Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 38,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Posted Images

comment_1286683
  Il 07/12/2016 alle 18:51, Lone Wolf ha detto:

@dalamar78 scusa ma ho notato che hai segnato di nuovo +3 anziché +6 nel TS di Caspar. Credo quindi che passi il tiro sulla Volontà :)

Grazie, non avevo ancora aggiornato la scheda di Caspar

Il 11/12/2016 alle 10:30, Pascolaio ha detto:

Comincio a capire il perchè di questo vostro condiviso astio verso gli spiritelli

E si, sono dei piccoli pezzi di m***a ;)

comment_1286691

Già, con una taglia così piccola hanno un bel bonus alla CA e sicuramente anche una destrezza abbastanza alta e come se non bastasse hanno anche una RD, capacità magiche save or die e vari oggetti. E sono giocati anche molto bene. Non siamo certo nelle migliori condizioni al momento, anche se spero che almeno per quanto riguarda le capacità magiche abbiano esaurito gli usi per oggi.

comment_1286702

Come sei ottimista Gamma :D 
I nostri adorati folletti scoreggiano magie come dei pazzi. Non credo esauriranno mai i loro trucchetti xD

comment_1286707

:(:( :cry::cry:

poveri noi.

il troll invece per il momento non ha combinato quasi nulla mi sembra 

Il 11/12/2016 alle 12:17, Pascolaio ha detto:

poveri noi.

Cioè diciamo più poveri voi che noi......Eluf é in catalessi tetraplegica

comment_1286709

Più che altro non si può fare proprio nulla per Eluf >_>
Se si tratta di spruzzo colorato, anche eliminando il folletto, l'incantesimo persiste sino alla sua scadenza. Io torno a dire che chi ha progettato questo AP è un sadico bastardo :expressionless:

• 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1298314
  Il 21/01/2017 alle 21:16, Lone Wolf ha detto:

Ah non bastano anche solo un paio di danni da fuoco?

Lo pensavo anch'io, ma sembra di no. Dopo due fuochi dell'alchimista e altrettanti colpi di grazia non siamo ancora riusciti ad ucciderlo, quindi vuol dire che ci sta sfuggendo qualcosa.

comment_1301277
  Il 29/01/2017 alle 13:30, Hobbes ha detto:

Ottimo! Oggi è giornata di level up :D

Domanda di rito: i Pf li tiri tu o prendiamo la media?

Che coincidenza vero?? 

Ma non ricordo qui siamo già al secondo modulo??

comment_1301369

Molto bene. Fra le maggiori novità ora posso curare 2d6 danni ogni volta che incanalo e ho finalmente incantesimi di secondo livello. Sono ancora molto limitato da tutti i lanci di Contrastare elementi, ma un po' alla volta diventa sempre più trascurabile. :D

Al più presto preparo la scheda.

Edit: fatto, ma mi manca ancora il talento. Sono indeciso fra arma focalizzata e incanalare extra. Cosa mi suggerite? Anche altri talenti, se ve ne vengono in mente di migliori.

Edited by GammaRayBurst