Pascolaio Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Comincio a capire il perchè di questo vostro condiviso astio verso gli spiritelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Il 7/12/2016 alle 19:51, Lone Wolf ha scritto: @dalamar78 scusa ma ho notato che hai segnato di nuovo +3 anziché +6 nel TS di Caspar. Credo quindi che passi il tiro sulla Volontà Grazie, non avevo ancora aggiornato la scheda di Caspar 22 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Comincio a capire il perchè di questo vostro condiviso astio verso gli spiritelli E si, sono dei piccoli pezzi di m***a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Già, con una taglia così piccola hanno un bel bonus alla CA e sicuramente anche una destrezza abbastanza alta e come se non bastasse hanno anche una RD, capacità magiche save or die e vari oggetti. E sono giocati anche molto bene. Non siamo certo nelle migliori condizioni al momento, anche se spero che almeno per quanto riguarda le capacità magiche abbiano esaurito gli usi per oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Come sei ottimista Gamma I nostri adorati folletti scoreggiano magie come dei pazzi. Non credo esauriranno mai i loro trucchetti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 poveri noi. il troll invece per il momento non ha combinato quasi nulla mi sembra In questo momento, Pascolaio ha scritto: poveri noi. Cioè diciamo più poveri voi che noi......Eluf é in catalessi tetraplegica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Più che altro non si può fare proprio nulla per Eluf >_> Se si tratta di spruzzo colorato, anche eliminando il folletto, l'incantesimo persiste sino alla sua scadenza. Io torno a dire che chi ha progettato questo AP è un sadico bastardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Senza dubbio alcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 @Pascolaio Finalmente entri in gioco in maniera "attiva" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Hahaha tranquillo Così ho visto anche come si comportano gli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Mi sa che il troll non muore se non lo arrostiamo stile inquisizione. Perlomeno per ora con tutti i danni che ha subito starà buono per qualche round. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Ah non bastano anche solo un paio di danni da fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Lo avete saccagnato abbastanza mi sembra...... è inoffensivo al momento no? Prenderlo prigioniero per maggiori informazioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Preferirei tenere in vita gente meno pericolosa, tipo uno dei tre folletti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 3 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Ah non bastano anche solo un paio di danni da fuoco? Lo pensavo anch'io, ma sembra di no. Dopo due fuochi dell'alchimista e altrettanti colpi di grazia non siamo ancora riusciti ad ucciderlo, quindi vuol dire che ci sta sfuggendo qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Signori, ecco la nota positiva: LEVEL UP per tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Wow!! bello. Poi ti rimando la scheda rifatta ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ottimo! Oggi è giornata di level up Domanda di rito: i Pf li tiri tu o prendiamo la media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Ottimo! Oggi è giornata di level up Domanda di rito: i Pf li tiri tu o prendiamo la media? Che coincidenza vero?? Ma non ricordo qui siamo già al secondo modulo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 No, siamo al primo, però non ho idea di quanto manchi effettivamente alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) Molto bene. Fra le maggiori novità ora posso curare 2d6 danni ogni volta che incanalo e ho finalmente incantesimi di secondo livello. Sono ancora molto limitato da tutti i lanci di Contrastare elementi, ma un po' alla volta diventa sempre più trascurabile. Al più presto preparo la scheda. Edit: fatto, ma mi manca ancora il talento. Sono indeciso fra arma focalizzata e incanalare extra. Cosa mi suggerite? Anche altri talenti, se ve ne vengono in mente di migliori. Modificato 29 Gennaio 2017 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato