Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 7/12/2016 alle 19:51, Lone Wolf ha scritto:

@dalamar78 scusa ma ho notato che hai segnato di nuovo +3 anziché +6 nel TS di Caspar. Credo quindi che passi il tiro sulla Volontà :)

Grazie, non avevo ancora aggiornato la scheda di Caspar

22 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Comincio a capire il perchè di questo vostro condiviso astio verso gli spiritelli

E si, sono dei piccoli pezzi di m***a ;)

Inviato

Già, con una taglia così piccola hanno un bel bonus alla CA e sicuramente anche una destrezza abbastanza alta e come se non bastasse hanno anche una RD, capacità magiche save or die e vari oggetti. E sono giocati anche molto bene. Non siamo certo nelle migliori condizioni al momento, anche se spero che almeno per quanto riguarda le capacità magiche abbiano esaurito gli usi per oggi.

Inviato

:(:( :cry::cry:

poveri noi.

il troll invece per il momento non ha combinato quasi nulla mi sembra 

In questo momento, Pascolaio ha scritto:

poveri noi.

Cioè diciamo più poveri voi che noi......Eluf é in catalessi tetraplegica

Inviato

Più che altro non si può fare proprio nulla per Eluf >_>
Se si tratta di spruzzo colorato, anche eliminando il folletto, l'incantesimo persiste sino alla sua scadenza. Io torno a dire che chi ha progettato questo AP è un sadico bastardo :expressionless:

• Mi piace 1
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Ah non bastano anche solo un paio di danni da fuoco?

Lo pensavo anch'io, ma sembra di no. Dopo due fuochi dell'alchimista e altrettanti colpi di grazia non siamo ancora riusciti ad ucciderlo, quindi vuol dire che ci sta sfuggendo qualcosa.

Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Ottimo! Oggi è giornata di level up :D

Domanda di rito: i Pf li tiri tu o prendiamo la media?

Che coincidenza vero?? 

Ma non ricordo qui siamo già al secondo modulo??

Inviato (modificato)

Molto bene. Fra le maggiori novità ora posso curare 2d6 danni ogni volta che incanalo e ho finalmente incantesimi di secondo livello. Sono ancora molto limitato da tutti i lanci di Contrastare elementi, ma un po' alla volta diventa sempre più trascurabile. :D

Al più presto preparo la scheda.

Edit: fatto, ma mi manca ancora il talento. Sono indeciso fra arma focalizzata e incanalare extra. Cosa mi suggerite? Anche altri talenti, se ve ne vengono in mente di migliori.

Modificato da GammaRayBurst
  • Crea nuovo...