Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ottimo! Mi piacciono gli avanzamenti di livello. :D Domani ti faccio avere le modifiche che apporto alla scheda, anche se credo che non ci sarà molto da aggiungere. Qualche PF, forse una nuova capacità di classe, migliori TS e BAB, qualche uso in più delle capacità e nuovi slot incantesimi.

Inviato
14 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Per i pf come ci comportiamo?

Ognuno di voi può scegliere: o la media (DV/2 ai livelli pari, DV/2+1 ai livelli dispari) o tiro io i dadi (gli eventuali 1 gli rollo nuovamente)

Però, una volta fatta la scelta, non si può più cambiare

Inviato

Opto anche io per i pf tirati dal dm :)

Il link alla scheda è in firma, le modifiche si possono riassumere nell'ottenimento di Divine Grace, Lay of Hand, +1 grado a Sthealt e Spellcraft (se il dm me lo accetta ovviamente xP ), +1 a BaB, Tempra e Volontà. Il bonus per la classe preferita va ai Pf.

Inviato (modificato)

Ecco i miei cambiamenti:

• +8 PF (4 dal DV, 3 dalla costituzione, 1 dalla classe preferita)
  • Tiri per colpire e tiri salvezza aggiornati
  • 1 nuovo incantesimo di livello 0 e di livello 1
  • I danni di dardo acido diventano 1d6+1
  • +1 Conoscenze (religioni) e Sapienza magica

Non guadagno altro purtroppo. La scheda è sempre reperibile in firma.

Modificato da GammaRayBurst
Inviato (modificato)

>_>
Ora per partito preso il paladino legale buono con giuramento di vendetta applica la legge di frontiera a tutti i manigoldi.

A parte gli scherzi, da gunslinger a paladino il salto è stato grande, e spero che la condotta ruolata sin ora non comporti un problema al resto dei giuocatori :D

Modificato da Hobbes
Inviato

GM

Spoiler

Il folletto in gabbia è della stessa razza di quelli che ci hanno attaccato nel bosco? Inoltre, appurato che è toccato dall'inverno, è giustificabile che Yegor non si fidi di lui? Da BG lui viene dall'Irrisen e ha militato per un po' negli Araldi del Ritorno dell'Estate, quindi di folletti stro*zi ne ha già visti.

Io prima di postare aspetto il risultato della scansione.

• Crea nuovo...