O
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 35 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Me ne sono accorto solo ora... ma la pedina di Rohkar ha le tette O____________________________________O E' un travello In realtà quando l'ho scelta non ho fatto caso che la didascalia di base recitava "Stregona"...
Lone Wolf Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 17 ore fa, dalamar78 ha scritto: E' un travello In realtà quando l'ho scelta non ho fatto caso che la didascalia di base recitava "Stregona"... Mmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm... dato che l'infame ha usato un qualcosa che fa danno, torna mica visibile? (do per scontato che abbia usato invisibilità, se così non fosse, come non detto^^)
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: Mmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm... dato che l'infame ha usato un qualcosa che fa danno, torna mica visibile? (do per scontato che abbia usato invisibilità, se così non fosse, come non detto^^) Credo di no.. Ma non ne sono certo.. controllo... Edit: ha ragione LoneWolf: Rohkar torna visibile. Adesso edito il post Modificato 27 Dicembre 2015 da dalamar78
Lone Wolf Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 @Hobbes @Monolente @GammaRayBurst siluratelo! Io fuggo che sto a 2 >.> 1
Monolente Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Allora, io sto a 4 pf. Posso provare a sfondare la linea ma mi prendo 3 AdO. Lo faccio? Se riesco e non vado al tappeto entro in ira e lo picchio.
GammaRayBurst Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Al prossimo round incanalo energia per curare, se fuggite non posso aiutarvi. @dalamar78 Quando zombie5 e 6 hanno tentato di rialzarsi, dovrebbero aver provocato un attacco di opportunità se non sbaglio. Sono entrambi nella mia area di minaccia e zombie6 è anche minacciato da Eluf.
Lone Wolf Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) Sì, se però @Monolente attacca Rohkar senza ucciderlo e poi @GammaRayBurst incanala, cura anche il cattivone. Io suggerirei a Mono di menare un altro scheletro (magari uno di quelli non invischiati nell'unto, che sono innocui al momento), poi al prossimo turno Gobnait cura e Mono pesta. Magari Mono potresti già andare in ira: +2 pf e +2 ai txc e danni male non fanno, e il +2 alla Volontà potrebbe essere per te decisivo nel caso Rohkar incanalasse di nuovo. Modificato 27 Dicembre 2015 da Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 @Monolente, il primo sangue di Rohkar l'ha versato Yegor @GammaRayBurst ti prego non incanalare XD
Messaggio consigliato