GammaRayBurst Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Devo considerare che abbiamo venduto anche la spada +1? In questo caso avremmo 288.75 monete d'oro in più per ciascuno. Altrimenti avrei bisogno di quasi 100 monete d'oro per prendere un'arma perfetta. Nota a parte: mi sono accorto che i nani non sono automaticamente competenti con le armi naniche, ma la trattano unicamente come armi da guerra e visto che i chierici sono competenti unicamente con le armi semplici mi sbarazzo ora dell'ascia e tengo invece il martello, per cui la competenza invece c'è. Edit: @Hobbes Immagino che stessi cercando queste. Modificato 7 Febbraio 2016 da GammaRayBurst
Lone Wolf Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Beh, puoi sempre usare l'ascia da battaglia. @Tutti Io ho usato una delle pergamene di contrastare elementi a disposizione. Se uno di voi altri si mette il mantello magico, posso usare un'altra pergamene in modo che Gobnait "sprechi" un unico slot per l'ultimo contrastare elementi, in modo che possa usare gli altri per roba più utile. Modificato 7 Febbraio 2016 da Lone Wolf
Monolente Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Uno di noi la mantella dovrà pur mettersela. Io dal 3o livello in poi non ho più problemi di temperatura, ma fino ad allora dovrò stare coperto
GammaRayBurst Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 A me il mantello interessa poco, ma forse è più utile a Caspar. Aspetto una risposta sulla vendita della spada +1 prima di poter dire che cosa compro.
Hobbes Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 6 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Edit: @Hobbes Immagino che stessi cercando queste. Yess, grazie mille Ma di che mantello stiamo parlando? Mi sono perso un passaggio temo.
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Il mantello di Rohkar. Concede contrastare elementi fino a che lo si indossa, in battaglia da +1 armatura naturale e con il cappuccio calato sul viso fornisce anche bonus a Intimidire. 1
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Confermo la vendita della Spada Corta +1 per 1000 mo Se possibile ognuno di voi mi faccia un riassunto di quello che compra grazie
GammaRayBurst Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Eccellente! Ecco cosa faccio: vendo l'ascia nanica (15 mo), il martello da guerra (6 mo) e la corazza a piastre (100 mo) e mi compro il martello da guerra perfetto (312 mo) e la corazza a piastre perfetta (350 mo). Se vuoi la contabilità completa basta chiedere.
Hobbes Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Il mantello lo prendo volentieri, solamente non so se riesco a starci con i soldi, da l'impressione di essere costosetto Più che altro, ci servirà per evitare che qualcuno rimanga congelato se dovesse fallire il Ts contro il freddo... Comunque, io prendo i veleni (il pugnale lo pulisco solamente) al fine di distruggerli [100mo], almeno 2 fuochi dell'alchimista [100mo] e compro due faretre di frecce in ferro freddo [4mo], uno spadone in ferro freddo [100mo], racchette da neve [5mo], una mappe delle zone che ci interessano [50mo] , una bussola [10mo]. Mi dovrebbero rimanere circa 230 mo. Se bastano per il mantello, lo prendo, altrimenti ciccia xD. Edit: Non sto considerando la vendita della spada. Modificato 9 Febbraio 2016 da Hobbes
Lone Wolf Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Un semplice mantello della resistenza+1 vale 1000 mo, questo mi sa che costa di più. Per me puoi comunque prenderlo senza "acquistarlo". Personalmente non ho la pretesa che tutti e 4 i nostri pg siano sempre ricchi uguale. Modificato 9 Febbraio 2016 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Anche io sia come DM che come giocatore sono decisamente a favore del fatto che i PG non debbano necessariamente essere ricchi in egual misura, specie quando si tratta di oggetti trovati, sui quali i PG non hanno controllo ne voce in capitolo
Lone Wolf Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Io ho seguito i calcoli del DM spendendo in totale 45 mo per trascrivere incantesimi sul libro e creare pergamene. Al momento ho 6mp, 93 mo, 55 ma. Prima di comprare altro, vorrei sapere come ci gestiamo queste 1000 mo. - 250 a testa e amen? - 750 per una bacchetta di cura ferite in comune e ci spartiamo le restanti 250 tra di noi? - Altro?
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 In realtà io ho già speso la mia parte, altrimenti non avrei mai potuto prendere l'arma perfetta. Al momento potrei contribuire solo con 19 monete d'oro.
Monolente Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Io per ora vendo sicuro lo spadone in favore di uno in ferro freddo (spesa totale 75 mo), poi renderò la spada al soldato perché sono uomo d'onore Per il resto, sono favorevole alla bacchetta. Aspetterò per farmi lo spadone perfetto.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Credo che Gamma aspetti una risposta da Yegor @Lone Wolf Se poi preferite che vada avanti lo stesso ditemelo
Lone Wolf Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ca**o, rimedio subito! Inoltre, spendo altre 50 mo per una pozione di cura ferite, e tutto il resto lo metto in cassa.
Monolente Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 @dalamar78, lo consideri tu che ho RD 1/- o lo conto io quando mi dici i danni? Così mi regolo. (Tipo, l'ultima artigliata mi avrebbe fatto 7 danni invece che 8?)
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: @dalamar78, lo consideri tu che ho RD 1/- o lo conto io quando mi dici i danni? Così mi regolo. (Tipo, l'ultima artigliata mi avrebbe fatto 7 danni invece che 8?) Ehm.. me ne ero dimenticato.. Sorry.. Se puoi ricordamelo nei tuoi post quando siamo in combattimento In ogni caso si, l'artigliata scende a 7 danni 1
Lone Wolf Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Non credo ci sia bisogno del mio intervento. In ogni caso, se sua Eluf che Gobnaut ciccano, mi sposto e uso un altro dardo acido.
GammaRayBurst Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Se dovessero servire altre cure posso incanalare una volta.
Messaggio consigliato