Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

OOOOOH non scherziamo, che ci manca solo il barbaro in rage che ci batosta XD

Alla fine è uno charm, non un controllo mentale, vedrà come amica la bambola ma anche nio ne abbiamo passate un po assieme o dico male? xD

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Essendo sul tetto, io non riesco a mirarla. Sono entrato dentro la casa, di modo da poterci barricare all'interno e costringerla a scendere in qualche modo. Ammesso che la casa stessa non si riveli un altro mostro >_>

Tutt'al più possiamo attendere che l'effetto di charm su Eluf svanisca.

Inviato
3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sinceramente non sono sicuro di aver capito perché Yegor e Caspar sono entrati. Se ho capito bene la bambola è ancora fuori, no?

Si, la bambola è ancora fuori

Inviato

Visto lo stallo, io sono per l'attendere che lo charm su Eluf scada e poi tornare ad agire. Purtroppo a meno di girare attorno alla casa come una giostra per inseguire la bambola che va dietro l'albero ogni volta, preferisco barricarmi dentro la casa. Anche perché non penso che abbia forza sufficiente a sfondare la porta XD

Inviato

Sinceramente non lo so. Io in realtà non ho una grande capacità di fare danni alla bambola, ora è protetta bene contro i dardi acidi e la taglia ridotta le permette di schivare troppo facilmente i miei colpi. Aspettare che finisca l'effetto dello charme mi sembra rischioso, significa lasciare Eluf di fuori alla mercé della bambola. Gobnait è piuttosto legato al barbaro, non lo lascerà da solo.

• Crea nuovo...