dalamar78 Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 @Pentolino quando puoi mi fai un post che mando avanti lo scontro? 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 13 minutes ago, dalamar78 said: @Pentolino quando puoi mi fai un post che mando avanti lo scontro? 🙂 MAster ho postato, controlla sopra 🙄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: MAster ho postato, controlla sopra 🙄 Ops, svista 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 @Pentolino @Lone Wolf A voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 @dalamar78 lo specchio magico è fissato alla parete o può essere spostato/ruotato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 15 ore fa, Lone Wolf ha scritto: @dalamar78 lo specchio magico è fissato alla parete o può essere spostato/ruotato? Fissato a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Master non ho capito se ora sappiamo usare entrambe le frasi oppure non ci ha detto la parola finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 8 ore fa, brunno ha scritto: Master non ho capito se ora sappiamo usare entrambe le frasi oppure non ci ha detto la parola finale Avete entrambe le frasi (prima ne avevate una soltanto), basta solo cambiare l'ultima parola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Ottimo, posso finirla di fare lo odioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 @brunno @Pentolino @Ghal Maraz @Lone Wolf Se vi è sfuggito, io ho postato 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Sì, mi sa che mi era sfuggito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Scusate il ritardo, sto avendo dei giorni in cui sono spesso fuori casa fisso Cerco di mandare avanti il tutto il prima possibile 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Diamo quindi per conclusa questa campagna? Sappiate che sono molto triste, ci tenevo parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Sinceramente mi piacerebbe trovare il modo di mandarla avanti ma, al momento, non ho il tempo per farlo (ma non disperate.. in futuro, chissà..) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato