dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 @Lone Wolf quello che mi hai chiesto è fattibile Già che ci sono.. Buon 2016 a tutti
Lone Wolf Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Auguri! Ora restiamo in attesa del fato dello zombi 2.
Monolente Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Buon anno! In 29/12/2015 at 17:34 , Lone Wolf ha scritto: @Monolente, il primo sangue di Rohkar l'ha versato Yegor Dannazione. A colpirlo, lo farei pure io.
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 @Lone Wolf @Monolente @GammaRayBurst @Hobbes Non sono sparito.. Ma data la situazione che si è creata volevo aspettare che rientrasse Hobbes in gioco; in ogni caso, se domani non ha postato, provvedo io 1
Hobbes Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Non ho capito, si sta agendo fuori dall'iniziativa? Credevo stesse a Rohkar e a due zombi
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 4 ore fa, Hobbes ha scritto: Non ho capito, si sta agendo fuori dall'iniziativa? Credevo stesse a Rohkar e a due zombi Siamo sempre sotto iniziativa e tocca a me DM ma, data la situazione che si è venuta a creare, preferisco che ci sia "attivo" anche il tuo PG
Lone Wolf Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 @Monolente magari prova ad avvicinarti e a spezzargli il simbolo sacro. Io finché lo ha in mano non mi fido. Dai, sono bastate due sberle per farlo capitolare! Di sicuro l'infame sta cercando un modo per fregarci -.-
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 11 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Monolente magari prova ad avvicinarti e a spezzargli il simbolo sacro. Io finché lo ha in mano non mi fido. Dai, sono bastate due sberle per farlo capitolare! Di sicuro l'infame sta cercando un modo per fregarci -.- Mai detto che Rohkar ha il simbolo sacro in mano Inoltre nessuno di voi lo hai mai visto usare magie (fatta eccezione per la lettura della pergamena ma quello potrebbe farlo anche un ladro...) ne lo avete mai visto usare poteri clericali in quanto vi ricordo che quando ha incanalato era invisibile Quindi nessuno di voi sa che è un chierico
Lone Wolf Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) 26 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Mai detto che Rohkar ha il simbolo sacro in mano Inoltre nessuno di voi lo hai mai visto usare magie (fatta eccezione per la lettura della pergamena ma quello potrebbe farlo anche un ladro...) ne lo avete mai visto usare poteri clericali in quanto vi ricordo che quando ha incanalato era invisibile Quindi nessuno di voi sa che è un chierico Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm anche questo è vero Non possiamo neanche presumere comunque che l'ondata di energia negativa sia opera sua? Alla fine ha animato i morti, è diventato invisibile (non lo abbiamo visto lanciare l'incantesimo, ma cavolo, è ricomparso dal nulla) e mentre ricompariva tutti siamo stati feriti. È vero che sono cose che potrebbe benissimo fare un ladro con pergamene/pozioni/bacchette, ma comunque dovrebbe lasciarci il beneficio del dubbio che, se non con magia tutta sua, almeno con altri mezzi magici qualche altra infamata la può fare. Questo solo per dire che anche se si è gettato a terra a implorare pietà, Yegor non si fida per niente. A questo punto per non fare metagame, lasciamo perdere la storia del simbolo sacro, ma una sleppa non letale col piatto dello spadone non gliela si potrebbe dare comunque? Modificato 6 Gennaio 2016 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm anche questo è vero Non possiamo neanche presumere comunque che l'ondata di energia negativa sia opera sua? Alla fine ha animato i morti, è diventato invisibile (non lo abbiamo visto lanciare l'incantesimo, ma cavolo, è ricomparso dal nulla) e mentre ricompariva tutti siamo stati feriti. È vero che sono cose che potrebbe benissimo fare un ladro con pergamene/pozioni/bacchette, ma comunque dovrebbe lasciarci il beneficio del dubbio che, se non con magia tutta sua, almeno con altri mezzi magici, qualche altra infamata la può fare. Questo solo per dire che anche se si è gettato a terra a implorare pietà, Yegor non si fida per niente. A questo punto per non fare metagame, lasciamo perdere la storia del simbolo sacro, ma una sleppa non letale col piatto dello spadone non gliela si potrebbe dare comunque? Il dubbio che possa essere stato lui l'artefice dell'onda di dolore che ha ferito tutti voi ci sta senza problemi ma potrebbe averla generata con un'altra pergamena.. Quanto alla sleppa non letale liberissimi di farlo
GammaRayBurst Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 In ogni caso va perquisito e disarmato, se poi gli si trovano simboli sacrileghi e borse per componenti addosso si possono trarre le dovute conclusioni anche in game.
Hobbes Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Io davo per sconto, che almeno gobnait e caspar, avessero realizzato che si tratta di un chierico vista l'affinità delle loro classi... Poi se Rhokar dimostra di non aver nulla di tutto ciò che abbiamo elencato, bhe, meglio per lui xD E' un ragionamento sbagliato? Modificato 7 Gennaio 2016 da Hobbes
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 7 ore fa, Hobbes ha scritto: Io davo per sconto, che almeno gobnait e caspar, avessero realizzato che si tratta di un chierico vista l'affinità delle loro classi... Poi se Rhokar dimostra di non aver nulla di tutto ciò che abbiamo elencato, bhe, meglio per lui xD E' un ragionamento sbagliato? Considerando quello che avete visto di Rohkar si Potete sospettarlo certo, ma non darlo per certo al 100%
Hobbes Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Ok, tengo presente e cerco di far più attenzione nei per i prossimi post. Rileggendo il tdg, però, mi sfugge se abbiamo commesso effettivamente qualche errore in tal senso.
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Ok, tengo presente e cerco di far più attenzione nei per i prossimi post. Rileggendo il tdg, però, mi sfugge se abbiamo commesso effettivamente qualche errore in tal senso. Cosa intendi?
Hobbes Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Intendo che non capisco se il tuo avviso vuole essere generico o si riferisce a qualcosa di preciso accaduto nel tdg.
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 47 minuti fa, Hobbes ha scritto: Intendo che non capisco se il tuo avviso vuole essere generico o si riferisce a qualcosa di preciso accaduto nel tdg. Solo generico 1
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Signori, una notizia che vi farà certamente piacere: LEVEL UP per tutti! Continuate pure a postare ma cercate di farmi avere le schede aggiornate quanto prima; potete inviarmi un link direttamente qui oppure, se preferite, dirmi semplicemente le modifiche che apportate alla scheda 1
Monolente Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Il mio primo, glorioso punto di RD/-. Che bello che è.
Messaggio consigliato