Hobbes Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 (modificato) Non sto dicendo di lasciare Eluf fuori, ma di farlo entrare assieme a tutti. Puo' considerare friendly quanto gli pare la bambola, ma tra il congelarsi le chiappe la fuori e stare al caldo, non mi sembra un grande dilemma. È uno charm, non un dominare persone alla fine... Se dovesse decidere di rimanere fuori perchè crede di più alla bambola che a noi e questa lo attacca, abbiamo lo stesso risultato dello charm interrotto. Stare allo scoperto correndo inutili rischi, a me pare controproducente. Modificato 30 Aprile 2016 da Hobbes
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 A me basta sapere quello che volete fare in generale Tenete presente che Eluf non sente il gelo in quanto protetto dalla magia di Gobnait ancora per diverse ore; idem per lo Charme che, come può benissimo confermare il PG di Lone Wolf, dovrebbe durare diverse ore
Monolente Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Eeeeeeeeeeeeee grazie Lone per aver salvato la situazione.
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 4 minuti fa, Monolente ha scritto: Eeeeeeeeeeeeee grazie Lone per aver salvato la situazione. Concordo..
GammaRayBurst Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 E con me siamo in tre. Ho tirato un bel sospiro di sollievo poco fa.
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 E io ringrazio Eluf per avermi dato la scusa per usare sonno. Mi stavo mordendo la lingua per averlo preparato. Costrutti di m***a >_>
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Quindi faccio finire l'effetto del sonno di Yegor intanto?
Lone Wolf Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Direi che fino a che non finisce lo charme o la bambola non si fa avanti siamo in stallo.
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 @dalamar78 Come doppia sicurezza, visto che la traduzione italiana mi crea sempre confusione, con Evocazione intendi Evocation o Conjuration?
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) 9 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @dalamar78 Come doppia sicurezza, visto che la traduzione italiana mi crea sempre confusione, con Evocazione intendi Evocation o Conjuration? Conjuration Sorry.. Errore mio.. Evocation (Invocazione) Modificato 22 Maggio 2016 da dalamar78
Hobbes Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) @dalamar78 una piccola correzione sul tuo ultimo post: io ho tirato un fuoco dell'alchimista non una freccia. Se fosse un problema modificare, fa nulla, cerco di rimediare al mio prossimo turno, basta che non sia costretto a buttare l'arco a terra per poter lanciare il fuoco. Modificato 7 Giugno 2016 da Hobbes
Lone Wolf Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Ma porca paletta! È immortale! Io piango.
GammaRayBurst Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Fa un po' ridere che un'innocua bambola riesca a fermare quattro rudi avventurieri per così tanto tempo.
Monolente Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Sembrano mesi che sto in charme. Me la abbattete, per favore, o devo abbracciarla fortissimo con la scusa di proteggerla?
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 23 ore fa, Hobbes ha scritto: @dalamar78 una piccola correzione sul tuo ultimo post: io ho tirato un fuoco dell'alchimista non una freccia. Se fosse un problema modificare, fa nulla, cerco di rimediare al mio prossimo turno, basta che non sia costretto a buttare l'arco a terra per poter lanciare il fuoco. Sorry.. se posso edito il post.. 17 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Fa un po' ridere che un'innocua bambola riesca a fermare quattro rudi avventurieri per così tanto tempo. Così innocua non mi pare...
Hobbes Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) Visto che è stato sollevato il problema, dico la mia . Leggetela come una constatazione. Non è mia intenzione criticare nessuno, tanto meno l'operato di Dalamar che, al contrario, apprezzo particolarmente come dm o Monolente che purtroppo si ritrova a fare delle azioni coatte. Questo avversario è decisamente una spina nel fianco a causa della pletora di immunità che possiede e aggiunto al fatto che a questi livelli ci sono pochissimi modi di abbattere qualcosa che vola... gli irrisori danni di una freccia contro una RD o incantesimi di 1° livello contro una RI di tutto rispetto, risolvono poco, purtroppo. A prescindere da ciò, già da quando masterava Ominomagico, ho avuto la generale sensazione che il gruppo fosse mal assortito per il tipo di avventura. Probabilmente la mia scelta di trasformare il pistolero tankettoso, in paladino arciere non è stata delle più felici, ma lì per lì, dato che avevamo già un barbaro e un chierico da mischia mi era sembrata la cosa migliore. Leggendo in giro è emerso che questo Ap è uno dei più s*ronzi sul piano degli incontri e mette i giocatori in condizioni tali che ogni più piccolo sbaglio si paga e caro. Forse sarà il caso (master permettendo ovviamente e ammesso che interessi farlo) di rivedere per la seconda volta le schede dei nostri pg. Personalmente il protrarsi di questo incontro non mi sta entusiasmando e (mi scoccia ammetterlo) la frustrazione di poter fare poco e nulla, misto ai ripetuti cambi di rotta di Eluf, mi sta portando a prendere tutto troppo sottogamba. Modificato 8 Giugno 2016 da Hobbes
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 15 minuti fa, Hobbes ha scritto: Visto che è stato sollevato il problema, dico la mia . Leggetela come una constatazione. Non è mia intenzione criticare nessuno, tanto meno l'operato di Dalamar che, al contrario, apprezzo particolarmente come dm o Monolente che purtroppo si ritrova a fare delle azioni coatte. Questo avversario è decisamente una spina nel fianco a causa della pletora di immunità che possiede e aggiunto al fatto che a questi livelli ci sono pochissimi modi di abbattere qualcosa che vola... gli irrisori danni di una freccia contro una RD o incantesimi di 1° livello contro una RI di tutto rispetto, risolvono poco, purtroppo. A prescindere da ciò, già da quando masterava Ominomagico, ho avuto la generale sensazione che il gruppo fosse mal assortito per il tipo di avventura. Probabilmente la mia scelta di trasformare il pistolero tankettoso, in paladino arciere non è stata delle più felici, ma lì per lì, dato che avevamo già un barbaro e un chierico da mischia mi era sembrata la cosa migliore. Leggendo in giro è emerso che questo Ap è uno dei più s*ronzi sul piano degli incontri e mette i giocatori in condizioni tali che ogni più piccolo sbaglio si paga e caro. Forse sarà il caso (master permettendo ovviamente e ammesso che interessi farlo) di rivedere per la seconda volta le schede dei nostri pg. Personalmente il protrarsi di questo incontro non mi sta entusiasmando e (mi scoccia ammetterlo) la frustrazione di poter fare poco e nulla, misto ai ripetuti cambi di rotta di Eluf, mi sta portando a prendere tutto troppo sottogamba. Ammetto che anche a me non piace molto questa situazione ma non posso far suicidare la bambola per questo... Quanto alla possibilità di poter cambiare nuovamente alcuni (o tutti) dei vostri PG per me non ci sono problemi ma non posso inserirli in game prima della fine di questo capitolo dell'AP
Lone Wolf Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Non penso siamo messi malaccio. Abbiamo un full caster arcano, un full caster divino, un pg in grado di reggere bene la prima linea e un damage dealer a distanza. C'è anche da considerare che abbiamo avuto anche un po' di sfortuna con i dadi: ad esempio almeno due dei miei dardi hanno colpito la bambola, ma sono svampati a causa della RI (non superata sempre per 1 o 2 punti mannaggia la miseria). Personalmente, non ho intenzione di cambiare PG: mi ci sono affezionato moltissimo, tant'è vero che, almeno per ora, tra i vari AP a cui sto giocando qui sul forum questo è quello che più di tutti spero non si blocchi Appena gli evoca mostri diventeranno decenti conto di richiamare un po' di amici, in modo da sfruttare al meglio l'action economy e dare una zampa in giro (ad esempio un supporto a Eluf in mischia o una creatura in grado di curare in modo che Gobnait possa usare i suoi turni per far del resto...).
GammaRayBurst Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Anch'io non sono eccezionale in mischia, ma conto di migliorare grazie agli incantesimi nei prossimi livelli. Quello che ci ha fregato è stata la combinazione di RD e charme sul PG più forte, altrimenti vincere sarebbe stato molto più facile. Anche il freddo estremo è notevolmente limitante, io perdo due slot su quattro ogni giorno solo per poter lanciare Resistere agli elementi e questo dimezza la mia già ridotta utilità come caster in combattimento. Ma punire il male non aveva funzionato?
Lone Wolf Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) 29 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Anch'io non sono eccezionale in mischia, ma conto di migliorare grazie agli incantesimi nei prossimi livelli. Quello che ci ha fregato è stata la combinazione di RD e charme sul PG più forte, altrimenti vincere sarebbe stato molto più facile. Anche il freddo estremo è notevolmente limitante, io perdo due slot su quattro ogni giorno solo per poter lanciare Resistere agli elementi e questo dimezza la mia già ridotta utilità come caster in combattimento. Ma punire il male non aveva funzionato? Sì, ma ci siamo ritirati per due ore nella capanna (di fatto interrompendo lo scontro) e quindi punire il male si è esaurito. Modificato 8 Giugno 2016 da Lone Wolf
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