dalamar78 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) 20 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Sì, abbiamo impiegato due giorni per arrivare fino al castello e in mezzo abbiamo trovato una capanna di boscaioli in cui abbiamo passato la prima notte. Se ne comincia a parlare qui. Good, grazie Gamma Quindi impiegate un pò meno di un giorno di cammino per arrivare al capanno dei boscaioli Il che significa quanto segue: Caspar subisce 3 danni non letali dovuti al freddo estremo Eluf subisce 8 danni non letali dovuti al freddo estremo Gobnait nessun danno avendo attivo Contrastare Elementi Yegor e il suo corvo arrivano al capanno privi di sensi avendo subito un ammontare di danni non letali ben superiori a quanto potevano sopportare Vi ricordo che questo tipo di danni non letali, essendo legati al freddo estremo, si possono recuperare solo riposando al caldo; in tal modo si recupera 2 danni non letali ogni ora al caldo Purtroppo, senza magie adeguate (vedi Contrastare Elementi), sarà dura muoversi in questo ambiente così ostile dal punto di vista climatico ------ Avanzo una proposta per agevolare le comunicazioni tra di noi: se tutti voi avete uno smartphone dotato di Whatsapp o Telegram, potremmo creare un gruppo. Che ne dite? Modificato 28 Novembre 2015 da dalamar78
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Per WA ci sto! Riguardo la nostra situazione, io contrastare elementi in lista ce l'ho, ma dovendo affrontare una banda di predoni con solo 3 incantesimi di 1° ho preferito non prepararlo. Al più presto cercherò di creare qualche pergamena o una bacchetta.
Monolente Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Se prendo quei danni cado incosciente, dovrete portare a peso un povero barbaro XD per me WhatsApp può starci, ma ho una presenza circa come qui sul forum.
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Ho lo stesso problema anch'io con gli incantesimi. Con qualche livello in più non avrei problemi, ma così non posso fare molto. Per domani posso preparare due Protezione dagli elementi, l'altro incantesimo è di dominio e devo preparare altro. Contro i non morti incanalerò a profusione, se mi posiziono bene in mezzo a loro riesco ad infliggere 1d6 danni ad ognuno per 4 round. Purtroppo io sono una di quelle persone convinte che i cellulari servano solo a telefonare, quindi non ho uno smartphone.
Hobbes Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Scusate se non ho risposto sino adesso, ma le notifiche del forum vanno troppo a cavolo >_> Personalmente non ho proprio idea su cosa fare. Fuochi non riusciamo ad accenderli, giusto? Con i danni attuali (se ho capito bene) o preghiamo per superare la notte e contare su contrastare elementi di Gobnait, facendo riprendere gli altri e poi contando anche sul supporto magico di Yegor, dimezzando di fatto le nostre risorse magiche, oppure, Gobnait potrebbe usare 3 contrastare elementi e Yegor 1. Contro i non-morti il chierico può contare su incanalare energia invece degli incantesimi.Come non detto dimenticavo l'incantesimo di dominio del chierico. Facciamoci un giro per la zona, troviamo dei goblin, uccidiamo per i punti esperienza e torniamo dai non morti quando siamo di secondo livello xD Modificato 28 Novembre 2015 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Posso preparare solo due Resistere agli elementi, l'incantesimo di dominio può essere solo Santuario o Pietra magica. Per oggi ho ancora un incantesimo che posso usare per curare qualcuno, se ce ne fosse bisogno.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Potete accendere un fuoco senza problemi adesso che avete del tempo per farlo Quanto a whatsapp gli eventuali che potrebbero usufruirne sono: il DM (io), Lone Wolf e Monolente; Gamma a quanto pare no.. @Hobbes che ci dici per il gruppo di Whatsapp o Telegram? Modificato 28 Novembre 2015 da dalamar78
Monolente Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Comunque possiamo dire che arrivo alla capanna e crollo a terra? Mamma mia al prossimo giro giuro spacco tutti.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) 1 ora fa, Monolente ha scritto: Comunque possiamo dire che arrivo alla capanna e crollo a terra? Mamma mia al prossimo giro giuro spacco tutti. Si dai, quello si -------- P.S. non è che per caso a qualcuno di voi potrebbe interessare giocare a Cthulhu? Avrei un posto vacante in un mio PbF in tal proposito... Modificato 28 Novembre 2015 da dalamar78
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 In 28/11/2015, 16:36:59 , dalamar78 ha scritto: P.S. non è che per caso a qualcuno di voi potrebbe interessare giocare a Cthulhu? Avrei un posto vacante in un mio PbF in tal proposito... Io non conosco il sistema di gioco. Inoltre non credo riuscirei a seguire un altro PbF. Avviso che dato che sono svenuto, non posto fino a che non riprendo conoscenza.
Monolente Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Non apprezzo granché il genere, mi dispiace Dalamar e ccomunque quoto Lone, anche io sono KO.
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) In 30/11/2015, 15:10:08 , Lone Wolf ha scritto: Io non conosco il sistema di gioco. Inoltre non credo riuscirei a seguire un altro PbF. Avviso che dato che sono svenuto, non posto fino a che non riprendo conoscenza. 23 ore fa, Monolente ha scritto: Non apprezzo granché il genere, mi dispiace Dalamar e ccomunque quoto Lone, anche io sono KO. Grazie lo stesso @Hobbes letta la proposta del gruppo via smartphone? Tutti: se non volete fare niente di particolare ditemelo che andiamo al giorno successivo.. L'unica cosa che vi posso dire io è: tenete presente che avete camminato non poco per tornare al capanno, quindi dovrete fare altrettanto per tornare al forte e il freddo estremo vi potrebbe giocare brutti scherzi.. Io vi suggerisco di proteggere magicamente i più deboli da questo inconveniente.. Poi vedete voi.. Modificato 1 Dicembre 2015 da dalamar78
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ho già in programma di usare i due incantesimi non di dominio come Resistere agli elementi. Questo però significa che domani potrò curare unicamente se mi avanzano degli usi di incanalare. E a proposito di cure, ho ancora un Cura ferite leggere se dovesse servire a qualcuno. Basta che me lo diciate, non so come siete messi a punti ferita.
Lone Wolf Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Gamma se vuoi i contrastare elementi ce li smezziamo, anche s credo proprio che il mio lo userò proprio su di me XD
Monolente Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Ho già in programma di usare i due incantesimi non di dominio come Resistere agli elementi. Questo però significa che domani potrò curare unicamente se mi avanzano degli usi di incanalare. E a proposito di cure, ho ancora un Cura ferite leggere se dovesse servire a qualcuno. Basta che me lo diciate, non so come siete messi a punti ferita. Ehm, io ne potrei avere bisogno.
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Lone, vedi tu. Io comunque più di due non ne posso preparare purtroppo. Il primo livello è veramente limitante per quanto riguarda gli incantesimi.
Monolente Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Io fino al livello 3-4 mi fido del mio ts tempra, dopo però ho resistere al freddo permanente.
GammaRayBurst Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Non so bene che ora sia nel gioco, ma mi è venuto in mente che potrei essere protetto ancora per poche ore dal freddo. Qui avevo lanciato Contrastare elementi prima di attraversare il fiume ghiacciato, poco prima che Eluf cascasse nell'acqua gelata.
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 13 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Non so bene che ora sia nel gioco, ma mi è venuto in mente che potrei essere protetto ancora per poche ore dal freddo. Qui avevo lanciato Contrastare elementi prima di attraversare il fiume ghiacciato, poco prima che Eluf cascasse nell'acqua gelata. Da quel momento sono passate almeno 16 ore, per cui te ne restano 8 di protezione
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Ho fatto finta che l'incantesimo Magic Stone sia stata castato pochi attimi prima del lancio della pietra dato che la sua durata è di 30 minuti.. 1
Messaggio consigliato