Jump to content

Featured Replies

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 37,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Posted Images

• 4 settimane dopo...
comment_1487107

Chiedo scusa per il rallentamento: ho un problema irrisolto con la connessione che mi rende il gioco difficile da seguire. Stocercando di risolvere; ma sta prendendo molto tempo,

• 1 mese dopo...
comment_1501507
26 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@dalamar78 tutto ok?

Ops! Mi ero dimenticato di scrivere anche qui.. Sorry

Per prima cosa, tutto bene grazie

Seconda cosa, sono in vacanza e ho messo in stand-by molti dei miei PbF in cui faccio da Master, tra cui anche questo

Lunedì torno a casa, sono sempre in ferie ma avrò sicuramente più tempo da dedicare al forum

In ogni caso appena vado avanti, vi avviso tramite tag

Scusate per la dimenticanza

@GammaRayBurst @Dadone @Hobbes

comment_1504013
Il 1/9/2018 alle 00:36, Lone Wolf ha scritto:

Mi pare abbia problemi di connessione.

Si, aveva detto di avere problemi di connessione ma questo potrebbe rallentare non poco il gioco..

Aspetto qualche altro giorno e gestisco io il suo PG; poi nel caso cercherò un sostituto

• 2 settimane dopo...
comment_1507456

Sto leggendo il TDG e mi pare di capire che abbiamo avuto delle modifiche nell'equip rispetto a quanto avevo letto nella scheda.

Avrei bisogno ora di sapere cosa ho come arma e che cosa di armatura, per favore.

comment_1507727
21 ore fa, brunno ha scritto:

Sto leggendo il TDG e mi pare di capire che abbiamo avuto delle modifiche nell'equip rispetto a quanto avevo letto nella scheda.

Avrei bisogno ora di sapere cosa ho come arma e che cosa di armatura, per favore.

Arma: spada corta

Armatura: cuoio rinforzato

comment_1507733
13 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Arma: spada corta

Armatura: cuoio rinforzato

Ottimo!! allora mi servirà sicuramente sapere cosa avevano come armi le guardie catturate.

Magari ci ricavo qualcosa di più... pesante

comment_1509546

Già quando avevo fatto il mio ultimo post avevo il sospetto di aver dimenticato qualcosa...

L'ingresso della Pale Tower non ha una vera e propria porta ma è protetto da un Wall of Ice; ho editato il post di Gamma in modo da renderlo consono

Quindi come volete procedere?

PS scusate la dimenticanza

@Lone Wolf @GammaRayBurst @Hobbes @brunno

Edited by dalamar78

comment_1509573

Temo che nessuno abbia nulla con se. Intendo proprio nulla, nulla. Ci hanno tolto tutto quando siamo stati arrestati 😄 

Rompere il muro di ghiaccio mi da l'impressione di essere molto lungo, soprattutto rumoroso!

5 minuti li spenderei per esplorare tutta la base della torre.