Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
18 minuti fa, brunno ha scritto:

Immagino che allora ti sia piaciuto il nome di Saphutos al mago 😄 

Lol adesso ho paura a googolare quel nome xD
A cosa si riferisce? 😄 

Inviato
15 minuti fa, brunno ha scritto:

Al fatto che sia un saputello, nulla di più 😄

🤣 oddio non ci sarei mai arrivato. Adesso non vedrò più con gli stessi occhi il nome di quell'elfo 😄 

• Haha 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Scusa @dalamar78 potresti dirmi che effetti ho ricevuto dal rimpicciolimento?

Posso sospettare sia un ridurre persone ma quella dovrebbe essere una full round action da lanciare e in un turno di sorpresa non poteva lanciarmelo senza che lo vedessi lanciare la magia

Inviato

Provo a rispondere io azzardando che le spell-like abilities richiedono un'azione standard, a meno che non sia segnato diversamente. E purtroppo, si, ci sono dei folletti che possono fare queste e altre fastidiosissime porcate 🤣

Inviato

Spell like abilities sono standard a meno che le magie non abbiano tempo di cast differente.

Se fosse ridurre persone ci sarebbe bisogno di un round.

Mi sono informato e se così fosse se il folletto era invisibile mi compare davanti ma immobile (le sla non hanno componenti ma lanciare una magia di attacco elimina l'invisibilità) se fosse nascosto rimarrebbe tale fino alla fine ma io, almeno al primo turno, non sarei rimpicciolito.

Se questo però va a rallentare il gioco facciamo che sono piccolo MA ho bisogno di sapere che malus e bonus ho derivanti dal restringimento in modo da calcolarli sulla scheda.

Inviato
2 ore fa, brunno ha scritto:

Spell like abilities sono standard a meno che le magie non abbiano tempo di cast differente.

Se fosse ridurre persone ci sarebbe bisogno di un round.

Mi sono informato e se così fosse se il folletto era invisibile mi compare davanti ma immobile (le sla non hanno componenti ma lanciare una magia di attacco elimina l'invisibilità) se fosse nascosto rimarrebbe tale fino alla fine ma io, almeno al primo turno, non sarei rimpicciolito.

Se questo però va a rallentare il gioco facciamo che sono piccolo MA ho bisogno di sapere che malus e bonus ho derivanti dal restringimento in modo da calcolarli sulla scheda.

In relatà il folletto ti comparirebbe dietro

In ogni caso segui le regole riportate qui

• Grazie 1
Inviato

Brunno, tieni presente della regola generale delle spell like sul manuale dei mostri. Differisce da quella sul manuale del giocatore, considerato che non c'è una vera e propria posizione ufficiale al riguardo, è sempre meglio che sia il master a valutare. In questo thread del forum paizo viene meglio specificata questo particolare.

• Grazie 2
Inviato
2 ore fa, Hobbes ha scritto:

Brunno, tieni presente della regola generale delle spell like sul manuale dei mostri. Differisce da quella sul manuale del giocatore, considerato che non c'è una vera e propria posizione ufficiale al riguardo, è sempre meglio che sia il master a valutare. In questo thread del forum paizo viene meglio specificata questo particolare.

Che cosa stupenda, questa cosa me la ero proprio persa.

Grazie @Hobbes!

• Haha 1
Inviato

Ci sono, ho passato un periodo piuttosto complicato e non ho potuto accedere al computer, ma sono tornato. Mi dispiace per la lunga attesa. 😢

Ora mi metto in pari con tutto e spero di poter essere più costante.

• Mi piace 1
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il 20/5/2019 alle 18:04, dalamar78 ha scritto:

@Hobbes @GammaRayBurst

Ci siete ancora?

@brunno @Lone Wolf

Per tutti, se vi servono altre cure dopo quelle che ho inserito nel TdG ditemelo che vedo di provvedere

Eluf ha ancora 4 pf di danno ma non credo sia un problema.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi? HAi preso una decisione? EnterTheVoid e Plonix li ho chiamati io.

Inviato
8 ore fa, brunno ha scritto:

Eluf ha ancora 4 pf di danno ma non credo sia un problema.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi? HAi preso una decisione? EnterTheVoid e Plonix li ho chiamati io.

Non ho ancora deciso niente in merito ai nuovi

EnterTheVoid e Plonix gli conosci bene? Sono affidabili?

Inviato
2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Non ho ancora deciso niente in merito ai nuovi

EnterTheVoid e Plonix gli conosci bene? Sono affidabili?

Gioco con loro in 3 Play by Forum sono affidabili e bravi a ruolare MA, se vuoi un consiglio, metti subito loro in chiaro le regole del tuo tavolo e presentaglielo prima di decidere.

Sono giocatori molto esperti di Pathfinder, molto bravi anche ad ottimizzare oltre che a ruolare ma hanno gusti ben definiti per quello che riguarda la meccanica.

• Crea nuovo...