Hobbes Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Scusate di questa lunga assenza, credevo di aver lasciato un messaggio ma penso ci sia stato qualche inghippo con l'ultimo grosso aggiornamento del forum (è da allora che mi sono assentato e non ho più controllato forte di questo fatto). A partire da Lunedì 18, la mia presenza torna ad essere più continuativa. Se c'è ancora la possibilità di continuare, sarò felicissimo di essere dei vostri. A prescindere vi ringrazio della pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 18 minuti fa, Hobbes ha scritto: Scusate di questa lunga assenza, credevo di aver lasciato un messaggio ma penso ci sia stato qualche inghippo con l'ultimo grosso aggiornamento del forum (è da allora che mi sono assentato e non ho più controllato forte di questo fatto). A partire da Lunedì 18, la mia presenza torna ad essere più continuativa. Se c'è ancora la possibilità di continuare, sarò felicissimo di essere dei vostri. A prescindere vi ringrazio della pazienza Certo che sei sempre dei nostri Bentornato Hobbes! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Bentornato Ci servi per risolvere un pressante dilemma culinario. E una discussione imbarazzata con un contadino impiccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 @dalamar78 ora ho un dubbio. Nadya è uomo o donna? Da come è stato descritto fino ad ora mi pare uomo, però boh°° per i russi Nadya è anche un nome maschile? Io l'ho sempre sentito femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 25 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @dalamar78 ora ho un dubbio. Nadya è uomo o donna? Da come è stato descritto fino ad ora mi pare uomo, però boh°° per i russi Nadya è anche un nome maschile? Io l'ho sempre sentito femminile. In realtà sarebbe una donna ma oramai l'ho descritto come un uomo.. Mi pare brutto cambiargli sesso adesso.. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 46 minuti fa, dalamar78 ha scritto: In realtà sarebbe una donna ma oramai l'ho descritto come un uomo.. Mi pare brutto cambiargli sesso adesso.. Che dite? Anche io ero terribilmente in incertezza Meno male che lo ha chiesto alonewolf! Comunque per me no problem a lasciarlo maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) Per me è uguale, possiamo continuare così o far finta di nulla e correggere il tiro. Chiedo perché magari il fatto che sia donna potrebbe avere importanza più avanti, non so XD @Pascolaio Eluf ha capito tutto a quanto vedo XD Modificato 9 Ottobre 2017 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Allora non sono l'unico a cui succede. Per me è indifferente. Se ai fini della storia serve che sia donna, non ho problemi a far finta che sia sempre stato una donna. Se invece non cambia nulla e magari sparirà dalle nostre vite appena superato questo capitolo, si può anche lasciarlo maschio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: Eluf ha capito tutto a quanto vedo XD Tanto per complicare le cose? XD Lui nn è uno molto comunicativo lo si è capito.....e così come ha difficoltà ad esprimersi, ha anche difficoltà a recepire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Quindi andiamo a Waldsby o seguiamo Mierul? Credo si sia capito che io sono per andare al villaggio e spendere un po' del denaro accumulato. Un po' di nuovo equipaggiamento di certo non guasterebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Per me non ci sono problemi Sentiamo che ne pensano @Pascolaio @Lone Wolf e @Hobbes Per la cronaca, Eluf "sente" che la direzione giusta da seguire è verso Walsby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 A me va bene tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Se non fosse che Eluf percepisce di andare verso Walsby, avrei detto Mierul ma puramente per una questione che seguendo il folletto forse saremmo riusciti a raggiungere chi gli ha ordinato di spiare le persone che ci hanno ospitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Mi sa che abbiamo perso Pascolaio... È quasi un mese che non si fa vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 17 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Mi sa che abbiamo perso Pascolaio... È quasi un mese che non si fa vedere. Ahi.. Aspetterò ancora qualche giorno e nel caso vedrò di cercare un sostituto Quindi vado per Walsby? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Yes per Walsby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Anch'io voto sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Salve a tutti, Sono il nuovo giocatore che prenderà il posto di Pascolaio nel giocare Eluf. Ho letto l’avventura fino a dove siete arrivati e cercherò di essere costante e puntuale. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 (modificato) Scusate le domande; ma, essendo entrato da poco, anche se ho letto tutto fin qui, alcune cose non mi sono ancora chiarissime. Per esempio, sappiamo gia' dove andare e cosa ci aspetterebbe, per questa "Pale Tower"? Oppure stiamo caricando a testa bassa? Se fosseil secondo caso, non sarebbe bene fermarsi un paio di giorni almeno per cercare di racogliere qualche informazione utile alla missione? Inoltre, non abbiamo tesori da vendere accumulati nel corso dell'avventura? Visto che ci siamo presentati come mercanti, forse potremmo cercare di vendere qualcosa qui al villaggio e, magari, equipaggiarci meglio, prima di andare in questa pale tower ad affrontare sfide impegnative. Se ho capito qualcosa di questo AP, leggendo dove siete arrivati fino ad ora, e' che sia piuttosto difficile da giocare: forse sarebbe meglio prepararsi al peggio. Modificato 18 Dicembre 2017 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Mi trovo d'accordo. Per adesso c'è da capire almeno una direzione e le distanze che ci separano dalla nostro possibile obbiettivo. Sul commerciare, personalmente non mi ritrovo nulla in scheda... L'ultimo loot mi sembra che risalga al troll prima del portale, ma non saprei dire ci fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato