dalamar78 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 30 minuti fa, Hobbes ha scritto: Purtroppo non siamo un gruppo stealth Tra me e Gobnait, possiamo tranquillamente far concorrenza ai campanacci delle mucche Vero Ma potete provarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Maaaaaa... scappare? Io dalla mia ho solo un unto e un sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: Maaaaaa... scappare? Io dalla mia ho solo un unto e un sonno. Beh.. sono due ottime armi a tua disposizione.. Tenete anche presente che vi muovete a metà del vostro normale movimento e che gli spiritelli volano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Unto funziona sul manto nevoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 37 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Maaaaaa... scappare? Io dalla mia ho solo un unto e un sonno. Mi dovrete trascinare! Comunque eluf la penserebbe così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) Quanto pesa Eluf assieme a tutto il suo carico? Perché mi sa che devo essere io a farmene carico e se non ho abbastanza forza, allora addio ritirata strategica Modificato 27 Novembre 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Sembrerà brutto... ma al limite si fugge lasciandolo lì e lo si vendicherà. So che sembra da odiosi, ma tra morire tutti e 4 o salvarci in tre... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Così finì la mia breve carriera da ulfeno? Hahahaha speriamo x il meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Fermi tutti! Mi sono accorto di non aver aggiornato la scheda dall'ultimo combattimento! Sto a 6 pf ma ho ancora lo spruzzo colorato. Vediamo cosa si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) Il 27/11/2016 alle 22:36, Lone Wolf ha scritto: Fermi tutti! Mi sono accorto di non aver aggiornato la scheda dall'ultimo combattimento! Sto a 6 pf ma ho ancora lo spruzzo colorato. Vediamo cosa si può fare. Lo spiritello che vuoi attaccare con il sonno è l'unico di cui non avete la minima idea di dove si trovi Sapete solo che è in volo sopra di voi ma non sapete dove, non lo avete neanche mai intravisto Vuoi editare la tua azione? Modificato 29 Novembre 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 mmmm appena posso edito... A questo punto posso invece lanciare unto sull'arma di Teb? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 5 ore fa, Lone Wolf ha scritto: mmmm appena posso edito... A questo punto posso invece lanciare unto sull'arma di Teb? Fai pure, edita la tua azione come meglio credi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 10 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Fai pure, edita la tua azione come meglio credi Fatto. Già che ci sono: in caso di tpk ci si inventa qualcosa con nuovi PG o le streghe l'hanno vinta? Non per portare sfiga eh XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) 5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Fatto. Già che ci sono: in caso di tpk ci si inventa qualcosa con nuovi PG o le streghe l'hanno vinta? Non per portare sfiga eh XD Ci penseremo a tempo debito.. sempre che accada una cosa del genere.. Modificato 29 Novembre 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Ahahahah! Lone l'ottimista Comunque, proviamo ad abbattere il troll, magari (magari!) quelle carogne dei folletti scappano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 I folletti vi siete fatti un idea del loro gs? Dm Come posso fare a risvegliarmi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 master mi sono accorto ora che nei log che incolli è segnato un bonus di +3 al mio ts. Io però ho +6 in totale, grazie a Grazia Divina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 4 ore fa, Pascolaio ha scritto: I folletti vi siete fatti un idea del loro gs? Dm Come posso fare a risvegliarmi????? Buona domanda.. chissà.. 4 ore fa, Hobbes ha scritto: master mi sono accorto ora che nei log che incolli è segnato un bonus di +3 al mio ts. Io però ho +6 in totale, grazie a Grazia Divina. Vero, grazie per avermelo segnalato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Le cose si stanno maledettamente complicando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 @dalamar78 scusa ma ho notato che hai segnato di nuovo +3 anziché +6 nel TS di Caspar. Credo quindi che passi il tiro sulla Volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato