Lone Wolf Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) Io direi arma focalizzata, almeno hai più probabilità di colpire. E al prossimo livello il +1 alla Forza, che almeno la fai passare a 14 XD Ecco la scheda, mancano solo i punti ferita: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=171810 Modificato 29 Gennaio 2017 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Vorrei poter tirare su anche saggezza e carisma prima o poi, quest'ultimo in particolare per poter prendere incanalare selettivo, che sarebbe stato comodo in diversi combattimenti. Comunque per questo c'è ancora tempo per pensarci. Credo che seguirò il tuo consiglio, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) A meno di giocare un guerriero puro non sono mai stato un fan di Arma Focalizzata, però se è un migliore tiro per colpire (e dato che mi sembra avere notato una tua predilezione per pg menerecci) è sicuramente la scelta migliore Ho aggiornato anche io la scheda. Preso Tiro Rapido (Hurrà!) e fatigued come mercy, in modo da dare supporto al nostro barbarozzo. Per il resto è praticamente tutto uguale. Aspetto solo per i Pf. Modificato 30 Gennaio 2017 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Farei volentieri anche altro, ma al momento ho pochi incantesimi per fare il supporter e posso curare praticamente solo incanalando (non selettivamente, quindi in linea di principio fuori dal combattimento), quindi non mi rimane che la mischia. In realtà ho PG di vario genere, non solo picchiatori, anche se mi piace avere sempre qualche possibilità di fare una bella dose di danni, di tanto in tanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Per i Punti Ferita prendete pure la media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Livelli pari metà e dispari metà+1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Scusate se sono in ritardo. Ho avuto in un solo weekend compleanno della sorella, verifica matematica e febbre a 39. sono tutt ora a letto .... dovrei comunque ad uppare entro stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Il 30/1/2017 alle 16:39, Lone Wolf ha scritto: Livelli pari metà e dispari metà+1? Confermo Il 30/1/2017 alle 16:48, Pascolaio ha scritto: Scusate se sono in ritardo. Ho avuto in un solo weekend compleanno della sorella, verifica matematica e febbre a 39. sono tutt ora a letto .... dovrei comunque ad uppare entro stasera. Tranquillo appena puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Eccovi il nostro eluf Eluf Stormsen (Monolente) copia.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Devo essermi perso qualcosa: come fai ad avere portata 3 m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Non ne ho idea La aveva messa monolente..... ho cercato di dargli una spiegazione ma non la trovo.... ho dovuto mettere anche tutte le abilità che non c erano. che fo la metto a 1,5? Se L ha messa a 3 ci sarà un motivo credo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Potrebbe essere una svista sua se tra le capacità non ha nulla che sia portata allora non ce l'ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Effettivamente non ricordo perché avessi segnato portata 3m. Forse era per segnarmi il bonus al movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 3 ore fa, Monolente ha scritto: Effettivamente non ricordo perché avessi segnato portata 3m. Forse era per segnarmi il bonus al movimento Oddio è risbucato !! Ciao Monolente Che fine avevi fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Lavoro, disegno e gioco dal vivo mi impediscono di frequentare il forum mi limito a sbirciare ogni tanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 È esploso myth-weavers D: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 8 ore fa, Lone Wolf ha scritto: È esploso myth-weavers D: Che disastro mio dio!! Centinaia di schede perse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Dovrei aver sistemato Gobnait. Per fortuna il chierico è una delle classi con meno abilità, ci ho messo solo 30 secondi. Ora mi rimangono solo 5 personaggi da ricostruire da zero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 @GammaRayBurst @Hobbes @Lone Wolf @Pascolaio Qundi che volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Io direi di passare la notte negli igloo e esplorare la zona il giorno dopo. Con questa tormenta non è che possiamo troppo permetterci di girare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato