Monolente Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Ma quindi non abbiamo comprato la bacchetta? Io l'avrei finanziata all'istante.
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 8 ore fa, Monolente ha scritto: Ma quindi non abbiamo comprato la bacchetta? Io l'avrei finanziata all'istante. In effetti non è chiaro neanche a me.. La comprate o no?
Lone Wolf Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Da quello che ho capito io non l'abbiamo presa.
Hobbes Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Confermo, non è stata presa perché seppur favorevoli, non tutti riuscivano a coprire la parte per acquistarla.
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 5 minuti fa, Monolente ha scritto: WELL, shit. Te dici?
Monolente Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Te dici? Non sarò l'unico a dirlo, temo XD fortuna che ho un ventaglio di scelte oltre all'opzione Dalek.
Hobbes Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) OOOOOH non scherziamo, che ci manca solo il barbaro in rage che ci batosta XD Alla fine è uno charm, non un controllo mentale, vedrà come amica la bambola ma anche nio ne abbiamo passate un po assieme o dico male? xD Modificato 12 Aprile 2016 da Hobbes 1
Lone Wolf Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 In teoria è corretto. Diciamo che se Eluf è preso bene male che vada ci pesta a danni non letali.
Monolente Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 È chiaramente il momento di fallire le manovre in combattimento. GAMMA, HAI PROTEZIONI?
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Nell'iniziativa non ho scritto a chi tocca perchè volevo capire le vostre intenzioni prima.. Vi rintanate tutti nelle capanna?
GammaRayBurst Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Sinceramente non sono sicuro di aver capito perché Yegor e Caspar sono entrati. Se ho capito bene la bambola è ancora fuori, no?
Hobbes Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Essendo sul tetto, io non riesco a mirarla. Sono entrato dentro la casa, di modo da poterci barricare all'interno e costringerla a scendere in qualche modo. Ammesso che la casa stessa non si riveli un altro mostro >_> Tutt'al più possiamo attendere che l'effetto di charm su Eluf svanisca.
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Sinceramente non sono sicuro di aver capito perché Yegor e Caspar sono entrati. Se ho capito bene la bambola è ancora fuori, no? Si, la bambola è ancora fuori
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 @GammaRayBurst @Lone Wolf @Monolente @Hobbes Quindi che volete fare?
Hobbes Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Visto lo stallo, io sono per l'attendere che lo charm su Eluf scada e poi tornare ad agire. Purtroppo a meno di girare attorno alla casa come una giostra per inseguire la bambola che va dietro l'albero ogni volta, preferisco barricarmi dentro la casa. Anche perché non penso che abbia forza sufficiente a sfondare la porta XD
GammaRayBurst Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Sinceramente non lo so. Io in realtà non ho una grande capacità di fare danni alla bambola, ora è protetta bene contro i dardi acidi e la taglia ridotta le permette di schivare troppo facilmente i miei colpi. Aspettare che finisca l'effetto dello charme mi sembra rischioso, significa lasciare Eluf di fuori alla mercé della bambola. Gobnait è piuttosto legato al barbaro, non lo lascerà da solo.
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Friendly advi ce:Se volete continuare lo scontro vi conviene uscire. Almeno, spero di riuscire nel mio intento.
Messaggio consigliato